Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle ragazze

"Seduzione ballerina"

Va bene nei primi incontri poi bisogna chiarire la relazione



Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

da: eli[--]1@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 20 aprile 2015 17:05
oggetto: Re: Buongiorno
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Grazie per la disponibilità


La sua risposta è molto chiara e dettagliata. Quindi più o meno quello che gli direi sarebbe: "[frase secretata solo donne]"

Io ho dei dubbi:

1 Molti la situazione la vedono già chiara, ossia che lui vuole solo del sesso senza impegno, torna ogni venti giorni senza farmi domande.
2. Gli ho già chiesto di uscire un po’ più di un mese fa, mi ha chiesto ora e luogo e poi è sparito poco prima.

Io ci sono rimasta molto male e alla sua domanda “perché volevi vedermi”, ho scritto “che domande sono?”
Poi dopo qualche battuta è sparito senza mai riproporre ma tornando come sempre dopo un mese…

Non è che scrivendogli faccio proprio la parte della dipendente da lui e penserà che lo penso continuamente? Non vorrei che ne approfitti per usarmi.

Grazie mi ha aiutata molto buona serata Eli


Il maestro risponde

Mi sembra che ci siano dei punti chiari da cui decidere il tuo comportamento.

1) Il sesso che vorrebbe non l’ha avuto.
2) Tu l’hai già cercato troppo.
3) Lui già sa che lo pensi.

Se lo cerchi un’altra volta (o aspetti che ti cerca lui per vedervi) e chiarisci definitivamente le tue condizioni “accettare o rifiutare”, non peggiori la tua posizione, anzi questa volta sarebbe un incontro chiarificatore e o lui capisce o rinuncia a vederti.

Devi mantenere la tua posizione e le tue condizioni, se ti comporti alla “seduzione ballerina” sarà lui a gestirti come vuole.
Devi porre le tue condizioni e poi restare irremovibile. Non solo nel prossimo incontro ma per sempre e con tutti. Se non accetta le tue condizioni lo cancelli. Troppo comodo per lui che ti cerca o accetta di vederti quando vuole lui.

La “seduzione ballerina” può andare bene nei primi incontri, per creare le aspettative e studiarsi reciprocamente. Dopo, quando hai capito (o pensi di aver capito forse capito male) la situazione e non ti piace, devi affrontarla e decidere se si o no. Continuare con la “seduzione ballerina” a questo punto non ti porterà a nulla ma solo a farti gestire da lui.

La frase che ti ho consigliato è il terzo punto che deve essere preceduto da punto 1 e 2.

Se ti sembra troppo esplicita togli la prima parte "[frase secretata solo donne]" e sostituisci con un discorso sui vostri precedenti incontri. Poi le parole vengono da sole, secondo come evolve il discorso e secondo le sue reazioni e gli stati d’animo di entrambi.

Ma il punto importante è che tu devi chiarire le tue condizioni con la convinzione intima che se non venissero accettate per te sarebbe meglio tagliare perché continuare sarebbe peggio che tagliare. Fattelo entrare bene nella testa.

"Non vorrei che ne approfitti per usarmi.". Se mantieni la tua posizione e non ti vuoi fare usare nessuno ti potrà usare.
Devi tirare fuori le palle!

Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 22 Aprile 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help