Abbonamento GS
Il calore umano seduce
I seduttori napoletani comunicano calore ed empatia
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
da: [--]@gmail.com
a: Carlo della Torre ,
[--]2589@poste.it
data: 4 maggio 2015 08:48
oggetto: Abbonamento GS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo,
non so se ti ricordi di me, sono il "manichino" :-).
Ho ricevuto e consultato tutte le lezioni della TOP SECRET. I primi capitoli sono stati determinanti nel rafforzare il mio amor proprio: il narcisismo non eccessivo migliora di non poco l'autostima.
Mi trovo perfettamente d'accordo con la seduzione ambientale e sull'importanza fondamentale del look e del carisma. Come già ti hanno detto, la TOP SECRET dona energia ad ogni rilettura: sei un'artista!
Non riesco ancora ad approcciare le donne per strada e, cosa più grave, non riesco nemmeno in ufficio, nel quale sono presenti donne carine, alcune delle quali mi rivolgono sguardi di assenso: non riesco ad essere abbastanza creativo e spontaneo, forse col tempo riuscirò a migliorare.
Vorrei poter continuare con l'abbonamento GS usufruendo del prezzo di favore (la TOP SECRET mi è arrivata il [--] Gennaio 2015). Trovi nei destinatari di questa mail il mio indirizzo email di poste.it ([--]).
Colgo l'occasione per chiederti un consiglio. Mi avevi proposto delle mete per la seduzione, ma con il mio lavoro non credo di potermi trasferire stabilmente in qualche altra nazione. Mi potresti consigliare dei luoghi da visitare per un breve periodo in cui fare esperienza (weekend, una settimana).
Saluti,
[nome]
Domanda accettata
Caro “manichino”, ho riletto le tue e-mail e i problemi del manichino non li hai ancora del tutto superati… ci vorrà del tempo e dovrai procedere per gradi. Hai dei blocchi sul primo approccio, sulla spontaneità e sulla creatività, tipici dei manichini. L’aver aumentato l’autostima con la giusta dose di narcisismo è un bel risultato. L’autostima è importante soprattutto perché ti diminuisce la paura del rifiuto ma non come il pappagallo che se ne sbatte dei rifiuti perché ha narcisismo zero. L’autostima ti da’ quella sicurezza per la quale i rifiuti non li prendi. Devi fare però attenzione a non comunicare troppo piacione perché il narcisismo ti potrebbe aumentare l’effetto “manichino piacione”.
L’anno scorso ho fatto una lezione individuale al GS Goffredo d’Altavilla che lui sta praticando e mi ha scritto un report dal titolo ”Addestramento per Gradi al Rimorchio”, da pubblicare in una prossima GS, con le mie correzioni e implementazioni. Sarà utile anche a te.
Il limite principale del manichino è che non comunica calore umano. Il calore umano spontaneo (non quello finto e forzato) è una delle caratteristiche fondamentali del seduttore. I napoletani ce l’hanno nel sangue e creano immediatamente empatia. I non-napoletani devono imparare dai napoletani. Un training a Napoli farebbe bene a tutti!
Con la GS e l’interazione con gli altri seduttori migliorerai ulteriormente. Poi sarebbe opportuno un corso dal vivo.
Per primi viaggi brevi della seduzione (ma ci devi ritornare) a un tipo manichino come te consiglierei la Spagna del sud. Le andaluse sono socievoli e ti mettono a tuo agio. Le andaluse sono anche belle. Per la mia esperienza la città della Spagna dove le ragazze sono più simpatiche e socievoli è una città poco battuta da turisti e pellegrini: [sul Forum riservato]. Ma anche altre città della Spagna, come ad esempio Valencia, vanno bene per sbloccarsi. Le valenzane sono anche simpaticissime.
Poiché siamo quasi in estate e se volessi farti una vacanza mare di una settimana ti consiglierei Benidorm. Non è un posto come Saint Tropez, dove molte se la tirano. Evita però agosto che si riempie d’italioti. Ma devi anche fare i conti con i voli diretti da Milano e relativi i costi. Allora sarebbe meglio che tu mi dessi una lista delle destinazioni più facilmente raggiungibili e fra queste ti consiglierò quella più adatta a te.
A presto Carlo
Ps. Appena m'invii copia di un documento (obbligatorio per i GS) ti confermo l’accettazione.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 5 Maggio 2015)
Home Università della seduzione