Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Misteri della seduzione dei brutti

"Basso, tozzo, rosso di pelo, per niente bello e pelato", quarantenne scopa ventenne da 8



da: argonat[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 5 marzo 2015 10:41
oggetto: Re: Corso Look - GS 11 - GS Revolution - GS Segreti
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Caro Maestro,
Tu mi parli di seduzione passiva ma Tu per me sei un extraterrestre.
Chissà se e quando mi avvicinerò ai tuoi livelli che sono il sogno di ogni uomo oltre che di ogni seduttore.
Non mi piace essere audace per essere mandato affanculo lo avrai capito spero.
Sarebbe per me ottimale anche fare come hai detto. Attirare con il look, attendere semaforo verde e diventare attivi con audacia.
Sono mesi che non vedo alcun semaforo verde... e ho l'autostima sotto i piedi. Devo necessariamente fare i corsi. Ora non mi si aprono i link perché c'è un firewall al lavoro che non mi permette di accedere.
Lo farò stasera da casa.
Per quanto riguarda le tue domande.

1) questo collega (basso, tozzo, rosso di pelo, per niente bello e pelato) si è fidanzato con una delle più belle dello stabilimento in cui lavoro (ce ne sono 3/4 poi è una gran penuria).
Lui circa 4[-] anni lei 2[-], fisico 7,5-8 viso 7-7,5.
I vari motivi (suoi punti di forza) sono: la faccia come il culo anche nei locali dove mi hanno detto che offre da bere ai tavoli con le fighe ecc, il suo fascino credo derivi da un certo stile nel vestire, nell'essere simpatico, sicuro di sé e deduco anche con una certa costanza nel corteggiare. In conclusione da quello che io so scopa molto più di me… se è questo il parametro per misurare un seduttore… certo bisognerebbe vedere qual è il suo target in genere.

Tornando al case: prima lo vedevo prendere dei caffè e mangiare a mensa con lei ed altri poi in varie occasioni io ed altri colleghi li abbiamo beccati che si prendevano dei caffè da soli e a lei la vedevo interessata nel parlare con lui... non so quali parole magiche lui le dicesse.
Io con lei ci ero uscito una sera un paio di anni fa per una degustazione di vini organizzata dall'[organizzazione] del [secretato] ma abbiamo parlato di varie cose tra cui il suo ex e la mia ex era una serata tra colleghi fondamentalmente anche se eravamo solo noi due.
Io il pensierino ce l'avevo fatto ma lei è stata molto timida e poco maliziosa e non c'è stato nessun tipo di feeling. Io poi sono stato tiepido e un po' impacciato. Devo anche dire però che la mia motivazione non era (e non è) alta nei suoi confronti (anche se è considerata figa, per me non ha un gran sex appeal e questo mi ha fatto desistere dal tacchinarla per settimane o mesi). Questo non vuol dire che non me la sarei fatta volentieri ma ci sarebbe voluta troppa energia ed è da un po' che ne sono sprovvisto.

2) nessuno mi ha proposto di fare il corso look in nome tuo. Ti ho scritto così perché avevo timore che delegassi a qualche tuo collaboratore non so come funziona.

Grazie come sempre per la disponibilità.


Il maestro risponde

C’è un meccanismo che spiega i brutti con le belle gnocche (non per i soldi). Un meccanismo al quale sono arrivato dopo anni di analisi e ne parlerò nella GS Revolution. E’ un meccanismo che non ha nulla a che vedere con la nostra seduzione né tantomeno con le seduzioni manipolative della pnl truffa.

Forse il tuo collega ha rimorchiato “la più bella del reame”, e scopa anche con altre, per altre ragioni molto più comprensibili. E’ superattivo, motivato al massimo, per nulla narcisista, e “sta sul pezzo”. Intuisco anche che si tratta di un tipo intelligente non del solito pappagallo rimbalzone. Ognuno ha la sua natura ma se tu non sei come lui non puoi fare come lui. Ne parleremo del narcisismo, dei vantaggi e degli svantaggi, e del quanto e quando narcisista (ora sono sibillino). Non credo che lui usi solo delle parole magiche ma che soprattutto sappia coinvolgerle. Chi è allenato a “stare sul pezzo” sa come coinvolgerle ma ci vuole tanta motivazione e energia.

Tu invece sei motivato solo dalle strafighe e sei nella fase ciclica di bassa energia. Lui è “allenato” con vari target, è estroverso, e fra tante gli può capitare la “strafiga del reame”.
Ma qui leggi il meccanismo principale che malgrado non sia fisicamente attraente gli fa avere più successo di te.

”Tu mi parli di seduzione passiva ma Tu per me sei un extraterrestre. Chissà se e quando mi avvicinerò ai tuoi livelli che sono il sogno di ogni uomo oltre che di ogni seduttore”. Non credere che io sappia sfruttare tutte le occasioni della seduzione passiva. Spesso evito, o taglio, o me la tiro troppo, o resto passivo.

”Sarebbe per me ottimale anche fare come hai detto. Attirare con il look, attendere semaforo verde e diventare attivi con audacia. Sarebbe ottimale anche per me! Ancora non ci sono arrivato e il più delle volte mi fermo al semaforo verde!

Ciao Carlo
Ps. Ti consiglio di iniziare col teorico di un giorno o con il Corso Look. Sono ancora a Roma fammi sapere.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 6 Marzo 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help