Lettera motivazionale
Il rimorchio non esiste più
L'incontro del seduttore è un'altra cosa
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
da: life.[--]@virgilio.it
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 22 aprile 2015 21:53
oggetto: R: Re: richiesta di abbonamento
proveniente da: virgilio.it
firmato da: virgilio.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Desidero abbonarmi alla newsletter "Top secret" di seduction.net... lettera motivazionale:
Ciao Maestro sono ([nome]) di origine del Marocco si ricorda di me? E’ con vivo piacere sentirla penso che sei impegnato con la seduzione ti avevo scritto un articolo un anno fa dove si parlava del look (l’abito fa il monaco, lascio perdere i luoghi comuni spesso confezionati) ogni giorno continuo a leggere il magazine della seduzione da lettore fedele un giorno mi piacerebbe prendere un caffè insieme. In questo periodo sono rientrato per lavoro dalla Grande Germania delle grande Gnocche, ([città]). So che ami le tedesche le donne con le palle! Mi comporto in maniera assolutamente naturale senza forzature mi considero un bel ragazzo alto [altezza media e peso], capelli neri occhi marroni ma veniamo alla questione gnocca:
Primo rimorchio
Nella grande Germania ho avuto delle piccole seduzioni una in un locale pub seduto a bere una birra vedo davanti a me una ragazza da 7 capelli biondi alta 1,70 abito nero sexy c’era attrazione e sguardi intensi io ero passivo lei poi dopo è andata in bagno, sono uscito a sedermi fuori dal locale e lei è passata davanti a me lanciandomi uno sguardo molto intrigante, dopo lo inseguita è camminando tranquillo senza fretta ci siamo trovati vicino a un semaforo ad aspettare il verde per attraversare la strada mentre aspettavo il verde io facevo il passivo dopo 10 secondi lei mi dice sé conoscevo il locale ([nome locale]) gli rispondo si è proprio qui vicino ci sto andando proprio li una volta entrati lei si è messa a salutare i suoi amici e dopo al bar gli ho offerto un drink ma dopo 10 minuti la sentivo fredda e distaccata non mi ha dato molto interesse ed è andata con i suoi amici. A me non va di seguirla come un cagnolino, è cosi ho capito che era meglio lasciare perdere.
La seconda seduzione
In una piazza di sera a ([altra città della Germania]) la piazza era piena di gente e vedi subito due ragazze una da 6 e l’altra da 8, erano sedute su una panchina mi sono seduto anche io vicino al loro facendo l’indifferente a un certo punto la ragazza da 6 mi chiede guarda quell’ubriacone è buffo, che era li per caso, cosi si è messa a ridere poi abbiamo parlato del più e del meno, lei mi ha detto una frase che mi colpito, mi ha detto ([frase secretata]), che cosa voleva dire con questa frase? Scoprì che erano due ragazze di origine turca molto simpatiche una di 25 anni è l’altra di 29 che era sua cugina ma con quella da 8 per me l’approccio e stato un po’ difficile poi alle ore 19.00 sono andati a casa a cenare cosi con quella da 6 gli ho chiesto il numero di telefono è me l’ha dato poi ci siamo salutati. Il giorno dopo le mandai un sms ([testo sms]) e lei risponde con sms breve, il secondo giorno gli mando un altro sms è non risponde proprio! Non capivo perche non rispondeva al sms? E cosi non riuscii a completare il rimorchio fino in fondo!
La terza seduzione
Ero al McDonald’s, vicino al mio tavolo c’erano tre ragazza carine che facevano finta di non vedermi, in quel momento ero attivo è cosi trovai la scusa del fiore, c’era un ragazzo che vendeva fiori al McDonald’s, cosi andai da questo ragazzo e comprai un fiore, loro mi guardavano con aria intrigante mi misi a sedere al loro tavolo è gli diedi il fiore alla ragazza più carina, mi ha ringraziato con un sorriso io rimasi a parlare con le sue amiche mentre lei era andata a prendere il suo panino. Ritorna ho notato non voleva più parlare con me, il fiore che gli ho regalato l’ha buttato per terra! Quando ho visto così mi sono arrabbiato per il suo gesto e sono andato via, non cerco una ragazza vetrina. Non capivo perche ha buttato via il fiore che gli ho regalato? Ho capito solo che ho fatto un buco in acqua.
