Carlo risponde ai GS
Prima attrarre poi sedurre
Pappagalli senza dignità. La migliore seduzione è passiva + attiva
da: argonat[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 20 febbraio 2015 16:58
oggetto: Re: Corso Look - GS 11 - GS Revolution - GS Segreti
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Caro Maestro,
mi aspettavo un'altra cazziata e invece .... ;) [riferimento a consigli non pubblicati, ndm]
Faccio alcune considerazioni.
• dello [locale a Roma secretato] me lo avevano già detto degli amici. Ci sono stato un paio di volte l'anno scorso ma niente di fatto. Ma riproverò ad andare senza dirlo in giro magari l'"ambiente" è cambiato.
• purtroppo mi pesa troppo, al livello energetico e narcisistico, prendere pali in generale, poi in questo periodo ancora di più. Di conseguenza l'idea del kamikaze non mi fa impazzire.
L'altra sera sono uscito con un mio amico (bel ragazzo) e siamo andati in una disco di Torino. Mi piaceva come ero vestito. Un po’ di sorrisi (in risposta ai miei) e di balli (ho cinto le braccia a delle ragazze che non mi sembravano molto seccate) in sostanza non c'è stato modo di concludere ma a fine serata non ero proprio frustrato come al solito. Lui ha rimorchiato per vari motivi...
Sempre guardando alla seduzione passiva come ciò a cui voglio tendere, visto che per ora non so come si fa, nel frattempo mi piacerebbe colpire positivamente una donna oltre che con il look anche per la determinazione e l'audacia senza dare l'idea del viscido né essere preso per un maniaco... ma come si fa?
• Sono perfettamente consapevole che dallo sguardo alla scopata ce ne passa ma mi piacerebbe molto attrarre più sguardi di quelli che attiro ora (pari quasi a 0)… quindi ben venga un Corso Look ma questo te l'ho già detto e mi è dispiaciuto non poterlo fare a febbraio a Roma.
• La seduzione lunga non la escludo come non escluderei la possibilità di fidanzarmi ma mi piacerebbe avere più possibilità di scelta e non di accontentarmi (naturalmente non pretendendo l'impossibile ma ci spero visto che a volte l'impossibile accade quando non lo si pretende).
• relativamente a Corso servizi e GS Revolution [gestionale]?
• in una precedente e-mail mi avevi detto che avresti voluto vedermi dal vivo per darmi consigli e vedere cosa migliorare. Il Corso Look vorrei farlo con te quindi. Anche in questo caso [gestionale]? Grazie mille.
Ciao
Il maestro risponde
Caro argonat_GS mi fa piacere costatare che sempre più seduttori si convertono alla seduzione passiva e non solo per narcisismo (che in una certa dose fa parte dell’anima del seduttore) ma anche per distinguersi dai pappagalli che ci provano con tutte senza vergogna e senza un minimo di dignità. Ma non bisogna neppure esagerare nella seduzione passiva.
Tu scrivi ”colpire positivamente una donna oltre che con il look anche per la determinazione e l'audacia”.
Ecco qui di seguito i due estremi di seduzione passiva con il look, e seduzione attiva con audacia e vaffanculo!
L’altro giorno mi raccontavano di un famoso pappagallo romano che in una discoteca all’estero insisteva a importunare due strafighe mentre queste dopo avergli lanciato uno sguardo sprezzante gli avevano detto “ci fai schifo” voltandogli le spalle. Lui ha continuato a insistere per oltre mezzora mentre le strafighe ogni tanto gli facevano gesti con la mano per indicarli di togliersi dalle palle come fosse un insetto molesto. Io l’avevo notato in altre situazioni a Roma mentre insisteva per mezzora a importunare delle straniere a Fontana di Trevi mentre queste voltandogli le spalle lo ignoravano. Questa secondo lui è la seduzione attiva con audacia e ho il sospetto che essere schifato lo carichi!
Mi sovvengono altri episodi di sfigati pnl che insistono per essere mandati affanculo. Ricordo un americano che al bancone bar di una discoteca ha importunato per mezzora una gnocca, in compagnia delle amiche, mentre la tipa si strusciava con me ed io restavo totalmente passivo. Le parlava all’orecchio destro e poi a quello sinistro mentre lei gli voltava le spalle e si appiccicava a me. Forse è una delle tecniche da sfigato pnl. Per capire che non c’era trippa ci ha messo almeno mezzora. La mezzora forse è il tempo degli sfigati pnl perché ho notato che tutti si fanno mandare affanculo per mezzora (i meno cretini capiscono di essere schifati in un quarto d’ora). Mi ricordo di quest’altro tipo specializzato nella Scienza del ribalzo che non faceva neppure schifo ma faceva il piacione rimbalzone. E mi ricordo anche il case al quale ha assistito Williams durante una Diamante quando due rimorchioni col bottiglione di whisky, invecchiato venti anni e sul piedistallo di noce come a dire abbiamo la grana, hanno importunato per oltre mezzora due gnocche che tentavano di rimorchiare a noi, fino a quando queste non li hanno spinti con le mani per allontanarli definitivamente. Questi due malgrado fossero degli smargiassi mi hanno fatto un po’ di pena per come sono stati schifati.
Per tutti i soggetti citati e per i loro simili questa è la seduzione attiva con audacia. Per loro la seduzione attiva significa farsi mandare affanculo con audacia. Loro credono che farsi mandare affanculo significhi avere l’audacia di farsi mandare affanculo! Io credo che farsi mandare affanculo significa non avere un minimo di dignità umana.
Il fatto è che tendiamo tutti ad adottare dei comportamenti estremi. Io sono in fase di seduzione passiva e non mi bastano più i semafori verdi. Se la tizia non si fa avanti non mi muovo, al massimo in casi eccezionali le lancio il sassolino e ritiro subito a mano. E se lei si fa avanti me la tiro. Questo è seduzione passiva estrema senza audacia e non va bene neppure questa. Però ti spinge a essere sempre più figo in un circolo vizioso/virtuoso.
La seduzione ideale è avere un look (e tutto il resto) che attrae e aspettare un semaforo verde o un cenno di disponibilità, e poi diventare attivi con audacia nella situazione presente, alternandosi poi con la seduzione passiva.
Passivo per attrazione e attivo con audacia è la seduzione con i migliori risultati. Nella prima fase conta di più la seduzione passiva, poi quella attiva e poi l’alternanza. E c’è anche da dire che più attrai meno devi sbatterti al rimorchio e meno attrai più devi sbatterti a sedurre.
Ti consiglio di iniziare con un Corso Look o con la Diamante che comprende anche il look. Anche il corso teorico va bene per conoscersi e dura solo un giorno. Così ti conoscerò e ti potrò inquadrare e vedere i tuoi punti deboli e i punti di forza su cui contare. Il Corso servizi per ultimo quando e se passerai alla GS Revolution.
Prima si attrae e poi si seduce.
Buona seduzione torinese…
Ps. Mi puoi dare i dettagli su questa frase “Lui ha rimorchiato per vari motivi...”. Che intendi per rimorchiato e quali sono i vari motivi?
Ps. 2 Il Corso Look vorrei farlo con te quindi. Che significa con te? Qualcuno ti ha proposto il Corso Look in nome mio?
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 25 Febbraio 2015)
Home La posta del seduttologo