Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Ucraine per turchi e polacchi

A est le comprano i turchi a ovest i polacchi. Le brave non si vendono



Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

da: [--]@live.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 7 aprile 2015 21:19
oggetto: Ucraine che espatriano
proveniente da: live.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo,
sono [nome] e ho 2[-] anni, vivo a [provincia del nord] e ti seguo da alcuni anni, non sono iscritto ai tuoi forum privati, leggo ogni tanto le tue nuove avventure e dei tuoi lettori iscritti, sempre chiare e spesso divertenti, con un gergo simpatico che incuriosisce alla lettura.

Nonostante la mia giovane età è da 5 anni che giro per l'Est Europa, da solo o con amici, mi sono fatto molte amiche, soprattutto ucraine, che mi tengo costantemente in contatto, ho avuto bellissime esperienze con gnocche che in Europa raramente ho visto, bellissimi ricordi e record di qualità che non dimenticherò mai, alcune le ho ospitate in vacanza in Italia.

La dura vita in Ucraina, soprattutto in questi ultimi periodi, fa venire loro una voglia di cambiare Paese, ho notato che le ragazze di Leopoli e l'area Occidentale ambiscono a trasferirsi in Europa, sento parlare molto che sognano la Francia e l'Italia, mentre le ragazze di lingua russofona, Kiev, Odessa e regioni dell'Est ambiscono anche ai Paesi mediorientali, quali la Turchia e quelli del Golfo, non le vedo spaventate sulla reputazione che questi paesi di cultura musulmana hanno, nel senso che sappiamo tutti noi, quella gente ha meno rispetto della donna, anche se fanno finta di averla i primi tempi; a me da fastidio vedere turchi pelosi che stanno con delle creature perfette come ho visto ad Aiya Napa e nelle spiagge di Odessa, promettendole il paradiso se si trasferiscono nelle loro terre, i numeri sono alti, conosco amiche di amiche che si sono trasferite e non si trovano bene, spesso non possono o non hanno i soldi per tornare in Patria.

Ora, so di essere un filo uscito dagli argomenti da te proposti, ma ogni tanto ci deve stare un approfondimento di questi discorsi.

Saluti

P.S. Se lo ritieni un messaggio pubblicabile, ti prego cortesemente di oscurare il mio nome e anni, oltre alla mia email.

Grazie!


Il maestro risponde

La tua analisi è da pubblicare perché non ne abbiamo mai parlato. Soprattutto per la differenza fra le ragazze ucraine dell’ovest e dell’est.

Le ragazze di Lviv e dell’Ucraina occidentale si sentono europee e guardano all’Europa come la terra promessa. Gli italiani sono al top delle loro preferenze. Ne ho avuto prova quando una ragazza di Lviv, che era in compagnia del boyfriend, mi ha “assalito” in una discoteca dell’est. Era tanto gentile ed entusiasta che io non l’ho respinta per non essere scortese, limitandomi a restare passivo. Ma lei non si fermava più tanto che per non fare arrabbiare il boyfriend è dovuta intervenire la sicurezza e staccarmela. Mentre mi metteva le mani “addosso” mi diceva: “Sei italiano, è meraviglioso… io ho vissuto in Italia e sono stata benissimo… ci voglio tornare… è un paradiso… e voi siete i maschi migliori”.

Ma come i turchi si portano via le ucraine dell’est anche i polacchi, che alcuni sono bestie non meno dei turchi, si portano via le ucraine dell’ovest. Tutte consenzienti sia con i polacchi sia con i turchi.
Non ci piace questa concorrenza sleale di bestie che fanno promesse e pagano cash. La Polonia è attaccata e all’Ucraina e a Lviv c’é un’invasione di polacchi sfigati che promettono soldi e espatrio felice in Polonia. I polacchi, scarto delle polacche, vanno sedurre a Lviv, con i soldi in mano, alcuni ci vanno ogni fine settimana.

Al contrario dell’ovest, le ragazze dell’Ucraina dell’est non si filano l’Europa. Guardano alla Russia, soprattutto a Mosca e San Pietroburgo. Ma i russi non sono importatori di donne, avendo in casa loro già abbastanza gnocca buona. Così le ucraine dell’est ripiegano sui turchi che al primo contatto sono molto gentili per ottenere i loro scopi, ma dopo le mettono sotto e sono molto gelosi e si comportano da padroni.

Conosco i turchi e credo che le cause del rapporto ucraine est/maschi turchi siano le seguenti:
1) I turchi sono affamatissimi di gnocca.
2) Le turche belle sono poche e sono difficili.
3) Le turche temono i turchi. Molte ragazze turche mi hanno detto che non si fidano di uscire la sera con i loro connazionali.
4) I turchi sono pagatori e puttanieri.
5) Le ucraine possono andare in Turchia senza visto e ci sono anche i voli low cost. Tutto facilita la libera circolazione e gli inviti.
6) Molte ragazze ucraine vanno al mare in Turchia e i turchi che lavorano nel turismo parlano il russo. Ne conosco.
7) Odessa è vicina a Istanbul e i turchi non perdono l’occasione di battere le ragazze ucraine in vacanza.

Ma anche le russe vanno con i turchi, non solo le ucraine dell’est. Ad Aiya Napa avrai visto più russe che ucraine in compagnia di bestie dalla Turchia.

Io considero prostitute le ucraine che per soldi o per espatriare si accoppiano con le bestie. Oppure sono deficienti. Ma più spesso sono puttane camuffate. Sia quelle dell’ovest che vanno con i polacchi sia quelle dell’est che vanno con i turchi e simili.

Una brava ragazza ucraina resta in Ucraina, anche in questa situazione difficile. Non si vende a una bestia. Oppure espatria per lavorare, non per darLa ad un animale.
Non ci sono giustificazioni tipo “io non sapevo”. Tutte sanno cosa le aspetta, tutte sanno che i turchi sono puttanieri.

Ti consiglio di bannare dalle tue amicizie le ragazze ucraine che si sono vendute ai turchi o ai polacchi e ai puttanieri italiani. Metti loro il timbro “puttana” e poi ci fai quello che vuoi.
Conosco brave ragazze ucraine che non si vendono a nessuno.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 8 Aprile 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help