Avventure da one night stand
A ([città del Mar Baltico]) sono andato in vacanza e mi è piaciuto molto il paese e l’ambiente, di giorno le donne facevano le serie e brave ragazze e gentili e educate ma di notte erano ubriachi e il rimorchio alla discoteca ([nome discoteca]) era praticamente facile da gestire nei locali e nelle strade lanciavo un paio di sguardi e poi venivano loro da me, ragazze da 6 a 8 anche di etnia russofona cosi ogni sera venivano con me a dormire in hotel delle belle fanciulle, non mi interessavano molto perche non hanno il filtro della seduzione sono un po’ narcisista era solo una avventura! ([frase secretata]), gli rispondo bene. Cosa voleva dire con quella frase, ha un doppio senso?
Queste storie mi hanno aiutato a capire molto e poco alla volta giorno per giorno la mia autostima e il mio narcisismo, sono un viaggiatore e vorrei diventare un seduttore internazionale.
Vorrei porti due domande :
1. Ci sono dei periodi che sento attrazione per certe ragazze di etnie diverse (russe, latine, francesi, a arabe, tedesche ecc.) questi cambiamenti di attrazione verso queste etnie, alternati in momenti diversi, a cosa sono dovute?
2. Perche quando voglio approcciare una donna se ci sono le sue amiche per me diventa più difficile l’approccio?
Ti chiedo di mandarmi le istruzione necessarie per poter effettuare l’abbonamento dell’Opera Top secret e sentire i tuoi preziosi consigli.
Se c’e bisogno ti posso mandare un documento d’identità.
PS = se dovesse pubblicare la mia lettera la prego di eliminare i dati sensibile tutte quelle con le parentesi(nome, luoghi)
grazie.
Sento che le cose cambieranno d’avvero. « Inschiallah »
Un saluto caloroso [nome]
Domanda accettata
Ciao, si certo che mi ricordo bene di te, e guarda caso tu mi ricompari dopo più di un anno il giorno dopo del mio rincontro con l’araba da 9.
La solita coincidenza quotidiana di Seduction.net. Il pensiero circola fra i seduttori e influenza la realtà. Le arabe sono in caldo, anche perché in questi giorni sto scrivendo una GS sulle arabe. Io sono pazzo per le arabe belle e il mio pensiero viaggia nelle menti dei seduttori e ritorna a me. Terza coincidenza: un amico mi ha appena consigliato di espatriare in un paese arabo dove lui sa che si è installato il giro internazionale che conta. Non sono coincidenze, tutte quante negli stessi giorni. E’ il pensiero che gira.
Una triste costatazione: sono passati 14 mesi dalla tua e-mail ma la mia percezione è di soli 2 mesi! Il tempo vola da paura.
Altre coincidenze ma sulle tedesche. Proprio ieri pomeriggio ho incontrato un amico giornalista che mi ha ricordato che un nostro comune conoscente si è trasferito a Dusseldorf per sposare una ricca bella fica tedesca che lo mantiene. Ha attaccato il cappello! E non è l’unico conoscente che abbia attaccato il cappello nella zona di Dusseldorf.
