"Sassolino nella scarpa"
Contro le italiane e le romene
Il maestro elogia le italiane perché è meteoropatico?
Pubblico senza commentare l’opinione anti-italiane e anti-romene di un nostro GS.
Ci sono 4 partiti principali nel mondo dei GS.
Il “Partito delle italiane e delle romene”, il "Partito anti-italiane", il “Partito delle russe” e il “Partito dell’Internazionale della gnocca socialista”. Io appartengo a quest’ultimo, togliendo ogni connotazione ideologica alla gnocca. “Internazionale” sta per le donne di tutto il mondo, e “socialista” per la loro appartenenza "sociale" al mondo dei seduttori.
Pubblico senza commenti anche perché ogni opinione di ogni partito GS deve avere la sua voce su Seduction.net, una voce che aiuta tutti gli altri a formarsi un’opinione.
E per la solita coincidenza e telepatia fra i GS ho aperto questa e-mail dopo aver sognato per tutta la notte delle italiane che facevano le “difficili”! E’ la prima volta che faccio un sogno così “strano”! Un segno di Dio, un ordine divino a pubblicare.
Non commento l’opinione ma devo confutare alcuni sospetti che leggerete in questa e-mail che segue.
1) Non è vero che rispondo alle donne perché, come è stato sospettato (e me lo aspettavo), vorrei iniziare la Confidential. E’ esattamente il contrario! Non avendo il tempo di iniziare la Confidential e avendo una settantina di donne prenotate e migliaia di lettrici in chiaro, ho deciso di dare spazio anche ad alcune e-mail delle donne. Come tutti sanno sono l’unico al mondo che non è a caccia di abbonamenti.
2) Rispondo alle donne ispirato dalla verità e non per compiacerle. Le critico come faccio con i GS.
3) Non ho cambiato idea sulle italiane e le straniere perché sono meteoropatico! E’ il mondo che sta cambiando. Ho solo constatato sul campo che le italiane sono cambiate negli anni (causa invasione straniere, viaggi low cost ed Erasmus, globalizzazione) e che le differenze con le straniere si sono un po' attenuate, almeno in città come Roma, dove c’è tutto il mondo: “Roma caput mundi et gnoccarum”.
Durante la Diamante appena terminata abbiamo constatato che “le romane e le romene” dell’area metropolitana sono di un altro mondo! Rispetto al centro c’è una disponibilità migliore.
Perché?
Perché il centro di Roma pullula di pappagalli sfigati che molestano tutte le ragazze che passano (purché straniere). Nell’area metropolitana non c’è alcun pappagallo. I pappagalli non sopravvivono in ambiente sfavorevole! Quello che mi ha indotto ad ammirare le italiane è sopratutto il fatto non si fanno rimorchiare dal pappagallo sfigato.
Questo per me vale oro, e non vale nulla colei che da' retta al pappagallo. E solo per questo fatto che considero le italiane più selettive e anche perché il look conta. Non per altro, non per il carattere. Parlo di Roma e non della provincia italiota. Sono consapevole che molte italiane sono per la sistemazione con il pollo. Ma non molto di più delle russe e delle straniere in genere. Cambiano i costi della sistemazione e i parametri! Fanno eccezione le tedesche, le americane e le scandinave. Ma hanno altri difetti, non minori.
E ci sono molte eccezioni anche fra le ragazze dell'est, e fra le romene. E' tutto un mondo di eccezioni il mondo dei GS! L’abilità del GS sta anche nel capire che donna ha davanti, in tempi brevi.
4) Io sono sempre guidato dall’obiettività e l’onestà di pensiero, mi sforzo con tutte le mie forze a guardare il mondo dall’alto e non giudicare dai singoli eventi o da qualche esperienza, che comunque sono i temi dei nostri articoli. Anche mia madre anziana ha subito un’estorsione da un romeno che la accusava di avergli toccato l’auto nel parcheggio (non era vero). Io non ero presente e non ho potuto fare giustizia (come ormai si usa ora nello STATO CRIMINALE). Ma nel mio comprensorio c’è la bottega di un artigiano dove lavora un operaio romeno che è il massimo dell’onestà, e anche il mio riparatore della bicicletta è più onesto di un italiano truffatore. Non dimentichiamoci che noi italiani siamo visti in tutto il mondo come mafiosi e truffatori. Non ne faccio un discorso politico né un discorso di sinistra radical chic. Io sono per la pena di morte e se il magiaro Orban la legalizzasse, anche uscendo dall’Unione, avrei trovato la mia nuova nazionalità!
