Carlo risponde alle ragazze
Giù il pil e giù le palle
Tedeschi e neri ci (e si) fregano le italiane

Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

da: [--]jolie[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 10 maggio 2015 04:25
oggetto: Re: Seduzione tedesca
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Caro Carlo,
ti ricordi di me?
Ti avevo già scritto lo scorso anno per chiederti dei consigli su come sedurre un ragazzo tedesco.
Purtroppo non sono riuscita a trasferirmi in Germania perché mi hanno chiamato a lavorare proprio qui, nella mia città, in un posto molto vicino a casa mia e ho interrotto le mie ricerche.
Il problema principale rimane la mia situazione sentimentale, infatti nella mia città d'origine ho avuto solo una serie di appuntamenti disastrosi con persone che non m'interessavano per niente, sono single da due anni e vorrei riuscire ad innamorarmi di nuovo.
Nel mese di [–-] andrò di nuovo a [città della Spagna] a trovare mia sorella e molto probabilmente rivedrò quel tedesco che mi piaceva così tanto, lo so che sono sciocca e infantile perché continuo a pensare a lui, ma davvero non ho incontrato nessuno alla sua altezza.
Mia sorella mi ha sempre aggiornato sulla vita di questo ragazzo e mi ha detto che pur vivendo in Germania, lo scorso anno tornava spesso in Spagna per vedere gli amici ed era ritornato con la sua ex italiana, quest'anno invece torna a [città della Spagna] sempre per rivedere gli amici e si è messo con una [ragazza autoctona].
Come mi dovrò comportare quando lo vedrò? Io sono molto timida e quando mi piace qualcuno mi faccio prendere dal panico e divento un’imbranata.
Per quanto riguarda l'abbigliamento, vorrei sapere se mi devo vestire come mi vestirei per piacere a un uomo italiano, ovvero in modo molto femminile e appariscente ma senza esagerare, oppure devo adottare un look più semplice.
Le sue fidanzate sono tutte ex colleghe di lavoro ed hanno un look alternativo molto semplice e spartano, io ho uno stile più fighetto e sono un tipo di ragazza diverso. Spero che mi risponderai perché ho proprio bisogno d'aiuto. Voglio rivedere questo tizio per capire se davvero è lui la persona che sto cercando e se io posso piacere sul serio a lui oppure se è soltanto un'ossessione.
Il mio contratto di lavoro in Italia sta per scadere e non so ancora se mi riassumeranno a [mese] e quindi ho ricominciato a cercare.
Ti prego di nascondere tutti i riferimenti geografici. Ti auguro un'estate felice e ricca di seduzione e colgo l'occasione per dirti che ho molto apprezzato i consigli che mi hai dato le volte precedenti.

Il maestro risponde
Non mi posso dimenticare di "très jolie fille"! Se mi mandi qualche foto dove si vedono i tuoi punti forti, ed eventualmente deboli, ti posso dare dei consigli privati su un look che può sedurre tutto il mondo (ovviamente specifico per questa stagione).
Ma da quello che leggo il tuo tedesco, serio ma noioso, (tutti pallosi i tedeschi che ho conosciuto) non è stato sedotto da un look attraente ma dalle colleghe che vedeva ogni giorno e ci interagiva senza provarci. Probabilmente lui si trovava a suo agio e si focalizzava su di loro mentre loro erano rassicurate dal tedesco. Ci trovo poco di Grande Seduzione con attrazione ma non ci può essere di meglio con un tedesco! Hai ragione che qui nel Bruttopaese ci sono rimasti pochi “maschi ok” e noto anche che il livello sta precipitando, in sintonia col paese!
Qui ormai è finita: giù il pil giù le palle. Se entro nella vostra testa di donna riesco a capire che le italiane migliori possano preferire un tedesco noioso a un italiano cazzaro.
L’altro giorno ero con un amico che può testimoniare una scena incredibile. Abbiamo visto un nero di quelli arrivati col barcone che ha fermato un’italiana, se La è lavorata, toccata, e alla fine l’ha baciata! Il tutto in dieci minuti a Piazza San Silvestro, Roma. Se le italiane trovano più interessante il nero del barcone, signiFica che la Fica italiana non si accontenta più dei cazzari nostrani!
Malgrado il tuo tedesco non si sia mai accoppiato con tipe fighette, bensì spartane, ti consiglio di adottare il look figo!
Posso sospettare che le tipe più fighe non se lo filino e poiché a lui piacciono le ragazze latine si sente più sicuro con le tipe “semplici” che conosce sul lavoro e si propone perché non teme un rifiuto. Anche la tipa semplice si sente “idonea” per il tedesco. Ma devo tener presente anche ciò che mi confessi: ”Io sono molto timida e quando mi piace qualcuno mi faccio prendere dal panico e divento un’imbranata”.
Allora considerando tutte le info che trovo in questa tua e-mail direi che la strategia è: Il panico lo facciamo venire a lui!
Tu non lo frequenti in ufficio, non sei una collega, allora dovresti contare sull’”effetto sorpresa” con forte attrazione immediata che lo faccia balbettare! E la sorpresa avrà ancor più effetto perché non ti vede da molto tempo. Tu non hai il tempo lungo delle colleghe per farti vedere e rivedere.
1) Fai in modo che tua sorella ti pubblicizzi prima che arrivi, così lui comincierà a pensare a te. Tua sorella potrebbe dire che sei cambiata e sei diventata molto più attraente… che ti vengono dietro tanti uomini ma nessuno ti piace.
2) “Look bomba” ma non volgare (inviami le tue foto).
3) Comportamento gentile, senza tirarsela, ma senza neppure essere troppo attiva.
E vediamo se il tedesco sbrocca!
Alla prossima
Carlo
Ps. Il mio consiglio si basa sulle info che mi dai. Se ti conoscessi personalmente, e anche lui, ti potrei darei un’analisi garantita. Non mi sono mai sbagliato fra l'esperienza, l'intuizione e i superpoteri.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 11 Maggio 2015)
Home La posta del seduttologo
