Carlo risponde ai lettori
Rimorchio sul giornale
Deluso da italo tedesca che faceva doppio gioco
da: sandro.[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 17 marzo 2015 12:45
oggetto: Le 10 crudeltá delle donne.
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Ciao. Ho letto il tuo articolo sulle
10 crudeltà delle donne e ti vorrei raccontare un episodio che mi è successo l'anno scorso.
Misi un annuncio su un sito internet di un [giornale di annunci]. Mi rispose una bella ragazza italo tedesca. Di questa persona ne fui innamorato.
Ma, ahimè, la fregatura era nell'angolo. Ogni volta che la chiamavo al telefono il gestore mi diceva che era impegnata in un'altra conversazione. Quando le chiedevo spiegazione lei negava.
Fino a quando una notte le presi il telefono e scoprì che lei aveva un'altra relazione. Mi sono sentito male. Alla luce di quando ho letto mi sono sentito veramente come un oggetto.
Tutto questo la donna lo fa perché sa di essere bella e che può ottenere tutto e non gliene importa se costringe un poveretto a spostarsi da [provincia del centro] e fargli fare più di 200 km per vedere una falsona e poco di buono. State attenti a chi vi risponde nell'annuncio perché il più delle volte hanno già un fidanzato. Scusa lo sfogo
Il maestro risponde
Caro Sandro, questa tua denuncia, che sembra banale, capita appena un mio amico, non grande seduttore, mi ha rivelato confidenzialmente che su un giornale di annunci “scopa” a ripetizione e mi ha anche detto che il suo migliore amico che rimorchia sullo stesso giornale “non sa più a chi dare i resti”, e si è stancato di farsene tre nuove a settimana!
Il mio amico mi ha chiesto di non rivelare a nessuno il nome del giornale ma io credo che sia lo stesso del quale tu mi parli. T’invito a rivelarmi privatamente il nome del giornale, le tue esperienze, e la tua valutazione dell’utenza femminile, perché sto facendo un’indagine sulla veridicità delle confidenze del mio amico.
Devo dire che il mio amico è un “acchiappacani” quindi non credo che il livello delle donne di quegli annunci sia sopra il 6. Lui dice “ma puoi scegliere” ma io credo che si possa scegliere fra una da 2 e una “top da 5”!
Tu sei stato molto fortunato a intercettare “una bella ragazza italo tedesca”, ma mi fai anche venire il dubbio che le confidenze del mio amico potrebbero essere parzialmente vere. Attendo una tua analisi esaustiva.
Per quanto riguarda la tua delusione sulla “falsona”, che aveva anche un fidanzato, non mi scandalizzo più di tanto. E’ del tutto normale che una ragazza che rimorchia online tenga in caldo più uomini. Se si tratta di “una bella ragazza italo tedesca” ha solo l’imbarazzo della scelta. Non ti devi mai illudere sulle ragazze conosciute in internet. “Una bella ragazza italo tedesca”, non “falsona”, non ha bisogno di mettersi a rimorchiare sul giornale. In Italia ha la fila che la segue da quando esce da casa, e whatsapp le fa bip bip 24h. Elementare Watson…
Buona seduzione giornalaia!
Ps. Attendo la tua esperta analisi con tutte le tue esperienze di rimorchio su quel giornale
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 18 Marzo 2015)
Home La posta del seduttologo