Carlo risponde ai lettori
Le italiane non sono russe
"Nel paesi del Belpaese ci sono belle sorprese"
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
da: Mario Rossi [--]2010@yahoo.it>
a: Carlo della Torre
data: 29 aprile 2015 16:07
oggetto: Re: PARADISO ALL'IMPROVVISO? IN ITALIA MAI
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Carlo tu hai perfettamente ragione ma quello che mi fa rabbia, è che questa ragazza italiana mi hanno raccontato che è stata fidanzata con un tipo truzzo per nove anni, non parla una lingua, non è uscita mai dall'Italia (è nata in Germania), fa sempre le stesse cose, anche se ti dico oltre la bellezza è comunque all'apparenza sembra una brava ragazza, mi ha detto che non si fila tanto gli zerbini e come ha detto lei quelli che la vogliono comprare con i soldi.
Penso di avere delle qualità estetiche, comportamentali, ed anche economiche e non riesco proprio a capire come conquistarla.
Le volevo comprare un biglietto per qualche meta e partire immediatamente come hai detto tu per farle qualcosa di speciale. Mi sembrava fatta ti dico la verità. Ma il fatto e che dopo mi passa la voglia quando vedo che considera un idiota del genere in palestra. E come dici tu faccio il passivo, il pretenzioso ed il sofisticato, ma dopo mi stanco perché la vedo perse nella vacuità della sua provincialità. Mi dice prima non scomparire e conosciamoci e poi non ti si fila. Il fatto che detesto troppo fare lo zerbino. Qui se sei zerbino perché sei zerbino se non te le file perché non te le fili, diamine. Non so più come comportarmi.
Comunque non sono un pappagallo Carlo che teme di essere rifiutato, e so anche che le donne russe vengono con me perché ho una posizione economica, ma quando vado a Mosca esco anche con le russe della nuova nomenklatura.
E che qui tra Abruzzo e Marche vedo donne, anche belle, che si accoppiano con i falliti lamentandosi dopo. I maschi più belli, in gamba, colti non sembrano essere filati oppure sono all'estero o fidanzati con straniere, come spesso è accaduto a me.
Ti invio alcuni link della ragazza in questione che è la mora al centro con la sigaretta. Sempre lo stesso locale.
Penso che debbo iscrivermi per un corso Carlo per recuperare un po’ di smalto italiano.
Ciao Maestro
Il maestro risponde
Gran bella mora italica quella al centro (ma non ha la sigaretta). Le do un 9 oggettivo e poiché è il mio tipo ideale le do un 9.5 soggettivo. Ha tutto della mia donna ideale, alta, magra, mora, viso e occhi bellissimi, fisico da sballo, tette ”di design”, forse rifatte… ma da uno bravo. Una strafica da copertina. Se la vede il Berlusca te la ruspa!
Mi hai fatto pensare a due frasi storiche pronunciate da miei conoscenti:
- “Quando l’italiana è bella non ce n’è per nessuna”.
- “Nei paesi del Belpaese ci sono delle belle sorprese”.
Malgrado l’apparenza da strafiga mondiale questa bellezza è una sempliciotta paesanotta. E comunica bene con i maschi del suo livello. Così si spiega il truzzo dei nove anni (con il quale è cresciuta) e l’idiota presente in palestra. Quelli sono i maschi con i quali si è formata fin dall’adolescenza e nel suo ambiente, e con questi si sente proprio agio. E’ tutto ben comprensibile non ci sono colpe da addebitare.
Io ti avevo scritto che dovresti essere più creativo nel modo di proporti ma non di proporti come “facoltoso” facendole in un certo senso pesare la differenza sociale. L’invito al viaggio ci può anche stare ma attenzione non metterla sui soldi perché le potrebbe scattare “questo mi vuole comprare” e ti ha già detto chiaro e tondo che “quelli che la vogliono comprare con i soldi“ non se li fila. E credo che una gnocca di tal livello ne abbia avuti già tanti che si sono proposti con la valigetta piena di banconote. Se è single significa che non cerca sponsor. Che ci stia o no questa bellezza italica ha il mio elogio.
Tu ti sei abituato alla seduzione con le russe, alle quali ci si propone con status e soldi. Sia alle ricche sia alle scroccone: ”le donne russe vengono con me perché ho una posizione economica ma quando vado a Mosca esco anche con le russe della nuova nomenclatura”. Con questa bellissima paesanotta rischi di proporti “alla russa” senza averne la consapevolezza, perché per te è normale, come per lei è normale il truzzo. Dovresti fare uno sforzo a entrare nella sua testa per capire come sedurla.
Non si capisce se ti piace veramente o poiché è una paesanotta le trovi tutti i difetti e la declassi.
Secondo me ci potrebbe pure stare ma lei pratica la seduzione “all’italiana”, com’è stata educata. Con le russe è diverso. Nella seduzione le russe sono più sempliciotte delle italiane. Sono più chiare nei loro intenti.
Non mi preoccuperei dell’idiota della palestra che mi sembra più un contatto sociale con il quale si sente rilassata a suo agio, non una seduzione. Sembra essere un semplice amico del suo stesso livello mentale. Non posso però sentenziare perché non sono presente ai fatti…
La tipa non è più una ragazzina e cerca una relazione seria con eventuale matrimonio. Potrebbe cambiare il suo modello di uomo se ti vedesse come il suo “principe azzurro”. Potrebbe arrivare a considerare “uomo nuovo vita nuova”. Il fatto che sia stata con il truzzo per nove anni dimostra che è per le relazioni stabili.
Se la tipa ti interessa devi restare in standby senza ansie da seduzione. Accettare il tira e molla tipico della seduzione italiana senza batter ciglio, non essere troppo attivo né troppo passivo e vedere come si evolve la seduzione, per decidere volta per volta senza programmi prestabiliti. Se lei capisce che hai un programma ti farà sbroccare con i giochini della seduzione che sa ben fare.
Nel frattempo rilassati pure con la seduzione delle russe, così sarai appagato e senza ansie.
Sul ”Penso che debbo iscrivermi per un corso Carlo per recuperare un po’ di smalto italiano” ti rispondo che fare i primi passi per entrare nella comunità dei GS ti farebbe migliorare con la seduzione non solo delle italiane. E non solo con i corsi ma troveresti anche dei colleghi russofoni che al momento sono proprio in Russia. Sei un affezionato lettore, sei nel target e saresti accettato di default.
Ciao Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 6 Maggio 2015)
Home La posta del seduttologo