Lettera motivazionale
Il narcisista non è "solo cuccare"
Il narcisista ama le donne selettive in esclusiva
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
Fotoreportage esclusivo "pappagallo invisibile". Clicca per ingrandire. Seguita per chilometri parlandole a pappagallo senza mai ricevere un accenno o un rifiuto. Accanto a lei non c’era né un pappagallo né un insetto, non esisteva
da: [--][--]@outlook.it>
a: carlo@seduction.net
data: 6 maggio 2015 10:12
oggetto: motivazione
proveniente da: outlook.it
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Grande Carlo… ti chiedo ti potermi inserire nel corso top secret di livello base... la mia motivazione e' semplice... primitiva… pura... voglio cuccare.
Sono un 3[-] enne di [provincia del sud]… ti seguo da anni. Ero sposato… ora non più '... sono scappato per lavoro a [isola italiana vip&pip]… Meglio tardi che mai… ho acchiappato molto in passato… senza tecnica … non ho mai studiato… parlo bene il russo… L'ho imparato a [città della Russia sul Forum riservato]… mia moglie mi ha lasciato perche' amo troppo la fica.
Se a 3[-] anni ti scrivo e' perche ' voglio perfezionarmi. Spero tu mi accetta.
Nel frattempo ti chiedo un parere semplice… ma per me importante.
Qui a [isola italiana vip&pip] la merce e' poca… i lupi troppi. Mi succede che quando vedo la preda straniera approccio… se piaccio… i miei approcci sono: o la va o la spacca… devo piacere subito… altrimenti non riesco… quindi scambio numero o prendo appuntamento ma... dopo pochi metri che la preda e' andata via altri uomini… la approcciano… di sicuro più' brutti di me… di sicuro più' propensi ad investire tempo… in quanto non gli si smollano di dosso per ore… i miei approcci durano minuti... i loro ore o addirittura il giorno intero… le portano a fare i giri turistici dell’isola etc… magari parlano male di me.
Risultato... a volte… spesso se ci sono concorrenti in giro… perdo la preda.
Ti chiedo: quanto il gioco o le male lingue di un concorrente possono penalizzare il risultato? Dopo un approccio bisogna non mollare la preda per paura della concorrenza… o semplicemente fare il proprio gioco e ciao? A volte penso che l'investimento di tempo possa fare la differenza… scusa per il poema… ma la verità ' la conosci solo tu... grazie [Nome]
Domanda sospesa
Ciao simpaticone con queste frasi sincere e spassionate mi ha fatto morire da ridere: ”la mia motivazione e' semplice... primitiva… pura... voglio cuccare… mia moglie mi ha lasciato perche' amo troppo la fica”. Geniale, tua moglie!
Sei divertente ma per essere accettato dovresti perfezionare la tua domanda con la dichiarazione di segretezza (copia, incolla e invia) che trovi nella pagina della TOP SECRET e mettere anche un link ad un tuo profilo di qualche social network o in alternativa inviare un documento. Di domande incomplete ne ho rifiutate cinque solo il mese scorso. Poiché tutti dopo chiedono di passare alla GS allora è meglio essere identificati già dal primo livello, identificazione che ti permette anche di ricevere le mie risposte ai tuoi quesiti.
Sollevi un problema molto importante: i pappagalli malefici che danneggiano il seduttore. Sono insistenti, molesti, non si spiccicano neppure se la donna chiama la polizia. Non desistono neppure quando la donna li schifa, ci provano anche con le donne che sono state approcciate con successo da un seduttore, per denigrarlo, nella loro mentalità “basta provarci”, non capiscono che è la donna che sceglie e nessuna donna è disponibile con tutti. Loro ragionano a “donne facili” e “donne difficili”, non capiscono che una donna può essere facile per seduttore e impossibile per un pappagallo. Quando capiscono che il seduttore ha successo mentre loro non hanno chance, lo denigrano per neutralizzare la concorrenza. Ma dalla mia esperienza e dall’analisi dei case degli altri seduttori i denigratori non ottengono alcun risultato.
