Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Verso Est

Croazia? No grazie

Consigli su Ungheria Serbia Slovacchia



Bellezze slovacche a Kosice. Rilassate e disponibili a conoscere il seduttore


Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

Il maestro in viaggio non potrà rispondere a tutte le e-mail private che riceveranno una risposta non appena sarà possibile.

da: [–-]85@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 26 maggio 2015 13:49
oggetto: CROAZIA?no, grazie
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo,
Seguo sempre con molto interesse i tuoi articoli, in particolare quelli relativi alla Geografia della seduzione, i quali mi trovano spesso d'accordo e combaciano con le mie stesse esperienze di viaggi.
In particolare la Croazia è esattamente come la descrivi tu, l'antiseduzione per eccellenza. Famigliole, pappagalli, e un odio generalizzato verso gli italiani.
I croati ci odiano sia per ragioni storiche (che poi quelli a essere incacchiati dovremmo essere noi, visto che occupano terre da sempre italiane come l'Istria, Fiume e la Dalmazia, ma ormai siamo in UE e certi nazionalismi appaiono obsoleti) sia perché purtroppo siamo molto più civilizzati e avanzati di loro (e questo purtroppo non è un complimento per l'Italia).

Nei numerosi anni trascorsi in vacanza lì ho assistito a molti fatti incresciosi ai danni di turisti (non solo italiani). La stessa polizia croata non è nuova ad episodi di violenza (anche molto gravi) vesto gli stranieri e la Croazia è stata più volte denunciata alla Corte Europea dei diritti dell'uomo (tutto verificabile).

A me per fortuna è andata sempre bene (anche se più di una volta ho trovato dei piantagrane ignoranti che volevano attaccare briga, ma sono riuscito a defilarmi) ma adesso basta, non porto più i soldi a quella nazione (che imparino a comportarsi prima), anche perché a dirla tutta i prezzi ormai sono come in Italia (i turisti poi vengono spennati come polli) e i servizi peggiori. Di bello rimane solo il mare, che certo non è merito dei croati.

Quest'anno ho deciso che me ne vado in Serbia, oppure in Slovacchia orientale (Kosice) facendo tappa qualche giorno a Budapest.
Tu quale delle due mete suggeriresti? (Sono più orientato verso la seconda, anche se ho un vero debole per le serbe).

Ho deciso inoltre di non fare il solito italiota vacanziero di agosto e quindi partirò verso fine settembre o i primi di ottobre, anche perché ho in mente di bazzicare gli ambienti universitari visto che non mi trovo molto a mio agio ad approcciare nei locali (se ne hai comunque di buoni da suggerire ben venga), che poi sappiamo bene che molti sono solo vip e pip.

A parte ciò che leggo nel tuo sito di truffe spennapolli a Budapest cosa mi dici del livello di sicurezza di questi 3 Paesi (borseggi, scippi, furti, pestaggi).
E' consigliabile andarci in auto? (Ci vado perché oltre alle grandi città vorrei visitare anche molti altri posti, dove magari la cattiva fama degli italiani non ha fatto ancora danni irreparabili).

Sai, visto che andrò da solo la prudenza non è mai troppa.
Ti ringrazio anticipatamente e complimenti ancora per il sito!


La geografia del maestro

Sei fortunato che puoi evitare le vacanze nel mese agosto, il periodo peggiore dell’anno dopo Capodanno.
La Croazia in agosto è il peggior posto del mondo!
I croati sono una sottorazza dei nazisti! Sono razzisti, soprattutto verso di noi, ma appartengono a un popolo inferiore che non vuole accettare la propria inferiorità.
Per compensazione alla loro inferiorità odiano gli stranieri e li trattano male. I turisti sono fregati perfino al supermercato, dove le cassiere li mandano affanculo dopo averli fregati. Io credo che sia il popolo peggiore del mondo. Sono violenti e aggressivi. Salvo le eccezioni… e ci sono anche delle belle gnocche gentili che fanno l'eccezione, ma non La fanno sulla costa in agosto.
Lasciamo la Croazia ai pappagalli, agli sfigati, e alle famigliole dei comuni mortali.

