Carlo risponde alle donne
Solo sesso orale
"Non conclude... mai una penetrazione... viene in un minuto"
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
da: [--][--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 17 aprile 2015 10:48
oggetto: Consiglio
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo, ti seguo in questa rubrica da tempo. Ti chiedo un consiglio.
Credo di avere a che fare con un eiaculatore precoce.
La nostra storia nasce prima molto sentimentale con baci e abbracci per anni... anche con sfondo sentimentale ma senza andare oltre. Io mi sono sempre chiesta il perché della cosa... eccitazione al massimo ma lui non voleva concludere.
Poi improvvisamente dopo anni si è concesso ma con modalità molto strane. Solo sesso orale lui prima a me e poi io a lui, in luoghi come ufficio dove il purtroppo si è sottocontrollo e occorre fare di fretta. Mai una penetrazione, mai di più.
Tra l'altro ho notato che intrattiene rapporti sentimentali con altre poi a me viene chiedere questo tipo di sesso. Anche se appagante per quel poco e veloce che facciamo io mi sento mortificata in quanto utilizzata per fare in poco tempo, lui viene nel giro di un minuto, dice che perché lo eccito troppo tra messaggi erotici e il fatto che le piaccia, sesso e null'altro.
Io il problema non gliel'ho mai sollevato o fatto pesare, ma a parte questo io mi sento usata… si ho piacere per carità per quello che mi fa, ma io credo sia tutto poco soddisfacente sia da un punto di vista sessuale sia da un punto di vista umano e sentimentale... come dire basta?
Grazie
Maria
Il maestro risponde
La tua lettera sul sesso è interessante anche per noi maschi seduttori. Nel nostro Forum riservato si è recentemente parlato molto di sesso, e l’autore principale è stato il nostro tradnet, specialista nel fare il sesso finalizzato al piacere della donna per legarla a sé (il contrario del tuo amante). Le sue “lezioni di sesso” hanno ricevuto gli encomi di tutti i GS. Ti direi di consigliare al tuo “amante non-amatore” di provare a passare le selezioni per diventare un GS!
Cara Maria da ciò che mi racconti il tuo maschio non ha solo il problema dell’eiaculazione precoce. Potrebbe avere anche un problema di erezione durante la penetrazione ed è per questo motivo che fa solo sesso orale, nel quale si manifesta anche il problema dell’eiaculazione precoce.
Se avesse solo il problema dell’eiaculazione precoce potrebbe fare il sesso con la penetrazione e addurti le stesse scuse che ti adduce durante il sesso orale (”viene nel giro di un minuto, dice che perché lo eccito troppo”). Potrebbe dire le stesse cose e fare il sesso di un minuto con la penetrazione.
Il problema dell’erezione potrebbe essere dovuto all’aver fatto troppe volte “cilecca” e ora alla cilecca preferisce il “tilecca”, che non ha bisogno di una forte erezione e non gli procura brutte figure.
Il fatto che intrattiene rapporti sentimentali anche con altre non significa che con le altre faccia sesso completo. Forse è nella fase della preparazione, come ha fatto con te, per poi arrivare al rapporto di sesso orale. Indipendentemente da quello che lui ti dice intuisco che anche con le altre “funziona” come con te.
Ho fatto una consulenza individuale a un GS che aveva un problema simile. Lui poteva raggiungere l’orgasmo solo se la donna lo masturbava, mai con la penetrazione.
Aveva consultato alcuni psicologi ma il problema non si era risolto e tutte le donne lo lasciavano. Gli avevo consigliato un metodo per disinnescare il modulo dell’eccitazione sessuale che aveva impiantato in testa. Doveva troncare con la masturbazione e rinunciare al sesso per un certo periodo. Ogni volta che sentiva l’eccitazione doveva provare a soddisfarla con la penetrazione, anche senza riuscirci. Dopo un certo tempo di astinenza e mancanza di orgasmi avrebbe impiantato nella sua testa un nuovo modulo: che l’orgasmo si raggiunge con la penetrazione.
Se vuoi risolvere il tuo problema e migliorare la qualità del sesso devi parlargli. Non dirgli che lui ha un problema ma fagli capire che può avere un sesso più completo se si abitua (ri-educa) alla penetrazione. Digli che proverete insieme, e imparerete insieme a farlo meglio. Che non c’è alcun problema, e se non ci riuscite subito col tempo e la collaborazione imparerete insieme. Meglio parlargli col noi.
Se non lui ci sente da questo orecchio e tu non sei soddisfatta, allora “basta”.
Avanti un altro, e che l’abbia ben Duro.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 17 Aprile 2015)
Home La posta del seduttologo