Carlo risponde ai lettori
I "piani" della finta innamorata
5 piani delle truffatrici online che La danno gratis
da: sandro.[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 18 marzo 2015 15:39
oggetto: Re: Le 10 crudeltá delle donne.
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Ciao grazie x aver risposto alla mia email.
Ti racconto brevemente la mia esperienza. Un anno fa misi un annuncio su quel giornale x cercare una compagna x formare una famiglia. Verso aprile mi rispose questa ragazza dicendo che anche lei aveva le mie stesse intenzioni. Ci scambiammo i contatti su fb e vidi che era una bella ragazza. Per un mese ci scambiammo sms e telefonate. Ci eravamo dato appuntamento a Roma x maggio. Ci eravamo visti sembrava che fosse nato qualcosa. Ci vedemmo diverse volte tra giugno e luglio. Mi ospitò a casa sua. Qui lei mi fece sesso orale però mi accorsi della sua freddezza.
Pian piano nacquero sospetti. Sospettai di un'altra persona. Ne trovai conferma quando una notte lessi un msg sul suo cellulare dove diceva che quella sera lei si portava a letto un altro (io). Rimasi molto dispiaciuto e quando le chiesi spiegazioni lei negò dicendo che era un suo ex e che non sapeva quello che scriveva. Non le credevo perché ho visto che lei scriveva a questa persona e che quindi tanto ex non era. Quando avevo preso il numero di questa persona lei me lo fece cancellare inventandosi che era un criminale. Morale lei mi lasciò ad agosto. Io su quel giornale cercavo una storia ed invece mi capitò una prostituta. Se l'avessi saputo sarei andato veramente a prostitute. Ciao e scusa
da: sandro.[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 18 marzo 2015 19:29
oggetto: Precisazione.
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
:
Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Non essendo una cima in seduzione (anzi sono una schiappa) devo dire che con l'italo tedesca ho avuto solo "fortuna". Comunque a causa della mia timidezza ho conosciuto ragazze (poche) per telefono. Fisicamente non erano granché. Purtroppo non avendo amici che mi facciano da spalla nel corteggiare sono costretto a mettere annunci su giornali e linea telefoniche ricevendo fregature. Spero di avere una tua risposta e qualche consiglio. Ciao.
Il maestro risponde
Ciao Sandro quanto ti ho scritto che sei stato “fortunato” era nel senso che sembrava avessi intercettato una bella ragazza italiana online. Ma non c’entra la fortuna col fatto che sei una schiappa nella seduzione, perché poi si è rivelata una truffatrice troia e sarebbe andata con chiunque riusciva a manipolare. Mi sembra comunque un caso strano perché a quanto scrivi non l’hai pagata come prostituta ma avevi una relazione, quindi lei doveva avere un piano a lungo termine con un premio più grosso della marchetta.
Rendeva anche conto a qualcuno che la gestiva. Mi fai pensare a varie ipotesi.
1) Che non fosse italo tedesca ma mentiva e cercava un passaporto con le gambe.
2) Che tu sia un benestante e sposandoti e poi divorziando si sarebbe guadagnata il mantenimento.
3) Che avesse un piano criminale per usarti nel commettere dei reati.
4) Furto di dati bancari o furto d’identità.
5) Aveva il piano di far sbroccare i maschi rimorchiati online (in quel sito bisognosi d’affetto: ”Io su quel giornale cercavo una storia”) fra i quali alcuni avrebbero accettato di finanziarla "paghetta" mensile dopo aver provato la droga della gnocca che poi gli sarebbe stata negata ("lessi un msg sul suo cellulare dove diceva che quella sera lei si portava a letto un altro (io)”). Se investe la gnocca (o la bocca) su tanti “altri”, alcuni di questi accetteranno le condizioni che lei proporrà.
Il criminale suo amico è il pappone.
Non ci sono altre interpretazioni dato con te non ha guadagnato nulla. Infatti ti ha scaricato quando ha capito che l’avevi scoperta è il suo progetto long term non aveva più alcuna chance: avanti “un altro”.
Con le conoscenze online bisogna stare sempre in allerta e pensare cosi: “Se non sei un cesso da buttare sei una truffatrice, fino a prova contraria”.
”Fisicamente non erano granché”. Mi confermi che il mio amico che rimorchia sullo stesso sito e dice di scopare come un riccio è un “acchiappacani”.
”Purtroppo non avendo amici che mi facciano da spalla nel corteggiare sono costretto a mettere annunci su giornali e linea telefoniche ricevendo fregature.” E si qui a Roma per rimorchiare le romane è meglio una buon amico che faccia da spalla prendendosi i risultati che gli spettano per il suo “lavoro”.
”Spero di avere una tua risposta e qualche consiglio”.
Il consiglio che ti posso dare è di provare a entrare nel nostro Club iniziando dalla TOP SECRET. Ho visto il tuo profilo facebook e mi sembri una brava persona. Il look è tutto da rifare e non hai l’aspetto del seduttore. Non si fanno miracoli ma un miglioramento del look è sicuramente possibile.
E su come condurre la seduzione, dove come e quando, si può fare di più.
Se m’invii una lettera motivazionale prenderò in considerazione la tua candidatura, oggi o fra un anno. Quando avrai maturato l’idea che seduttori si nasce, per metà, e per l’altra metà si diventa.
Buona seduzione offline
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 19 Marzo 2015)
Home La posta del seduttologo