Ora leggiamo "di tutto di più" contro le italiane e le romene:
da: alberto[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 23 maggio 2015 22:15
oggetto: Re: Post di gsm sul forum in chiaro
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Ottima mossa, non ci avrei mai pensato, comunque credo che la Romania non faccia al caso nostro, almeno per me, non impazzisco per le romene, soprattutto so che sono molto simili alle italiane e, stando a quello che mi racconta Viktor, la Romania é un inferno della seduzione come l'itaglia.
Riguardo alle romene in itaglia, la situazione in provincia e al nord la già descritta Claudio. Non gli do ragione in quanto amico, ma 7-8 romene su dieci se non sono puttane sono polliste, il caso della badante rumena che frega soldi al vecchietto é normale, così lo raccontano i giornali, che vanno sempre presi con le pinze, se non gettati direttamente nella spazzatura, ma in questo caso credo proprio che c'azzecchino. Tra Modena e Reggio Emilia c'é un'alta concentrazione di "canchere" romene (termine dialettale per indicare donne di malaffare, in dialetto modenese, mantovano e bresciano): molte si prostituiscono o sono delle scroccafiletto di bassa lega che ti fanno dei giochini cretini, guarda caso quelle “poche ma buone” se ne stanno nei loro gruppetti di nazionali e/o sono già impegnate con prole, a causa del razzismo imperante nel nostro paese che molte romene, tra cui quelle itaglianizzate, tendono ad alimentare continuamente.
Riguardo a quest’ultime, ti posso parlare per esperienza diretta, dato che come vicini di casa ho delle famiglie rumene dove gli uomini sono educati, a tratti sembrano molto timidi, hanno un comportamento completamente opposto ai luoghi comuni che li vedono come “violenti, alcolizzati, ladri e stupratori”.
Ma c’è da stupirsi delle donne rumene “itaglianizzate”, dei cessi, stupide e ignoranti come le italiote della mia zona, che sanno solo urlare e rompere le palle ai loro mariti (queste donne devo dire che si sono “integrate” perfettamente con le italiote). Ricordo anche una discussione accesa fra mio padre e 4 di queste subumane rumene, dove sono dovuto intervenire per prendere le sue difese: era una domenica pomeriggio e mio padre ritornava a casa da un pranzo con gli amici in campagna, dopo aver aperto il cancello con il telecomando, stava per entrare nella via con l’auto per parcheggiarla nel cortile di casa, quando un bambino romeno di 2 anni, da solo, sbuca fuori dal nulla correndo come un forsennato, con sua mamma completamente lontana, in un vicolo stretto dove le auto entrano a manetta. Questo problema, non era la prima volta che si verificava, ma la millesima. Così mio padre, parcheggiata l’auto, dice alla mamma del bambino che non può farlo correre per strada da solo e deve badare a lui, altrimenti avrebbe chiamato i servizi sociali. Arrivano altre 3 subumane rumene, cesse e cattive, dopo che la mamma del bambino dice a mio padre di non preoccuparsi, perché si sarebbe occupata di lui, in un italiano stentano con accento da rumena ignorante, qualcun’altra dice più o meno la stessa cosa col solito accento penoso, quando interviene una subumana grassona, vecchia e ignorante, che inizia a minacciare mio padre con frasi del tipo “Ma a te cosa te ne frega? Guarda la tua di famiglia” o “Ti conviene stare zitto, ci sono 20 uomini rumeni che abitano nelle palazzine dietro di te, ti conviene stare zitto se non vuoi che ti capiti qualcosa”. Dato che mio padre era solo contro 4 scorfani, io decisi di intervenire, perché ero rimasto in disparte fino ad allora, con un “Ma ci stai minacciando? Guarda che io ho paura, se ci minacci devo sporgere denuncia”, la cessa “No no, non vi sto minacciando..”, e replicai “Guarda che se mi minacci io devo fare una denuncia, capisci che se qualcuno investe un bambino per strada finisce in galera?”; dopo questa frase le cesse ammutolite si congedarono.