Non vado troppo nei dettagli perché su Seduction.net le informazioni più importanti sono riservate ai GS e trattate in modo riservato.
Se decidi di dirigerti verso Slovacchia orientale, che sarebbe a Kosice, ti rivelo un segreto col “nulla osta sicurezza” perché lei adesso vive a Londra. Il livello di bellezza di Kosice non è troppo distante dal livello della nostra amica Patricia. Ecco una bellezza di Kosice, la nostra Miss Seduction.net Patricia.
Kosice (o Košice in slovacco) è la più bella cittadina della Slovacchia, dove nascono e crescono le stragnocche. La sicurezza è garantita, il solo problema è l’ambiente provinciale perché si conoscono quasi tutti, però le ragazze sono amichevoli anche con gli stranieri. Il grande vantaggio di Kosice (rispetto a Bratislava) è che le ragazze ti rimorchiamo nei locali, proprio perché nel loro ambiente si sentono sicure. A Kosice no pappagalli no troie no puttanieri.

La Serbia. Bellissime gnocche ovunque in tutta la Serbia. Non ti posso consigliare la città migliore per la seduzione… la riservo ai GS. Belgrado non delude mai ma non è seduzione facile.
Se non pesti i piedi i serbi restano i nostri migliori amici. Non ci sono aggressioni.

Budapest è una delle città più sicure del mondo (come tutte le città dell’Impero austro ungarico). Mai un’aggressione, niente coltelli (si va in galera e ci si resta, e non conviene a nessuno perché in galera te “Lo” infilano dentro gli zingari, che fanno male). Qualsiasi accenno di rissa viene “sedata” in pochi secondi dalla sicurezza privata e dalla Polizia di Stato (Rendőrség). Ho visto qualche ragazzo bevuto che iniziava a litigare. Una decina di poliziotti e guardie private gli sono saltati addosso. La calma è stata ristabilita in un attimo. Non siamo mica nell’Italia dello STATO CRIMINALE.
Per il visitatore basta evitare la Váci utca, la via spennapolli e pellegrini della gnocca.
Evitare come il diavolo anche i locali della lap dance. A Budapest quei locali sono delle truffe e se non paghi l’estorsione ti pestano a sangue.

Non ti posso dire quali locali di Budapest saranno di moda in ottobre. Scrivi prima di partire e ti aggiornerò. Per ora fai riferimento all’articolo Tutti i locali di Budapest… qualcosa è cambiato… lo dovrò aggiornare.
Se decidi di andare Budapest tieni presente che le magiare prendono in giro i pappagalli e i pellegrini. Li fanno attizzare e li lasciano col cerino accesso. Il pellegrino lo lasciano "attizzato col cerino acceso"! In questo sono bravissime e hanno tutta la mia stima!

Buona seduzione
Carlo



Per il vostro migliore soggiorno di Seduzione a Budapest vi consigliamo APPARTAMENTI RUBINO provati e garantiti Seduction.net

Gli APPARTAMENTI RUBINO sono prenotabili anche su Booking.com

LOTTOMAIL/Estrazione 14/6/2013
La Croazia non è da seduttori
Budapest più invasa. In controtendenza la seduzione migliora!

I report dei lettori
L'isola di Pag
Croati nazisti aggressivi, odiano gli italiani
La Croazia non è terra per seduttori. I croati sono nazisti aggressivi e odiano gli italiani, solo i serbi riescono ad "ammorbidirli" ma purtroppo non hanno finito "il lavoro". Alcune ragazze croate sono belle ma sono di "proprietà" dei croati. L'Isola di Pag. è un'isola per il cazzeggio tipo Ibiza.
"Heraus": fuori la Croazia dall'Unione, fuori i croati dall'Italia

Carlo risponde ai GS
Vacanze d'agosto
Come sfruttarle al meglio

Carlo risponde ai lettori
Croazia inflazionata Polonia trasgressiva
Attenzione che i pappagalli ad agosto "beccano" e le ragazze scappano



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 27 Maggio 2015)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help