Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione Italia

La seduzione in provincia

Per il seduttore che viene da una città che conta



Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

Alcune italiane della provincia sono bone e buone, con il seduttore che viene dalla città


Il GS Federico è un seduttore specialista della seduzione nelle periferie romane, nelle cittadine di provincia, nella seduzione online, nella seduzione delle milf, delle tedesche e delle russe.

In questo pezzo ci parla dei vantaggi e svantaggi della seduzione in provincia, per il seduttore che viene dalla città importante.

L’autore ha preso spunto da una “provincia campione” che frequenta più spesso. Il nome della provincia campione è riservato ai GS e lo abbiamo secretato in chiaro per evitare che una massa di italioti affamati si riversino in questa bella cittadina facendone terra bruciata.

L’autore GS non svela le sue “tecniche di seduzione” perché alcune “dritte” le passiamo a voce per non farle arrivare alle spie che sembra siano presenti fra noi, contro le quali stiamo studiando dei trucchi diabolici per scovarle e decapitarle, degli accessi.
Spia è colui che passa informazioni riservate a chiunque non abbia un abbonamento in corso di validità e ovviamente anche a chiunque sia stato cacciato con un decreto di espulsione dalla nostra comunità stato. L’autore, come altri autori GS, è molto sensibile alla presenza delle spie nel nostro stato e non si apre troppo online.

Nell’ultima parte dell’articolo ci parla delle tecniche dei seduttori maturi tipo: “Raccontare di aver sbroccato per una donna. Fargli credere che "ci piace solo lei" etc.
Io da seduttore maturo aborro queste tecniche e non le ho mai applicate. Non le consiglio, non sono da seduttore, sono da comune mortale, anche se portano a risultati facili. Queste tecniche non danno alcuna soddisfazione al seduttore che preferisce bruciare più occasioni che sedurre da comune mortale. Troppo facile!
E’ la donna che deve conquistare il seduttore, non è il seduttore che deve conquistare le donne. Altrimenti non parliamo di seduttore ma di conquistatore.


da: federico.[--]@yahoo.com>
a: Carlo della Torre
data: 8 aprile 2015 05:33
oggetto: Re: Corso servizi
proveniente da: yahoo.com
firmato da: yahoo.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

[Provincia campione] e alcune delle cose che so sull'Italia e le italiane.

Non sono d'accordo con chi si lamenta delle italiane. Ci sono italiane e italiane.
Qui non sono tutte veline, culine e ragazze immagine. Il mercato della seduzione è dettato dalla scelta delle donne ma provocato dall'atteggiamento che i maschi hanno per conquistarle.
I politici italiani sono lo specchio delle varie tipologie di maschio che infestano il paese.
Sono contento che molti di questi scarti delle italiane aprono dibattiti su gnoccatravels domandandosi perché "non scopano". Spesso mi piscio sotto dalle risate.

Non sono d'accordo neanche con chi si lamenta di vivere in piccole cittadine:
Ci sono i pro e i contro in ogni posto.

I pro:
- I maschi italiani (anche quando sono belli) non sono uomini come noi. Non "hanno polso". Si fanno "incastrare" dalle donne e sono impegnati. Quindi molta meno concorrenza.

- "esteticamente" si è rivalutati al rialzo (per chi esce da grandi città)

- Se una piccola città la si frequenta 1 giorno la settimana o 2-3 volte al mese si può felicemente spappagalleggiare per strada con i vantaggi dei primi 2 punti. Non si dà all'occhio se le prede non ci vedono tutti i giorni, e i maschi locali questo non possono farlo. Sappiamo tutti che la loro principale entrata di gnocca è il coltivare amicizie, tenersi stretta la comitiva e aspettare il momento buono che si libera il mezzo cesso di turno. Se fanno i pappagalli di giorno il paese "canta".

- Con la crisi sono aumentate le entrate di studentesse fuori sede. "Obbiettivo sensibile" e la cittaduzza non è dispersiva come Roma.

I contro:
- Le belle ragazze non mancano, ma meno che in altre zone del Centro e del Sud.

- C’è meno ricambio di ragazze libere. Ma le italiane "pretendono", se si riesce con la malizia a stimolare l'appetito alla fanciulla. Quest' ultima pretenderà sempre di più dal fidanzato fino a farlo spazientire. Si può seminare.

- Purtroppo "le nostre" e non solo, sono sensibili alla continuità di rapporto. Il fancazzista che ha più tempo ibero e\o gli abita vicino ha più possibilità di riuscita del concorrente migliore più lontano.

