Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Relazione + Avventure problema seduttori

Lettera di coincidenze "Le voglio bene ma sento l'impulso per le altre"



Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

da: [--]@tiscali.it
a: carlo@seduction.net
data: 10 aprile 2015 22:39
oggetto: corso
proveniente da: tiscali.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Carlo
E’ da molto che non ti scrivo, da mesi rinvio i post che vorrei fare e finalmente ho trovato l’ispirazione (data da te) per farlo.
Da ormai 4 mesi mi frequento con una ragazza (8 di fisico, 7 di viso, bel modo di fare e portamento) con la quale mi trovo bene, condivido molto la mentalità e lo stile di vita. Lei ha 2[–] anni e io 2[-], da parte sua vi è una forte convinzione a cominciare una storia impegnata nonostante al momento viviamo in città diverse vedendoci solo nei weekend, io [di provincia del nord] a Milano, lei a [mia provincia del nord].

Come nel 90% delle mie conquiste la ragazza mi è stata presentata, ahimè rientro nella categoria dei “provinciali” che ha descritto “Russian Mamba” alcuni giorni fa sul sito in chiaro :-).

Ma pur reputandomi un bravo ragazzo, e con tutto il bene che voglio a questa ragazza, sento l’impulso ad avere anche altre ragazze come ho fatto finora, dove mantenevo un costante ricambio senza mai avere problemi in quanto non mi impegnavo mai, non promettevo mai niente. L’unico problema era la scusa per scaricarle uscendone pulito.

E qui arriva la mia richiesta nei tuoi confronti: avendo intenzione di continuare a frequentare la ragazza in modo “ufficiale”, e forse di costruirci qualcosa, viene meno la mia fonte principale di selvaggina: le presentazioni.

Per me è arrivato il momento di cominciare ad approcciare le fighe che spesso vedo per strada o nei luoghi pubblici diurni, per avere avventure brevi che niente hanno a che vedere con la storia seria nel quale sto entrando.
Ti chiedo quindi la disponibilità ad un corso sul rimorchio stradale/luoghi pubblici diurni. Considerando che è il primo corso che facciamo insieme probabilmente sarà più che altro un corso di seduzione generale.

In attesa di risposta, ti ringrazio per i consigli che mi hai dato in questi 5 anni, hanno veramente cambiato la mia vita seduttiva, sociale, lavorativa.

[Nome]


Il maestro risponde

Buon giorno Tullamarine, sei il GS che avevo soprannominato Anonimo veneziano, il bello che zerbina.

Ecco le “solite coincidenze”. Tu dici di essere stato ispirato a scrivermi dalla dall’articolo di Russian Mamba. Stamattina stavo per pubblicare un report SEG proprio di Russian Mamba. Ma fra i vari suoi report non ho capito a quale si riferissero le foto. Ho provato a chiamarlo ma non mi ha risposto e allora ho aperto la tua e-mail, dove dici che sei stato ispirato proprio da Russian Mamba, e siete anche simili perché ambedue puntate sulla bellezza. La telepatia fra i GS è ormai scienza provata.

E questa che segue è invece telepatia fra seduttori di Seduction.net. Ieri pomeriggio come capita spesso mi ferma un lettore di Seduction.net, un tipo figo che è cresciuto su Seduction.net in chiaro e mi ha ringraziato: “Seduction.net mi ha fatto diventare seduttore ma un po’ avevo di mio a già dieci anni” . Mi ha meravigliato che mi abbia riconosciuto anche con gli occhiali da sole che è la prima volta che indosso! E qui scatta un'altra “coincidenza”. Mi ha detto che ha fatto Erasmus in Olanda dove ha conosciuto per caso il GS expat Michele, che ha fatto l’ultimo Corso Look a Budapest, dall’Olanda insieme a gsm, da [Europa del nord]. Il mondo di Seduction.net è ormai tutto il mondo.

Ho subito intuito che era un seduttore vero anti-pappagallo e ci siamo fotografati insieme e abbiamo parlato per più di un’ora e tutte le sue esperienze italiane e straniere erano la conferma delle verità della seduzione Seduction.net. Mi ha autorizzato anche la foto che abbiamo scattato.

La coincidenza con la tua e-mail è che il principale dei suoi “problemi” era esattamente il tuo: “sento l’impulso ad avere anche altre ragazze come ho fatto finora, dove mantenevo un costante ricambio senza mai avere problemi in quanto non mi impegnavo mai, non promettevo mai niente. L’unico problema era la scusa per scaricarle uscendone pulito… approcciare le fighe che spesso vedo per strada o nei luoghi pubblici diurni, per avere avventure brevi che niente hanno a che vedere con la storia seria".

Lui è dottorando phd e le studentesse sentono subito attrazione e ci provano ma il suo problema è che loro vogliono una relazione dopo un mese di corteggiamento (loro parole) mentre lui solo avventure. Anche lui è un tuo simile. Non sono coincidenze, sono troppe e nello stesso giorno: Russian Mamba, Michele, il lettore con gli stessi tuoi “problemi”.

Gli ho rivelato l’ultimo metodo che io adotto per mettere in standby quelle che hanno sbroccato e mi assillano, senza scaricarle, e senza sentirsi in colpa. Mi è venuto in mente per caso, l’ho applicato e funziona. Ve ne parlerò ma non ora.
Poi sto sviluppando un metodo di pensiero per mantenere una relazione e non sentirsi in colpa per le avventure extra.

Allora, in due parole, tu vuoi la relazione e vuoi le avventure da rimorchio stradale. Hai un anno più di lei e rientri perfettamente nella statistica da matrimonio. Stai attento!

La Diamante è il corso più adatto. Ma non ti aspettare tanti rimorchi da 10 come quello che ho fatto venerdì scorso. Di italiane di quel livello se ne vede passare una l’anno. Per le italiane, che sono quelle che t’interessano, possiamo partire dal 7 perché se aspettassimo il 10 la Diamante dovrebbe durare un anno!

Dobbiamo concordare le date, c’è un altro GS che vuole fare la Diamante a Roma in questo periodo. Potreste anche farla di gruppo se siete ambedue d’accordo. In tal caso vi metterò in contatto.

Buona seduzione di coppia, e fuori coppia

Carlo


Il lettore seduttore che ha gli stessi problemi di Tullamarine



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 13 Aprile 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help