Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle bellissime

Donne calcolatrici e donne naïf

Le calcolatrici seducono "a tavolino" le naïf spontaneamente



da: [--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 22 marzo 2015 13:05
oggetto: Re: Monica
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Ciao Carlo... magari avessi mani da fata!
Comunque mi ha telefonato sempre con una scusa dopo che ho messo una foto su Instagram con un mio amico. Mettendo in mezzo ad una discussione me e il mio amico (che neanche conosce) sparando cavolate.

Il giorno seguente gli mando un messaggio dicendo che ho parlato con il mio amico è ancora non ho capito il suo attacco nei miei confronti! La sua risposta è stata un poema con una marea di smile. Gli ho chiesto se può finirla di fare conversazioni di mille smile (e da infantili per me). Si è impermalosito ed è sparito di nuovo.

Dopo una settimana gli mando un messaggio: hai ancora il mio bracciale e io avrei voglia di vederti! Non mi risponde al messaggio! Risponde dopo 2 giorni dopo che ho pubblicato una mia foto su Instagram. Mi scrive: Ciao Tatiana dimmi quando vuoi prenderlo. Gli rispondo dopo 3 ore così: sai che ti dico? Puoi tenerlo per ricordo!
Sembra che vuole proprio vedermi strisciare per lui per farsi figo... ha tirato la corda troppo a lungo fino a spezzarla. Ho zerbinato di nuovo e mi sono pentita perché sono certa che ora non si farà sentire e non mi sono presa nessuna rivincita da donna!
Avrò bisogno di lezioni da te Carlo!!


Inviato da iPhone

Il maestro risponde

Ciao bellissima, tutte le donne sbroccano, anche le bellissime sbroccano.
L’errore di molti maschi sta nel credere che solo le donne normali sbroccano. Non è così nella realtà.

Ci sono due tipi di donne belle.

Le donne belle calcolatrici. Non sbroccano ma seducono i maschi che valutano “a tavolino” secondo dei parametri razionali. Tipo io sono una strafiga e mi spetta un maschio figo. Oppure sono una strafiga e mi posso accoppiare solamente con un maschio di un certo status. Oppure sono una strafiga, so quanto vale la mia Fica sul mercato (in Italia valore massimo mondiale) e posso sedurre i maschi ricchi e generosi. Oppure sono una strafiga e “La” devo dare solo al calciatore o all’attore famoso. Oppure le calcolatrici più “oneste” che seducono i maschi i quali, secondo i parametri di età (+ 3 anni secondo le statistiche), sono idonei a fare una famiglia da Mulino Bianco.

Queste donne non provano emozioni ma sono tutte centrate sull’obiettivo. Conoscono i punti deboli dei maschi e sanno che più se la tirano più acquistano valore e più acquistano valore più gli uomini del loro target si propongono zerbinando. Le veline che seducono i calciatori o i ricchi imprenditori agiscono in questo modo, senza provare emozioni. E' tutto razionale. Si tratta, per esempio, di tutti i casi di coppie che escono sulla stampa. Spacciati al popolino come “innamoramenti” sono stati decisi tutti a tavolino.

Le donne belle naïf. Non calcolano, sono spontanee, non hanno un obiettivo su un target preselezionato di maschi, la loro seduzione avviene secondo le situazioni e gli incontri casuali. Si lasciano andare alle emozioni secondo la loro natura che non riescono a controllare. La loro mente è governata dalle emozioni e credono che anche i maschi provino le stesse loro emozioni. Sono facilmente manipolabili dai maschi che conoscono le loro debolezze. Perdono la testa per i maschi che sanno approfittare delle loro reazioni naturali. Alcune piangono e soffrono del mal d’amore. Spesso chi le fa innamorare non è a loro stesso livello ma qualcuno che non contando sulle caratteristiche da seduttore si è specializzato nella seduzione delle donne naïf.

Tu sei il tipo bella e naïf.

Venendo al caso specifico. Io credo che il tipo si farà sentire se tu sparirai, facendogli credere che non ti interessa, perché hai di meglio. Soprattutto facendogli sospettare che ti sei svegliata e che non lo consideri al tuo livello. Perderà l’autostima. Devi farlo credere che non è per nulla figo e che tu lo avevi assecondato perché stavi trascorrendo un periodo di confusione mentale (”vuole proprio vedermi strisciare per lui per farsi figo”).

Con la tua reazione emotiva "Tatiana dimmi quando vuoi prenderlo. Gli rispondo dopo 3 ore così: sai che ti dico? Puoi tenerlo per ricordo!"” gli hai dato troppa soddisfazione. Non dovevi fargli credere che ti allontani perché se la tira e fa lo stronzo. Dovevi fargli credere che ti allontani perché lo consideri uno sfigato.

Baci Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 30 Marzo 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help