Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle ragazze

Piacioni fancazzisti

Jolie: "Non sono dei cazzari, ma dei cazzoni"



Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

da: [--]jolie[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 12 maggio 2015 02:20
oggetto: Re: Foto
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Caro Carlo,
grazie per avermi risposto. Gli uomini italiani di cui parlo nella mia precedente lettera sono solo quelli della mia città. Mi auguro che altrove la situazione sia diversa, o almeno lo spero!

Purtroppo qui gli uomini decenti sono già impegnati oppure sono scappati via. L'ambiente che mi circonda è molto provinciale, ma le caratteristiche che mi hanno infastidito di più dei tizi con cui sono uscita erano due: l'arroganza e un ingiustificato senso di superiorità, la mancanza totale di spina dorsale.
Purtroppo qui sono tutti convinti di essere dei gran fighi e si sentono migliori degli altri, e pensano pure di piacerti solo perché sei gentile.
Mi è capitato di uscire con uomini di 35 anni che non hanno mai lavorato un giorno della loro vita, che sono iscritti all'università da anni senza concludere nulla che si alzano tutte le mattine alle 12.30, ma hanno anche il coraggio di darsi delle arie. Sono stufa di questa gente! Non sono dei cazzari, ma dei cazzoni!

Il ragazzo tedesco non credo che si possa definire noioso, infatti nella prima lettera ti ho scritto che quando ci siamo incontrati per la prima volta, si è messo a fare il cretino con me davanti alla la sua ragazza. Inoltre mia sorella mi ha raccontato che è uno che ci prova facilmente con le donne, ma che io gli sono piaciuta in modo particolare.

Non riesco a capire perché non si fidanza mai con donne che vivono nel suo stesso paese, ma ha sempre delle storie a distanza, eppure anche nella sua Germania esistono le donne.

Ti ho descritto il mio ultimo incontro con lui, ma ho dimenticato di dirti che mi ha fatto capire di voler fare sesso con me e io naturalmente mi sono rifiutata. Ti ho dato qualche informazione in più e spero di non essere stata troppo contorta. Aspetto i tuoi consigli sull'abbigliamento.
A presto


Il maestro risponde

Ti rispondo brevemente sul tedesco ma ti mando tutti i miei consigli e le foto per il tuo look della seduzione, dopo aver preso visione delle tue foto.

Sul ”non si fidanza mai con donne che vivono nel suo stesso paese, ma ha sempre delle storie a distanza” ti garantisco che non vuole rapporti troppo stretti e teme di essere legato (meccanismo inconscio). Non perché non ci siano belle ragazze tedesche. Forse con le tedesche ha meno successo che con le latine. Gli piacciono le latine perché nel suo immaginario è il maschio a doverci provare con le latine, mentre le tedesche sono loro che scelgono e decidono.

Sul "ho dimenticato di dirti che mi ha fatto capire di voler fare sesso con me e io naturalmente mi sono rifiutata".
Ecco di nuovo il suo "immaginario latino" che con una tedesca non esiste!
Comunque nel rifiutare potevi sdrammatizzare scherzando e dicendo: “Non sono una facile... sono io che scelgo con chi ne vale la pena”. Così non passavi per una bigotta ma una selettiva e te lo mettevi “sotto”.

Consigli e foto per il look [invio privato].

Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 12 Maggio 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help