Volendo ti potrei parlare delle italiote provinciali, come il mostro di vent’anni che abita vicino a casa mia che, una volta che il suo ex-moroso (suo ex-vicino di casa, trasferitosi altrove) aveva perso il lavoro, guarda caso lo lascia per mettersi insieme a uno che studia veterinaria. Ti potrei citare anche la storia di una ventenne da 6 che lavorava nella pizzeria del paesello dove abitualmente andavo con i miei: questa ragazza lavorava lì come cameriera e, “casualmente”, si “fidanza” con il secondogenito dei proprietari, dato che il primogenito era più grande di lei di diversi anni, oltre ad essere già impegnato e quasi sposato. Ovviamente lei si “fidanza” col secondogenito dopo che si era mollato con la sua ex, magari questo 6 ci aveva messo lo zampino in qualche modo, fatto sta che dopo aver scoperto che i titolari volevano chiudere l’attività, molla il tipo dopo un mese dalla chiusura della pizzeria, tenendo presente che erano insieme da un anno e più, per fidanzarsi con un ragazzo che faceva l’operaio. Ecco Carlo, questa è la vera itaglia, ti ho descritto la realtà di un paesello ma è la stessa cosa in una media città di provincia, che puoi considerare come campione della seduzione itagliota, non Roma: ti assicuro che se tu dovessi farti un viaggio in alcune medie città del nord itaglia, come Parma (dove ho studiato), Mantova e Brescia (che conosco), Modena e Reggio Emilia (dove ci sono stato diverse volte), torneresti a scrivere che: “le italiane se la tirano? Noi andiamo a sedurre all’estero”.
Onestamente non capisco questa tua rivalutazione delle italiote al rialzo, ora sembrano tutte donne “selettive”, quando sappiamo che l’italiota va col primo che capita di pari grado socio-economico, mediamente stupido, applicando il calcolo della convenienza:”Quanto lui è disposto a spendere/zerbinare per me?”. Poco importa se le italiote raramente si fanno avanti col maschio, per poi pretendere che lui sbrocchi e zerbini, accettando il consueto tira-molla che, secondo me, un GS, in quanto tale, non dovrebbe accettare per definizione. So che sei meteopatico, anch’io lo sono, è normale essere umorali e cambiare idea di giorno in giorno, anch’io sono così. Ho visto che adesso sei più passivo in seduzione, ti faccio i complimenti e apprezzo molto questo tuo cambiamento di strategia in seduzione, dai molta importanza al look e alla seduzione passiva e fai bene.
Quello che non capisco è lo spazio che dedichi a “donne” (ho già intuito che vuoi iniziare la Confidential) quali la “belluccina” e la “jolie”, la prima s’inventa dei case di seduzione diametralmente opposti alla realtà antiseduttiva italiota, la seconda vorrebbe pretendere dei maschi di alto livello senza che lei lo sia, dato che è stata 5 anni insieme a un “siciliano che si faceva di canne e pieno di debiti”. Mi chiedo quest’ultima quanti maschi migliori avrà rifiutato mentre stava a Roma ed era insieme al subumano siciliano, “scelto” in quanto il primo capitato a tiro. Lamentarsi a vent’anni è un conto, ma a trent’anni inoltrati perché “i maschi migliori sono impegnati o sono andati via” è un'altra cosa, forse questi ultimi giustamente si saranno stancati di aspettare una ragazza che stava insieme a un drogato e, citando un tuo lettore abituale, Mario Rossi, “i maschi più belli, in gamba, colti non sembrano essere considerati oppure sono all’estero o fidanzati con straniere” .
Con queste “donne” il GS, o almeno il sottoscritto, non vorrà mai averci a che fare.
Finora ti ho parlato di italiote, ma se pensi che le italiane più belle siano da meno in Lombardia, allora ti sbagli di grosso, certo ci sono delle differenze fra le italiane da provincia a provincia e da regione a regione, e queste differenze emergono soprattutto all’estero, dove mentre la “nordica lombarda” rimane fra gli italioti e pretende sbroccamento più zerbinaggio all inclusive (aggiungendo che con lei, dopo averla conosciuta ed essersi scambiati i contatti, inizia a rompere le palle come se foste in una coppia in crisi da molto tempo, già dalla prima conversazione su whatsapp, poco importa se ti imponi come uomo quando ti rompe le palle, alla lunga imporsi è estenuante e lei scapperà perché sa di non poterti controllare), la siciliana instaura il contatto fisico per farsi approcciare (come mi è già capitato).
Forse sul forum con un post mi sono fatto la nomea di “anti-italiane”, anche se non è così, dato che mi piacerebbe sedurne qualcuna, ma per quelle che ne vale davvero la pena, peccato che queste, realmente integrate all’estero e di alto livello, siano poche, a fronte di quelle che se ne rimangono fra italioti. Scusa il francesismo, ma se tu avessi ingoiato metà della merda che mi hanno fatto ingoiare le italiote da quando sono nato ti renderesti conto che, una volta che diventi GS, e hai imparato da loro a tirartela e a comportarti come loro, le restituiresti tutto con gli interessi.
Per concludere ti dico che ho voluto scriverti ciò, perché sai che sono una persona diretta e sincera (due qualità che le Donne, quelle Vere, apprezzano), questi pensieri ce li avevo in testa da diverso tempo.
Stammi bene,
Alberto (alias DurdenGS)
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 25 Maggio 2015)
Home L'opinione dei Seduttori