Capisco bene che nella seduzione ambientale della tua isola, dove pascolano liberamente i pappagalli malefici alla “basta provarci”, mi domandi: ”Dopo un approccio bisogna non mollare la preda per paura della concorrenza… o semplicemente fare il proprio gioco e ciao?”
Dipende da quanto sei narcisista e da quanto sei “voglio solo cuccare”.
Caso 1) Il narcisista (è la mia tipologia quindi la conosco bene) non è interessato a “farsi” una tipa non selettiva o che si faccia rimorchiare da tutti. Non la vede come una donna, non gli darebbe alcuna soddisfazione conoscerla né farci sesso. Il narcisista vuole l’esclusiva che solo la donna selettiva, e “stronza”, può dargli. Il narcisista è motivato quando vede, o sa, che la donna ne ha già rifiutati tanti. Per il narcisista fanno eccezione le situazioni trasgressive nelle quali non pretende di essere selezionato perché è motivato dalla trasgressione (che non è il corteggiamento né portarle a fare il giro dell’isola). Nella trasgressione non conta la donna, conta la situazione.
Caso 2) Il non-narcisista tipo “voglio solo cuccare”, è motivato dal risultato indipendentemente che la donna lo abbia scelto o meno. A chi vuole solo cuccare va bene essere il “primo arrivato primo servito”. Non gli interessa essere selezionato fra mille, gli interessa il risultato, anche se lo stesso risultato lo possono ottenere tutti e lui solamente perché è arrivato per primo.
Decidi a quale tipo appartieni. Io personalmente (ma il mio personale non è quello che io insegno) se fossi nella tua isola le lascerei rimorchiare da altri e poi andrei all’attacco di quella che ha rifiutato tutti. A me riesce sempre bene! In tal caso i pappagalli non ti possono neppure denigrare perché la tipa li rimbalza e tu arrivi dopo di loro.
Se invece sei un tipo “voglio solo cuccare” allora nella tua situazione non dovresti lasciare la preda, dovresti coinvolgerla dall’inizio alla “fine”. Perché come ben sai per una “parolina”detta da un pappagallo a una tipa che non ti conosce ti potrebbe bruciare. Basta che le dica: “quello ci prova con tutte”.
I peggiori nell’insistere a molestare le donne e denigrare il seduttore sono gli egiziani.
E con l’occasione di questo tema da te lanciato, pubblico un fotoreportage scattato l’anno scorso.
Gli egiziani sono i peggiori denigratori del seduttore e i più grandi molestatori delle donne. Sono come i pappagalli della tua isola, moltiplicato per 10.
Questo tipo del fotoreportage sembra essere un egiziano e supera per insistenza i peggiori pappagalli italiani. L’egiziano non capisce quando una donna è impossibile per lui e insiste per ore anche senza il minimo accenno da parte della donna, che lo ignora o lo schifa. Ci sono però dei pappagalli italioti che gli si avvicinano.
Siamo a Roma. Il tipo ha provato a rimorchiare questa bella gnocca (probabilmente russa) in via del Corso e non smettendo mai di parlarle l’ha seguita fino alla stazione metro Colosseo, dove lei è entrata e lui dietro. Durante tutto il percorso lei non l’ha mai degnato di uno sguardo né di un accenno, e neppure di un rifiuto! Passo fermo e sguardo dritto come se al suo fianco non ci fosse alcun essere vivente, neppure un insetto che ronzava.
Questa bella gnocca è una tipa selettiva. Questa l’avrei potuta rimorchiare con grande soddisfazione se avesse spinto il pappagallo molesto dentro un cassonetto della spazzatura.
Buona seduzione narcisistica, e da cucco
Ciao Carlo
Ps. Resto in attesa di tue notizie
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 7 Maggio 2015)
Home Università della seduzione