Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Narcisismo con l'incantesimo

2 meccanismi che bloccano il seduttore. Alcuni locali a Budapest



Comunicato

Il maestro è viaggio d’ispezione per la seduzione internazionale.
Causa seduzione passiva da Paradiso le pubblicazioni in chiaro potrebbero essere interrotte mentre saranno pubblicati i report segreti, al più presto sul Forum riservato

da: matteo[--]@libero.it>
rispondi a:
data: 16 giugno 2015 00:09
oggetto: Budapest + corso
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Caro Carlo,
come stai?
A proposito dell'intervento scritto da VIG su Bp... [Forum riservato]

Sono stato da giovedì a domenica per sistemare alcuni grattacapi della casa nuova e seppur avevo molta voglia di vederti non ti ho chiamato perché sapevo che eri già a [altra città]...

La città migliora sempre più e veramente merita di diventare una seconda patria; sono tornato a casa da un paio di giorni e c'è da piangere, passare da 1.5 milioni di abitanti a 50.000/100.000 sia in termini di gnocca che di bellezza nello stare fuori, nell'aria che si respira è avvilente... durante il mio soggiorno sono stato benissimo, città sempre più restaurata, bella gente fuori (meno italiani rispetto al solito, compensati con turisti francesi, tedeschi e asiatici), mezzi di trasporto puntuali e confortevoli come sempre e delinquenza assente.

Di giorno ho notato tantissime ragazze con punti di bellezza davvero alti e, seppur consapevole di sbagliare, giravo con un look sfigato (t-shirt + short); purtroppo il caldo pomeridiano è stato asfissiante (come fai in questo periodo, a portare un abbigliamento per certi versi anche pesante con un caldo così fastidioso?)

La sera invece quando l'afa lasciava respirare ho avuto modo di curare il mio look e creare una combinazione effettivamente attraente ed oltre ai ristoranti Paprika, Hooters etc etc (dove abbiamo più volte cenato anche insieme) ho visitato:

- Instant dove però c'era troppa gente, molti giovanissimi 18/22 anni poca vera gnocca ed un caldo incredibile all'interno.

- Locali della Basilica con bella gente ma troppo dispersivo.

- [Locale secretato] dove sono stato venerdì (e poi anche sabato) e credimi non avevo mai visto una cosa del genere c'era talmente tanta gnocca a un livello così alto che era difficile sapersi orientare (in Italia una serata come quella di venerdì con il party iraniano, te lo sogni, anche se vai al Pineta in luglio o in altri locali vip dove se riesci ad entrare è pieno di veline e modelle).
In entrambe le serate in cui ci sono andato in particolare venerdì ma, anche sabato, ho visto gruppi di iraniane bellissime.

L'unica nota stonata del locale è legata al fatto che ci sono dei gruppi di neri allupati da far paura che le fermano tutte (molte non li cagano, altre li mandano a quel paese, altre ancora invece, come le norvegesi, si trovano in sintonia con loro e ci ridono e ballano)

All'interno del locale, al contrario che durante il giorno, ho ricevuto diversi segnali di interesse alcuni più espliciti altri meno, ho notato grande socialità fra tutti, anche se poi solo poche ragazze ti puntano (tutte le altre erano interessate o sembravano esserlo, solo ai loro gruppetti di amici e non ti guardano proprio, neanche per sbaglio, è una mia impressione o sbaglio?) ma, nessuna fra tutte quelle che mi hanno lanciato segnali si è fatta avanti.
Per serata 4/5 ragazze mi hanno chiaramente lanciato segnali, alcune con sguardi ripetuti, ma in particolare:

- una si era messa proprio davanti e per una decina di minuti mi guardava con sguardi quasi imbarazzanti ed aspettava solo che mi facessi avanti cosa che però non ho fatto (a dire la verità non so nemmeno io perché non le ho parlato);

- una norvegese, specialmente mi ha turbato ed ho pensato a lei rimuginando tutto il giorno seguente, ci siamo ripetutamente guardati durante lo svolgimento della serata (l'avevo notata perché bella ma, anche perché lei ed il suo gruppo di amiche bevitrici quando non stavano al bancone a bere parlavano e ballavano in compagnia dei neri allupati) poi verso metà serata nella calca di gente, mi è passata di fronte, mi guarda e ferma fra la gente mi ha toccato e accarezzato delicatamente il fianco e poi la pancia e poi sempre mentre eravamo fermi nella pista per un periodo piuttosto lungo (diversi secondi) mi ha dolcemente preso per mano, poi come e' comparsa se ne è andata senza rivolgermi parola (l'ho rivista solo dopo a fine serata però non so se lei mi abbia visto) ed anche con questa per indecisione (sul momento mi ha preso alla sprovvista, la pensavo / classificavo come ubriaca e ha fatto un gesto naturale e sobrio e con quell'azione non ho più capito se era veramente ubriaca e avesse fatto i medesimi giochi con tutti, neri compresi, o se in realtà non lo era ed ha cercato un pretesto per creare un contatto, fra l'altro prolungato, affinché la "tirassi / strattonassi" a me per poi rimorchiarla, fatto sta che come ti dicevo sopra preso alla sprovvista, sono rimasto passivo perdendo il giusto timing per agire e così se ne è andata.

