Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione primavera

Resurrezione della Seduzione

Il maestro "Pasquale" è diventato buono


di Carlo della Torre


Maestro Pasquale risorto con tante mele da tante Eva. Selfie Panasonic Leica flash attivo


Pasqua di Resurrezione segna l’inizio della Primavera della Seduzione. Pasqua è la Resurrezione della Seduzione. Chi ci avrebbe creduto a una resurrezione in autunno o in inverno?

A Pasqua risorgo anch’io e dopo tanti editoriali “cattivi”, e qualche amico GS che mi ha fatto notare che sono troppo aggressivo (sarà colpa del testosterone), eccomi arrivato in versione buonista Pasquale!

La “versione pasquale” del maestro è in sintonia con la primavera, la stagione della seduzione.
La primavera alza l’umore. L’umore alza la seduzione al cielo, che dal cielo risorge in terra, e m’illumina di seduzione. E’ il circolo virtuoso della luce della resurrezione. Oggi sono poetico ma ieri ho avuto una nuova “prova su strada”.

Ritorno poetico: la luce del sole illumina la seduzione. La luce del sole entra nel corpo e nella mente e anche dopo il tramonto resto “illuminato” dalla seduzione, fino all’indomani, per lasciarmi illuminare di seduzione dalla nuova luce del nuovo sole.
Fine della poesia: è tutta una questione di autonomia della batteria, ma forse dovei espatriare alle Canarie!

La luce del sole mi ha donato nuova energia e una nuova ispirazione. Allora mi dedicherò ai GS togliendo tempo e lavoro alla rivista per il pubblico. Lavorerò ogni giorno per i GS, tagliando il tempo da dedicare alla rivista in chiaro. La primavera mi chiama alla seduzione sul campo e le ore di lavoro che restano dovranno essere dedicate alla GS.

Da domattina si ri-comincia con i corsi live. Apre la stagione della seduzione live il GS argonat con il suo primo Corso Look.

Il raduno dei GS romani ha confermato che siamo il Club dei Seduttori migliore del mondo. Tutti per uno e uno per tutti. Tutti bravi ragazzi, e non solo nella seduzione.

Nota dolente: non tutti i GS frequentano il Forum riservato né vengono ai nostri raduni. Dovremo fare una nuova scrematura: chi non legge il Forum riservato non passerà alla GS Revolution.

Ma nella GS Revolution dovremo trovare anche altre forme di comunicazione. E organizzare più frequenti raduni. Dobbiamo cacciare via le spie. Dovremo spostare più informazioni nella comunicazione offline che è più sicura della comunicazione online. Gli esperti tecnologici si attivino per cercare le soluzioni migliori.

Auguro a tutti i lettori una “rigogliosa” primavera di resurrezione della seduzione, e tante belle mele da tante Eva.
Che siano tante le Eva, a darveLa, la mela.

A noi GS un auguro cattivo: non sapere a chi dare i resti, delle mele.

Buona seduzione e buona Pasqua a tutti



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 2 Aprile 2015)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help