Speciale elezioni
Abbattiamo Renzi Salvacasta
Le 3 alternative elettorali del seduttore
di Carlo Della Torre
Renzi ci ha copiato il look. Non basta copiare il look Seduction.net per diventare un buon premier
Avevamo scritto che avremmo dato un anno di tempo a Renzi che faceva il simpaticone.
Renzi è in carica dal 22 febbraio 2014. Il tempo scaduto.
Renzi ha distrutto un paese già diroccato solo per la sua sete di potere e per salvare la casta criminale che lo sostiene. Già lo scorso Natale avevo certezza sugli scopi renziani e avevo scritto Il tempo di Renzi sta per scadere.Non ha tagliato proprio nulla alla Casta Criminale. Ormai si è capito che è proprio lui che difende la casta con il gioco delle tre carte.
La casta criminale che lo sostiene si sta arricchendo sempre di più. Il gioco delle tre carte è la specialità di Renzi. L’ultimo giochetto? Le vecchie auto blu della Presidenza del Consiglio che sono state vendute all’asta sono state sostituite con belle auto bianche, nuovissime fiammanti, tutte parcheggiate in fila e in bella mostra in via della Mercede. Giochetto delle tre carte.
Renzi è un grande manipolatore specializzato nella manipolazione del popolino. Batte perfino Berlusconi! Renzi riesce perfino a rubare i soldi ai pensionati, per darli alla casta, senza neppure accennare ad alcun segno d’imbarazzo! Non basta avere la faccia da culo che ha, ci vuole anche un gran talento.
Renzi è un grande illusionista, più bravo di David Copperfield, il quale non è mai riuscito a camuffare un intero paese in rovina. Renzi invece ci riesce molto bene, attraverso le tv e i media del regime fa vedere al popolino un paese che non esiste. Il paese, detto Italia Criminale, è alla rovina. La crisi si è aggravata mentre tutti gli altri paesi crescono, lo vedete tutti che la disoccupazione aumenta ma Renzi riesce perfino a manipolare i numeri meglio di Berlusconi. Non avrei mai creduto che potesse esistere un manipolare più bravo di Berlusconi.
L’unico numero sicuro e oggettivo è quest’ultimo dato ufficiale definitivo. Prima l’Irlanda + 4,8%, seconda l’Ungheria che è cresciuta del 3,6%. Peggio del Bruttopaese di Renzi hanno fatto solo la Croazia, la Serbia e Cipro. Renzi governa dal 22 febbraio e questi sono i risultati a fine dicembre.
Se nel 2015 ci sarà una crescita da prefisso telefonico da nord Italia (02 o 03), sarà dovuta solo ai fattori esterni (euro e petrolio bassi, liquidità da Draghi), senza quei fattori con Renzi ci andrebbe peggio che nel 2014. In ogni caso sarà una crescita negativa perché la crescita deve essere comparativa. Se gli altri paesi crescono di 3 e noi di 1 abbiamo fatto meno 2. Se la Roma fa 2 goal e la Lazio 1, la Lazio ha perso. Questo conto della serva è censurato dai mezzi di manipolazione di massa del regime dello STATO CRIMINALE. Lo censurano perché la serva e il popolino lo capirebbero, mentre le statistiche manipolate se le prendono per buone perché non le capiscono. Elementare Watson.
Il problema principale è la voglia di potere di Renzi che è sostenuto dalla Casta Criminale. Dopo la caduta di Berlusconi sono saliti tutti sul carro di Renzi ("Francia o Spagna, purché se magna"). Elementare Watson.
Il popolino forse non si rende conto che alla casta non è stato tolto nulla mentre alla gente sarà tolto tutto, un po’ alla volta per non farli accorgere del furto. La manipolazione è fatta ad arte.
La spending review vale solo per la gente, non vale per lo STATO CRIMINALE.
Cottarelli doveva tagliare gli enti inutili, utili solo a distribuire alla casta i soldi rubati alla gente. L’hanno cacciato via!
Renzi è abile a creare spot pubblicitari su leggi che sembrano anti-casta ma che nella realtà non cambiano proprio nulla. La legge anticorruzione è una truffa. Nulla cambierà, chi può rubare continuerà a rubare, tanto in galera non ci va nessuno, poi i soldi si fanno sparire.
Su Renzi mi fermo altrimenti va a finire che scrivo 20 pagine di truffe aggravate e continuate.
Chi dobbiamo votare alle regionali?
Secondo me l’obiettivo principale e dare un messaggio anti-casta e anti-Renzi, pronti alla rivoluzione.
Non votare è un messaggio che significa qualcosa. Loro sanno che fra gli astensionisti c’è una percentuale che “voterebbe” rivoluzione alla Isis, cioè decapitazione o più moderna ghigliottina. Se si muovessero tutti insieme nessuno li potrebbe fermare. Per ora il governo adotta il trucco furbastro di lasciarli spaccare tutto durante le manifestazioni, così si sfogano, si sputtanano davanti agli occhi dei cittadini, e non decapitano i politici e loro soci. Elementare Watson.
Un altro nuovo trucco furbo è di focalizzare il popolino su un problema secondario, a volte creato ad arte, per non farli pensare al problema principale, che è sempre la casta criminale. La tv sa fare bene questo gioco. Elementare Watson.
Il solito “panem et circenses” non è nuovo, ma funziona sempre meglio. Se gli dai il calcio, la tv dei mongoloidi, il gossip e le ballerine, non toccano la casta. Conoscono i loro polli.
Su questi giochi ci campa anche la LEGA LADRONA. Salvini sfrutta bene il malcontento popolare ma il suo scopo è lo stesso di Renzi. Ha già sistemato ex mogli, parenti e amici. Lo scopo è la casta. La Lega ha rubato e continua a rubare, e se andasse al potere ruberebbe pure le pensioni (ovviamente tranne alla baby pensionata Bossi wife).
Comunque votare Lega avrebbe una funzione anti-Renzi, poi si esce dalla cabina, si corre va al bagno e si vomita.
Se si vuole proprio votare, il meno peggio è votare M5S. Non fanno molto e non fanno abbastanza casino contro la casta. Ma io credo sia la migliore alternativa all’astensione.
Per concludere con questo doveroso editoriale, anti-seduzione e anti-casta, abbiamo queste 3 alternative:
1) Non votare e prepararsi scappare dal Paese di Merda (tanto Le pecore non fanno le rivoluzioni). Gli imprenditori e i proprietari dovrebbero vendere tutto e portare i soldi all’estero. I lavoratori migliori dovrebbero espatriare in massa.
2) Votare M5S.
3) Votare LEGA LADRONA e vomitare subito. La Lega magna ma forse risolverebbe il problema dei rom liberi di delinquere e uccidere solo nel Bruttopaese, dove i giornali hanno perfino timore a chiamarli zingari. Leggete uno dei tanti titoli e nessuno altro giornale ha scritto nel titolo che sono tutti ZINGARI.
Per questi ci vorrebbe la sacra pena di morte con espianto degli organi, invece nel Paese di Merda non andranno neppure in galera.
Dopo le elezioni andremo a tutta seduzione.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 28 Maggio 2015)
Home Editoriali