Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Italiane selettive formano seduttore

Uomo esalta donne facili e denigra donne selettive



Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

da: Mario Rossi [--]2010@yahoo.it>
a: Carlo della Torre
data: 28 aprile 2015 20:03
oggetto: Re: PARADISO ALL'IMPROVVISO? IN ITALIA MAI
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.


Se ti dico cosa mi è successo con la tizia in questione rimarrai sbalordito. Hai ragione la seduzione italica dipende da molteplici fattori. Pensa ero veramente amareggiato e quando sono così mi tuffo sempre in nuove avventure, prendo un nuovo biglietto, e cerco di gratificarmi.

Cosa è successo? Dopo un caffè e del sano shopping ho deciso cosa che non faccio mai di andare al centro commerciale, perché la testa mi diceva che l'avrei vista. Incredibile una forte empatia.
Pensa te l'ho incontrata sempre ben vestita e bella, ma semplice e sola. Ho fatto finta di niente ho salutato ed ho scoperto che ama gli animali ed è stata la persona gentile che ho sempre amato.

E' sola e penso che si sia lasciata. Il fatto caro Carlo che a mio avviso un pazzo in palestra la molesta e non permette a nessuno di parlarle, e da fastidio anche a me. Quando c'è lui niente anche lei saluta di sfuggita etc.

Però hai ragione perché non provare la seduzione italica che mi manca dal 2003? Mi metto in gioco. Lascerò al desk una confezione di biscotti senza glutine adatti a noi appassionati del fitness e una lettera, ma di quelle allegre senza smancerie, spiegando che mi piacerebbe conoscerla e niente più ma senza zerbinare.

Il fatto Carlo che qui è pieno di russe ed io conoscendo un signore che lavora con loro e che mi da’ l'occasione di incontrare dei miracoli biondi ho facilità con queste donne.
C'è una che con una faccia tosta mi ha dato il contatto facebook e mi ha detto di uscire. Mi ha riferito: "Mi sono lasciata dal ragazzo, sono sola, mi piace parlare con te e mi diverti, per me non esiste forse o si o no."

Carlo ti dico che forse alcune volte hanno ragione le donne italiane quando si para davanti un tizio che già si pronuncia.
L'amica ha replicato: "Se [nome] non ti piace c'è una mia amica Bielorussa che vorrei farti conoscere fa al tuo caso è molto bella". Mi ha fatto vedere la foto e diamine che sventola.
Queste donne russe fanno sul serio sono troppo in gamba. Mi piaci punto e basta.

La ragazza italiana ancora vive con i suoi, ha 3[-] anni a [mese], non ha fatto un viaggio e se pur bella e lo sa, non riesce a trovare uno straccio di ragazzo decente. Troppi problemi.

Comunque questa settimana non andrò, la prox bypasso il maniaco e le do questo regalo, cercando di corteggiarla all'antica ma essendo anche brillante.
Mi ha detto che non sono più abituate tanto se dovrebbe andare male e lei che ci perde.
Io in giro per il mondo lei nell'entroterra abruzzese
Ciao Maestro


Il maestro risponde

”Lascerò al desk una confezione di biscotti senza glutine adatti a noi appassionati del fitness e una lettera, ma di quelle allegre senza smancerie, spiegando che mi piacerebbe conoscerla e niente più ma senza zerbinare”.
Caro Mario, non mi sembra creativo né seduttivo, forse va bene per le russe! Con le italiane belle devi essere un tipo speciale, perché loro sanno di essere speciali e il seduttore non può essere “semplicione”. Allora è meglio fare il passivo, sofisticato e pretenzioso che qualche volta lancia l’amo… così non sbagli mai. Tranne che lei non sia una sempliciona. Le italiane molto belle raramente sono delle semplicione, neppure se provengono dal paesino.
”Mi piacerebbe conoscerla” è da preistoria della seduzione. Mi suona tipo: “Signorina mi piacerebbe conoscerla”! Anche lasciare una confezione di biscotti con la lettera al desk è da preistoria della seduzione!
Non ti declassare a comune mortale. Dovresti entrare nella comunità dei GS per capire come funziona veramente l’alta seduzione. L’alta seduzione è un gioco molto sofisticato.

Sulle russe. ”Queste donne russe fanno sul serio sono troppo in gamba. Mi piaci punto e basta.”
Me lo dicono tutti i GS russofoni. Io ci discuto e controbatto: “Le russe non sono pretenziose, per loro va bene quasi qualsiasi italiano”. Non metto in dubbio che le russe siano ragazze in gamba e abbiano le palle più grosse delle italiane, dico solo che non sono selettive come le italiane, le tedesche, le francesi.

Ho notato, nel mondo dei seduttori e aspiranti seduttori, una tendenza a elogiare le donne delle nazionalità meno selettive. Nella testa dell’uomo c’è un meccanismo che lo porta automaticamente (senza averne coscienza) ad apprezzare le donne più facili e denigrare quelle che non se lo filano. Io credo che l’approccio corretto dovrebbe essere: “Queste ragazze sono più facili quindi mi piacciono di più perché mi filano di più”.
Chi si dice la verità vive meglio la realtà.

Il ”Mi piaci punto e basta” che tu noti nelle russe, non ce lo vedo proprio in questa storia: "Se [nome] non ti piace c'è una mia amica bielorussa che vorrei farti conoscere fa al tuo caso è molto bella". Mi ha fatto vedere la foto e diamine che sventola.”
Da parte di lei ci vedo un: “Basta che sia un italiano bravo e benestante”! Sto esagerando solo per farmi capire, perché l’amica gli avrà pure parlato di te e ti avrà sponsorizzato. Ma provati a immaginare una situazione simile con un’amica che ti propone la sua amica italiana strafiga e ti mostra le sue foto per fartela accettare! Non riesco a immaginare una tale situazione. A me non è mai successo nulla di così fantastico. Propongono solo le amiche cozze. Mai conosciuto una strafiga italiana per intercessione dell’amica.

Ritorniamo al problema che ti avevo accennato nell’altro articolo: chi si abitua alla seduzione facile non si trova a suo agio con l’alta seduzione sofisticata. Io consiglio di alternare l’alta seduzione con le seduzioni facili. Consiglio di allenarsi e misurarsi come seduttore con le ragazze selettive, anche fallendo all’inizio, per poi “rilassarsi”… con la seduzione delle russe e delle russofone. Altrimenti come seduttore si scende sempre più in basso e poi si cercano le ragazze di nazionalità sempre più facili.

I pappagalli non si avvicinano alle italiane belle perché sanno di essere rifiutati.
Perché sono rifiutati? Perché non sono interessanti per le donne selettive.
Perché non sono interessanti per le donne selettive? Perché non si sono mai migliorati in nulla come seduttori.
Perché non si sono mai migliorati in nulla come seduttori? Perché hanno sempre cercato le ragazze meno selettive: un circolo vizioso.
Cosa li potrebbe spingere a rompere questo circolo vizioso?
Purtroppo devo dire che c’è una sola forza che spinge: il narcisismo!

Buona seduzione italiana e “in giro per il mondo”
Ciao Carlo

Ps. Forse mi farai venire la voglia di regalarmi un viaggio “a seduzione facile” perché me lo sono meritato dopo le ultime italiane da 10 “conosciute” sul campo e la norvegese che mi ha rimorchiato.
Come avrai capito il mio punto è: “me lo sono meritato”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 29 Aprile 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help