Carlo risponde ai GS
“Russe uomo per mantenerle”
“Troppa fica in giro sono arrapato le brucio”. 3 soluzioni
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà più dedicato ai GS e alla seduzione sul campo del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
da: [--]@yahoo.it>
a: Carlo Della Torre
data: 24 maggio 2015 00:19
oggetto: Richiesta consiglio sul bromuro
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Caro Carlo,
ti mando questa e-mail perche ho bisogno di un consiglio. Ormai grazie a te, con gli approcci sono sciolto e nell'ultimo periodo ho conosciuto un paio di belle tipe, anche se nonostante il buon feeling e lo scambio di numeri, poi sono scomparse senza rispondere ai messaggi quando cercate. Una cosa veramente irritante (e maleducata) sopratutto dopo che ci investi un paio di ore insieme. Ancora non lo accetto e comprendo. Forse ancora io non lascio il segno o ci sono altri meccanismi in atto.
In ogni caso ho bisogno di un consiglio sul bromuro! Mi spiego. Ieri per esempio ho approcciato una bellissima russa, labbra carnose, artista e fotografa di modelle, viaggiava da sola e stasera ripartiva. Emancipata e indipendente, quello che non le piaceva delle sue connazionali russe è che cercano uomo per farsi mantenere. Testuali sue parole senza che io le chiedessi nulla a riguardo. Abbiamo passato 4 ore insieme con un ottimo feeling.
Ho sbagliato con lei perché ho forzato a fine serata, perche ero arrapato. So benissimo che le russe hanno bisogno di rivederti e questo sarebbe stato un bel contatto da lavorare con il tempo. Ma ho forzato ho stesso pur sapendo che stavo commettendo un errore in quel momento, cercando una pomiciata, rifiutata con un "non ti conosco abbastanza". Ovviamente oggi non ha più risposto ai miei messaggi, bruciata perché mi sono fatto incasellare come il classico italiano arrapato.
Tu a volte prescrivi il bromuro. Ecco io ne avrei proprio bisogno in questo periodo. C'è troppa figa in giro e io [censurato]. Se hai qualsiasi consiglio o tecnica che mi possa aiutare ne sarei felice. Anche perché mi sono accorto che c'è un ciclo vizioso che sta entrando in atto: la conosci, passi un paio di ore piacevoli e poi scompare, e poi sei più attizzato di prima con quella che viene dopo. Non ti nego il fatto che stavo persino pensando di chiamare una escort! (ma sono a disagio perche non l'ho mai fatto in vita mia).
Mi serve il consiglio del maestro.
PS
preferirei che non pubblicassi questa e-mail perche un po’ imbarazzante per me, ma se lo vuoi fare comunque perché pensi sia interessante, ti prego di farlo con la massima censura.
[Nome e Cognome]
Alias Svenska_GS
Il maestro risponde
La tua e-mail è interessante e mi auguro che la leggeranno tutti i russofili anti-italiane. Non per il consiglio al quale ti risponderò, ma per questa frase: quello che non le piaceva delle sue connazionali russe è che cercano uomo per farsi mantenere. Testuali sue parole senza che io le chiedessi nulla a riguardo. E’ quello che dico sempre io ai russofili, e che è stato confermato dalla nostra Miss Anastasia. Tutti i russofili chiudono gli occhi davanti alla realtà delle russofone e se la prendono con le italiane accusandole di volersi fare mantenere ma in realtà è “la volpe e l’uva”… le italiane sono più difficili. Comunque è un meccanismo fisiologico che chi trova delle difficoltà a sedurre una specifica nazionalità sia spinto (inconsciamente) a descriverle come troie o opportuniste. Meno male che c’è qualcuno che guarda la realtà e la accetta per com’è, senza manipolarla a proprio favore. Meno male che ci sono io!
Uno che guarda la realtà (come me) dovrebbe dire: “A me piacciono le russe perché sono più facili delle italiane. Se spesso la seduzione delle russe è influenzata da secondi fini (anche solo ipotizzati) non mi interessa perché riesco a sedurre più facilmente le russe delle italiane e mediamente sono anche più belle”.
Questo discorso è verità oggettiva. Questo discorso è da GS. Io direi: “Mi piacciono le russe perché sono più facili delle italiane e in questa seduzione passo sopra al fatto che siano meno selettive col seduttore perché mi interessa solo il risultato”. Questo è un discorso onesto con se stesso. Lo sottoscrivo. Viva le russofone!
Ciò detto ci sono sempre le benedette eccezioni come la ragazza russa che hai rimorchato. Le eccezioni ci sono sempre ma capitano solo a noi GS.
“C'è troppa figa in giro” ovviamente ti riferisci alla tua nuova sede di lavoro [città della Scandinavia]. Anch’io ho avuto le stesse esperienze ”nonostante il buon feeling e lo scambio di numeri, poi sono scomparse senza rispondere ai messaggi quando cercate”. Come abbiamo costatato durante la tua
Diamante a Budapest, la seduzione ungherese è simile alla seduzione scandinava. Ti attizzano e ti fanno credere che "Lo" vogliono subito e a volte si fanno anche una pomiciata immediata sul marciapiede... e poi spariscono. Se non le cerchi le ungheresi ti ricompaiono dopo 3/6 mesi, pronte a concludere. Ci mettono molto tempo a maturare in solitudine, o in self service!
L’arrapamento ti fa sembrare troppo “italiano”. Per sedurre le danesi devi essere più “rilassato”… sono loro a decidere se, quando e dove. L’italiano arrapato non ha più chance, ormai quasi ovunque. Tranne le situazioni particolari, trasgressive, o alcoliche.
Durante la Diamante ti sei sciolto bene all’approccio e ne hai fatto anche uno magistrale ma eri sempre arrapato... ti capisco. L’approccio furbetto e arrapato “tipo Davidoff” non ha seguito!
Le soluzioni:
1) Il bromuro o sostanza equivalente, dal medico, adducendo il motivo che sei troppo “eccitato”. Invito lo psichiatra psicopazzologo/pazzo per la gnocca russa, il nostro Lord Asano, a scrivere un post riservato consigliando il principio attivo più adatto alla situazione descritta e se si può consigliare online oppure se è obbligatoria una prescrizione cartacea. Effetti indesiderati: in dose alta ti potrebbe demotivare al rimorchio.
2) La puttana funzionale può essere funzionale anche nel caso di troppa eccitazione. Controindicazioni: se ogni volta che vai a sedurre devi andare prima “a puttana”, per essere più rilassato, rischi di diventare un puttaniere e cambiare sito! Non avere alcun senso di colpa e nessuna vergogna di fare qualche volta l’esperienza della puttana, purché non diventi un’abitudine che sostituisce la seduzione. E’ il peccato più antico del mondo! Sto studiano su vari test specialistici tutto quello che facevano i nostri antenati dell’Impero Romano. A puttane ci andavano tutti, altro che solo la metà di quelli sposati dei nostri giorni!
3) La Diamante breve, focalizzata sul dopo rimorchio, con me presente al prosieguo, nella quale ti posso indirizzare i pensieri, gli atteggiamenti e la comunicazione adatti al tuo caso, per diminuire e/o non mostrare arrapamento.
In attesa di decidere fra le 3 soluzioni, rilassati dopo averla rimorchiata... facendole fare insieme la meditazione trascendentale… che dal trascendentale si potrebbe anche trascendere!
Buona seduzione danese e russa. Ciao Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 26 Maggio 2015)
Home La posta del seduttologo