Carlo risponde alle ragazze
La ragazza del paesino
La reputazione ostacolo alla libera seduzione
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
da: eli[--]1@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 15 aprile 2015 13:46
oggetto: Re: Buongiorno
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Non posso credere di aver ricevuto risposta, grazie davvero!
Quindi per lei gli ultimi tre punti sono quello che dovrei scrivergli per messaggio?
Dovrei essere cosi sincera con lui anche se ho dei dubbi che lui lo sia stato con me?
Dovrei dirgli [solo donne secretato] anche se non lo conosco bene, l’ho visto due volte e magari potrebbe anche prendermi in giro?
Vede io abito in un posto molto piccolo e le voci girerebbero subito.
Il mio problema adesso è che non riesco ad essere sincera con lui e ad aprirmi perché sento che non c’è interesse e ho paura lui stia solo "recitando" una parte.
Vorrei incuriosirlo senza essere esplicita ma questo non cambierà le cose.
Non è meglio che quel discorso glielo faccia dal vivo semmai?
Buon pranzo la ringrazio ancora
Il maestro risponde
Ciao cara, intuisco che sei una ragazza sincera, spontanea e simpatica, e ti rispondo volentieri di nuovo, anche in priorità sui GS!
Il punto 1 e 2 li puoi dire per telefono e come avrai capito serviranno per motivarlo fortemente ad avere un incontro. Il punto 3 lo puoi dire durante l’incontro. Non credo che quello che dirai nel punto 3 (che poi non è alcuna rivelazione) ti possa danneggiare la reputazione in un paese piccolo, anzi aumenterebbe la tua immagine positiva.
Se leggi bene la frase 3 tu stai dando le tue condizioni in modo indiretto e diplomatico e alla fine c’è un “prendere o lasciare”, anche indiretto e diplomatico. Non c’è nulla che ti posso sminuire, tu non dai informazioni sensibili su te stessa. E’ un modo di parlare indiretto “fra le righe”. Se sei molto sensibile puoi eliminare queste 8 parole “[secretato solo donne]”.
Sei giovane e credo anche bella e di maschi da bocciare ne troverai a centinaia nel corso della tua vita. Vai avanti senza timori, o le tue condizioni o vaffanculo, sempre diplomaticamente.
Buona seduzione, e Ti vinca il migliore.
Ps. Se mi mandi qualche foto con il tuo look, non manipolate e in varie pose, ti regalo qualche consiglio sul look. E li farai sbroccare alle tue condizioni, tutto il paese ai tuoi piedi.
Il maestro risponde
Nel punto 3 (non avevo controllato bene nella prima risposta) e potresti togliere, se ti sembra troppo riservato, anche la frase "[secretato solo donne]" e dire solo che ti piace [secretato solo donne]. Poi, se esce naturalmente nel discorso, potresti mostrarti riservata e dire che di cose troppo intime non vuoi parlare con chi non conosci bene ma sono i ragazzi che le devono scoprire.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 20 Aprile 2015)
Home La posta del seduttologo