Le frasi che ti hanno detto le ragazze nella seconda seduzione e nell’avventura da night stand significano un chiaro interesse per una relazione duratura. La ragazza della seconda seduzione pretendeva il corteggiamento tirandosela. Non è tedesca, è turca. E’ un comportamento tipico delle turche… anch’io ho avuto la stessa esperienza a Izmir con una bella tipa che lavorava in un negozio Turkcell e mi ha rimorchiato lei ma quando l’ho chiamata non mi ha più risposto. Un’altra rimorchiata su strada mi voleva far conoscere subito il fratello! Le turche non sono facili neppure in Germania, solo quando sono in vacanza fuori dal loro paese di residenza le puoi sedurre più facilmente però io in Egitto non ho avuto successo neppure con tre sorelle turche che vivono in Russia. Mi hanno rimorchiato loro a spiaggia e poi sono sparite!
Non sono mai stato con una turca. Meglio le arabe.
Il tuo “Primo rimorchio” di prima serata non poteva avere un seguito perché lei aveva l’appuntamento con gli amici. Non dovevi entrare nel locale, se c’era qualche spunto dovevi intrattenerla prima che entrasse nel locale per mettere le basi a un eventuale seguito. Non dovevi seguirla nel locale.
La terza seduzione con i fiori è da bocciare. I GS che leggono possono fare il confronto con gli ultimi miei rimorchi di italiane da 10! Sono stato io a tagliare perché loro non si staccavano. I miei rimorchi 2015 non sono dei rimorchi da rimorchione. Hanno un’impostazione, un’ispirazione e una spontaneità che non sono da rimorchio. Io non li considero rimorchi ma incontri di donne speciali. Due italiane in una settimana: Questa è una fotomodella da 10, mentre quest’altra non è umana perché è da 12, di quelle che ne nascono una su un milione di donne. I GS possono confrontare la differenza di impostazione.
Il rimorchio inteso in sesso pappagallesco non esiste più.
La seduzione è cambiata e i pappagalli rimbalzano anche con le donne da 4! Ma soprattutto non si avvicinano alle italiane a meno di venti metri.
Le baltiche troppo facili. Hai ragione sono d’accordo con te, anche a me non danno soddisfazione le ragazze che non selezionano il seduttore. Infatti le capitali del Baltico sono diventate la meta di tutti gli scarti delle italiane e delle tedesche. Approvo pienamente la tua frase: ”ogni sera venivano con me a dormire in hotel delle belle fanciulle, non mi interessavano molto perche non hanno il filtro della seduzione sono un po’ narcisista”. Perfetto.
Va bene anche la seduzione facile per tutti, come “bene di consumo”. Ogni tanto, tanto per cambiare, si può andare dove rimorchia anche il pellegrino spara balle. L’importante è non considerarle seduzioni. Poi si torna a casa è ci si misura con le donne selettive, che soddisfano il nostro narcisismo.
Come questa bellissima “conosciuta” dopo che mi aveva inviato il verde e tanti pappagalli erano rimbalzati. Aveva un filtro molto stretto! Queste sono soddisfazioni da seduttore, non le baltiche. Ma le baltiche sono molto buone per il consumo immediato. Il seduttore può ben alternare la seduzione narcisistica con il consumo immediato.
Le risposte alle tue domande:
1- L’uomo ha voglia di inseminare etnie diverse per aumentare le probabilità che la sua progenie invada il mondo. Questo è un meccanismo ancestrale, non ne hai coscienza.
2- L’approccio del seduttore avviene nella massima concentrazione (tranne l’approccio social). Ogni interferenza lo danneggia. Tu sai già che di solito le amiche vogliono neutralizzare il seduttore. E sai anche che ci riescono quindi non ti cimenti con la necessaria motivazione al risultato che inconsciamente senti meno probabile, come effettivamente è. La seduzione è un discorso a due ed è anche segreto. Tutto il resto è cazzeggio.
E’ meglio che invii un documento così sarai già pronto a entrare nella comunità GS dove imparerai con gli altri seduttori la seduzione che cambia ogni giorno e avrai anche l’accesso ai corsi live.
Buona seduzione in tutto il mondo
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 23 Aprile 2015)
Home Università della seduzione