Carlo risponde alle ragazze
Le ragazze "tira e molla"
Non sono tutte scaldacazzi ma i maschi non possono capirle
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
da: eli[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 14 aprile 2015 10:55
oggetto: buongiorno
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Buongiorno
Le avevo scritto molto tempo fa e mi era stato di grande aiuto.
Non so se riceverò risposta ma ho bisogno di aiuto.
Sono intrappolata in una specie di relazione, sono infatuata di un ragazzo che conosco da agosto. Mi ha contattata lui e io lo conoscevo di vista. I primi tempi mi scriveva molto e mi chiedeva di uscire.
Il primo appuntamento è stato perfetto: il bacio che ci siamo scambiati per me era il migliore di sempre e le sensazioni che ho provato non le sentivo neanche con il mio ex con cui sono stata un anno. Io ci metto molto a lasciarmi andare con le persone e con lui incredibilmente dopo neanche mezzora stavo da dio. Mi faceva sentire benissimo e quando sono tornata a casa mi sembrava di essere appena scesa dalle montagne russe.
Stranamente questa forte attrazione mi ha spaventata e per tre mesi l’ho rifiutato.
Ci siamo visti una seconda volta… e li mi ha fatto capire che avrebbe voluto andare oltre il bacio.
Poco tempo dopo ho sbagliato e gli ho inviato un messaggio in cui mi scusavo per il mio comportamento in quei tre mesi.
Da li (novembre) ogni due/tre settimane mi cerca. Mi ha richiesto di uscire senza concretizzare e quando l’ho fatto io poche ore prima dell'appuntamento è sparito.
L’ultima volta ero decisa a non rispondergli e lui mi ha mandato comunque tre messaggi. Ho ceduto rispondendogli male e a fine conversazione mi ha chiesto se fossi single che tipo di relazione stessi cercando io ho risposto: devo dirtelo in un messaggio dal nulla? Lui: si. Io: ciao allora mi fai solo perdere tempo. Lui: ciao.
Lo penso ininterrottamente, sono ossessionata da lui, sento che questa situazione è in sospeso ma non voglio finirci a letto anche perché sono vergine.
Ho la sensazione che c’è molto feeling tra noi ma c’è qualcosa che mi trattiene. Vorrei fargli capire che non sono una bambola gonfiabile ma se mi scrive non so come comportarmi.
La ringrazio in anticipo buona giornata
Il maestro risponde
Ciao Eli, mi ricordo di te, sei la “ragazza tira e molla”!
Comunque ti capisco perché non è che tu seduci “tira e molla” per fare la preziosa (come gli uomini crederebbero) ma perché hai i blocchi nella seduzione e nel sesso. Per noi seduttori sei un tipo di ragazza “da studiare”. Perché come te ce ne sono tante altre che vorrebbero (tira), ma poi si bloccano (molla), e noi maschi ignoranti le cataloghiamo tutte come “scaldacazzi”! Ma non siete tutte scaldacazzi. Molte ragazze sono riservate e romantiche come te. Queste ragazze hanno bisogno di un tempo per concedersi totalmente.
Il tuo modulo è:
1) Seduco e mi coinvolgo
2) Ci ripenso e mi vengono i dubbi
3) Do la buca e lo rifiuto
4) Mi manca e mi scuso
5) Lui si vendica e sparisce
6) Scrivo a Carlo!
7) Ritorno sui miei passi
E dopo ricominci da capo e ripeti lo stesso modulo da 1 a 7.
Il problema è che, quando c’è l’attrazione provata dalla seduzione, noi maschi non capiamo le vostre titubanze. Il problema è che voi femmine non capite che il maschio non vi potrà mai capire!
Lui ti ha chiesto ”se fossi single che tipo di relazione stessi cercando”. Da come ti comporti il maschio non può capire una minchia!
”Questa forte attrazione mi ha spaventata” è molto significativa. Farò un esame ai GS su questa frase. Le risposte saranno sul Forum riservato ma tu non le potrai leggere.
”Non voglio finirci a letto anche perché sono vergine… c’è qualcosa che mi trattiene. Vorrei fargli capire che non sono una bambola gonfiabile ma se mi scrive non so come comportarmi”.
Una frase simile a “Non sono una bambola gonfiabile” me l'ha appena detta chiaro e tondo una mia “amica”! Ho capito lei e capisco anche te.
Poiché sto contemporaneamente dentro la testa delle donne e dentro la testa degli uomini, anche questa volta ti posso dare i migliori consigli.
Ecco la soluzione:
1) [secretato solo donne]
2) [secretato solo donne]
3) [secretato solo donne]
Ora devo scappare, ho un pranzo con GS da lontano, fammi sapere i risultati...
Buona seduzione, tira, e molla, ciao Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 15 Aprile 2015)
Home La posta del seduttologo