- La vita costa meno. I maschi che vivono soli sono in percentuale di più e possono rivendicare più facilmente tale status che li rende molto appetibili a italiane ed italianizzate (solo romene nel caso di [capoluogo di provincia])

- Italiani, romeni e albanesi da buoni maschi gruppettari sono rosiconi, spioni e se in branco violenti (quando ho voglia offro panino o pizza ad un ragazzetto nipote di un amico che conosce tutti per sapere se questa o quell' altra sono fidanzate e con chi prima di pianificare il ratto dell' [ragazza autoctona]).

Le locations:
- A [capoluogo di provincia secretato] oltre la strada, cerco di procurarmi la fortuna della raccomandazione con gli stessi metodi che uso nella periferia romana che già conoscete.

- L' estate i locali del lido di [stazione balneare secretata] sono pochi. Non sono male perché le paesane ci vanno in gruppi di amiche, non solo le [ragazze autoctone della vicina provincia] e vivendo l'inverno represse al baretto col gruppetto hanno voglia di trasgredire.
Qui ci sono di tutte le età, ma tolta la curiosità iniziale non ci vado più. Per le porcate di basso livello o divertimento meglio Roma.
Soggettivamente la provincia m’interessa per la qualità.

- La piscina comunale l' estate offre opportunità. Li si possono cogliere occasioni con ragazze straniere residente e signorine "borderline" (quelle che lavorano nei night). Così mi riallaccio all'articolo e dico la mia:
C'è un enorme differenza tra night in grandi e piccole città. A Roma ci vanno ragazzi giovanissimi, ricconi con i macchinoni, ragazzi meno sfigati che fanno la serata in maniera diversa. C’è molto più ricambio di "clienti".
Nei piccoli centri l'età media dei clienti è molto più alta. Ci si conosce di vista. Come hai brillantemente intuito tu è molto più facile essere "uno fuori dalla norma"… poi scattano altri meccanismi di competizione femminile ecc. ecc. Ripeto solo la mia opinione non voglio sminuire il "Bottino" di altri GS.
Ma anche tu sai bene che piacere alla gnocca a Roma o Milano è molto più difficile che piacere alla gnocca di Vilnius o di Arezzo (per non citare località di nostro interesse).

-Lo [nome locale] caffè è buon punto per farsi notare. Poi dove lavorano e se sono libere me lo dicono gli informatori. Può scappare la conoscenza fin dal primo incontro in qualche occasione ed in certe fasce orarie, ma non conviene.
Le burine più belle fanno le sante in pubblico.
Quelle facili da conoscere sono le mature o quelle meno belle.

In generale in Italia:
La chiave è sempre la stessa. Sfruttare al meglio i propri punti forti.
Ci sono seduttori che non sono molto sicuri del gioco da proporre. Per loro è sempre una buona idea osservare chi ottiene risultati, eventualmente specchiare qualche suo atteggiamento, avere la faccia tosta e il fegato di abbassarsi al livello dell' ambiente che lo circonda.

Forse dopo queste righe in cui mi confesso mi cacci o mi stoppi alla GS. Fai ciò che meglio credi di me.
Dopo gli anni del liceo (anni d'oro) ho vissuto una "crisi".
Una cosa che forse non abbiamo mai fatto, non parliamo dei nostri "rivali" italiani:
Il maschio italiano raggiunta la maturità inizia a lavorare su se stesso, lavora sul viso, cerca l' espressività, sul corpo (palestra, sport) comincia a sperimentare atteggiamenti che suscitano l' attenzione femminile.
Gli italiani sono gli avversari più duri che ho incontrato finora. Lo sono su tutti i target tranne con le tedesche e le americane e le norvegesi.
La mia "crisi" ha creato un mostro. Per essere vincente in Italia ho imparato a specchiare alcune fasi del gioco di molti nostri connazionali.
Con le donne di paesi non dominanti ad esempio funziona alla grande l'atteggiamento ovidiano che hanno molti. Le bombardano di complimenti, "le idealizzano" poi commettono molti errori che è bene continuino a fare, meglio non farli notare.
Funziona fingere di essere geloso.
Raccontare di aver sbroccato per una donna.
Fargli credere che "ci piace solo lei".
Qualche volta conviene far credere alle femmine di essere spendaccioni.
Per portarsele a letto insomma ci sono un insieme di atteggiamenti buoni che cambiano da soggetto a soggetto ma basta sperimentare sul campo.
Arrivati a buon punto della trattativa, immortale è la tecnica che utilizzava spesso il Maestro Casanova, si incupiva o si irritava oppure faceva l’offeso. A seconda della convenienza.
In poche parole se possibile creare la relazione o il rapporto quando ancora non c’è.

Appena ho tempo ti scrivo la guida dei morti di figa romani.
A presto
Federico



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 9 Aprile 2015)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help