Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione per tutti

Primavera a tutta seduzione

I due mesi migliori dell'anno per il seduttore


di Carlo Della Torre


Per i GS: foto scattata il 1° maggio da principessa Rania e non è la foto look anticipata sul Forum Macchina Lumix Panasonic tascabile


E' arrivata la primavera, quella vera non quella astronomica dei Prof.
I mesi di maggio e giugno sono ideali per la seduzione. Lo stato nascente, i corpi in mostra, la pelle colorita, le giornate lunghe, il sole, il caldo mite, la chimica degli ormoni, i colori e gli odori, tutto contribuisce ad accendere i sensi e la voglia di seduzione. La primavera fa venire le voglie.

In primavera il look del seduttore e della seduttrice raggiungono la loro massima espressione. Quando ci si toglie “capotti e fagotti” l’aspetto esteriore diventa un forte richiamo per la seduzione. L’abbigliamento leggero permette la leggerezza nei movimenti e gli approcci diventano più disinvolti. Le donne amano mostrare i loro corpi ed essere ammirate. Attenzione però che in primavera anche il narcisismo fine a se stesso trova la sua massima espressione.

Ma ecco che il solito report annuale appena uscito in edizione 2015 (World Happiness Report 2015) vorrebbe dimostrare che il clima non c’entra nulla con lo stato mentale felice, e di conseguenza con la seduzione che è strettamente legata alla felicità. Il solito Prof. canadese per far cascare i soldi nelle sue tasche (e a noi i coglioni), e per girare il mondo a spese degli altri, tiene delle conferenze sui suoi studi manipolati e spara ricerche e slide che non corrispondono alla realtà (tipo Renzi).

Ho assistito a una conferenza del Prof. furbacchione John Helliwell: Le sue conclusioni sono che in Scandinavia si è più felici che in Nigeria! Poi non ha saputo rispondere, o ha schivato le domande, sul perché in Scandinavia si suicidano mentre ai Caraibi la gente è molto felice come risulta da altri studi Gallup. Non ha saputo rispondere alle domande sull’influenza del clima, la mancanza di luce e la solitudine dei popoli del nord. Tutto ciò che andava contro le sue tabelline non sapeva argomentarlo. Peggio di un politico nostrano!

Alla domanda sul perché nei paesi scandinavi, che secondo “la sua scienza” sono i più felici del mondo, ci sia la più alta percentuale di suicidi dei “felici”, ha risposto che quest’aspetto strano sarà oggetto di studi futuri! Scorrettamente non ha aggiunto che poiché in questi paesi fa molto freddo la sua ricerca servirà affinché il denaro pubblico finanzi la scoperta degli effetti dell’acqua fredda sui suicidi! Forse John Helliwell scoprirà che è l’acqua fredda a indurre al suicidio i popoli più felici del mondo e bisognerà scoprire l’acqua calda, con nuove ricerche! “E io pago”.

Non ci sono dubbi che il clima influenzi significativamente la felicità e la seduzione. Lo sentiamo a pelle senza dover leggere le noiose e costose ricerche del Prof. Helliwell. Infatti tutti i suoi simili anglofoni (tutti i Prof. specialisti delle scoperte dell’acqua calda) scappano ai Caraibi con i soldi delle loro ricerche che dimostrano che ai Caraibi ci sono gli infelici! Non vanno mica a Londra sotto la pioggia o a Oslo sotto la neve. E i danesi che se lo possono permettere comprano una casa a Malaga dove vanno a svernare, non a suicidarsi. Non c’è bisogno di leggere le ricerche di Helliwell per vedere come si muove la gente in cerca di una migliore qualità della vita.

Che il Bruttopaese sia fra i paesi più infelici d’Europa a causa della corruzione anche questa è una bella scoperta dell’acqua calda di Helliwell. Noi siamo stati i primi a scriverlo, prima della crisi, e 7 anni prima del primo World Happiness Report.

Allora al bando le ricerche dei Prof. dell’acqua fredda o calda o dei felici che si suicidano al buio, sotto la neve o sotto la pioggia.

Questa per noi è la bella stagione. “Avanti a tutta seduzione”.

Il comitato romano dei GS ha deciso il prossimo raduno mondiale al mare. Al più presto comunicheremo la località e le date sul Forum riservato.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 4 Maggio 2015)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help