Da questa esperienza ho avuto l'ennesima conferma dell'importanza del look (di giorno ero trasparente non mi ha guardato nessuna con interesse) ma mi ha dato la consapevolezza che ho tanti passi avanti da fare e che nel mio percorso mi sono fermato ed ho bisogno di una Diamante o altro corso specifico per migliorarmi, dispiace ammetterlo ma al momento sono ancora insufficiente, devo imparare principalmente:

- curare il look negli abbinamenti per creare un quadro d'insieme che attragga (magari valutare i pezzi e gli accoppiamenti insieme e non limitarsi al mero acquisto che è la soluzione migliore nel breve periodo);

- a buttarmi per muovere il primo approccio (purtroppo fin da piccolo non so farlo, non l'ho quasi mai fatto e non mi viene naturale, durante le mie esperienze ho sempre avuto contatti facili con le donne tramite amicizie, rimorchi di coppia e/o ambienti comuni frequentati) e crearmi contatti da zero;

- e mantenere la conversazione viva per creare interesse (un po’ la qualità che VIG ti riconosceva nel suo post dove per più volte hai recuperato la conversazione con la ragazza appena conosciuta).

Se non fossi stato ingessato avrei ottenuto sicuramente dei risultati concreti (e non solo qualche gratificazione) in quanto alcuni segnali erano molto evidenti e a mente fredda, pur avendo passato momenti divertenti, mi è seccato non aver creato uno o più contatti e/o seduzioni e tutta per colpa in parte del mio narcisismo (mi piaceva a tal punto essere guardato che non ero concentrato sul come muovermi) ma, soprattutto alla mia incapacità di agire e di farlo con il giusto timing (qualità che con una ragazza già conosciuta riesco invece a gestire bene); ho voglia di ripartire con il mio percorso di miglioramento ed iniziare a vivere emozioni imparando ad attrarre passivamente con il look e crearmi, in presenza di semaforo verde, nuovi contatti di gnocche da zero.

Ci conosciamo da anni e volevo sapere cosa pensavi al riguardo sia dei miei case (e delle mie considerazioni ad essi collegati) sia al tipo di corso mi consigli; oltremodo se fosse una Diamante conosci i miei problemi lavorativi e magari (ma solo se ritieni possa avere risultati positivi) fare un corso da 3/4 giorni e successivamente a distanza di qualche tempo un altro da 3/4 in modo da valutare i progressi.

Un abbraccio

Matteo


Il maestro risponde

Ciao Matteo GS146, rispondo solamente alla tua e-mail, in una pausa di seduzione completa… sono confuso e fuso… non so a chi dare i resti… IstantKarma ne sa qualcosina, sa un decimo delle seduzioni!
Ti vedo molto raramente sul Forum riservato ma capisco che il lavoro ti prende tutto il tempo. Anche se non puoi intervenire leggi almeno una volta alla settimana tutti gli interventi.

Il tuo problema è il narcisismo + non voler rompere l’incantesimo, perché qualsiasi cosa tu dicessi credi anche che non possa essere più seducente degli sguardi e le avance che ricevi. Io nello stesso locale ho avuto lo stesso problema (presenti MicheleGS e GSM) con la figlia strafiga di un capo di stato africano. Mi ha puntato spudoratamente per tutta la serata ma io non mi sono schiodato (anche perché era circondata dalla sua corte). Non mi sono schiodato sopratutto per non rompere l’incantesimo. Ma quando faccio la Diamante agisco, anche rischiando di rompere l’incantesimo, perché c’è una ragione superiore, che è la didattica.

E’ vero che in quel locale ci vanno le iraniane e le norvegesi, ed è anche vero che alcune delle norvegesi preferiscono i neri a noi. Ho conosciuto una norvegese strafiga e "tirata alla latina” che sta con uno del Ghana. Quel target frequenta quel locale, dove abbiamo (MicheleGS, GSM ed io) trovato anche la magiara che aveva conosciuto anche VIG durante la Diamante. Lei va solo con i neri, come altre magiare di quel locale. Che dire… libera concorrenza e libera seduzione… Ma mi dicono che in quel locale ci siano anche le marchettare e le porno star, ma solo nella zona Vip.

C’è chi LO vuole bianco e chi LO vuole nero! E c’è gnocca per tutti.

Ti conosco bene dai vari Corso Look e ti devo dare un 9 pieno in estetica, anche dal giudizio delle mie amiche che ti hanno visto. Allora ti consiglio la Diamante durante la quale oltre al look ti sbloccherai nell’approccio e capirai molte delle cose che hai letto sul Forum riservato sulla mia seduzione.
La Diamante dura minimo 40 ore in 5 giorni, così se aggiungi un giorno in più ne hai il tempo. Oppure puoi fare come oasi3000 (Diamante a Roma) che ha dovuto sospendere un giorno per motivi di lavoro e ne ha fatti 4 e recupererà il quinto giorno quando possibile. Poi potresti continuare con la Diamante breve di 3/4 giorni, che è riservata a chi ha già frequentato un corso Diamante completa. I corsi istituzionalizzati sono questi e credo anche che siano il percorso più adatto a te. Se ti decidi fammi sapere le date al più presto possibile così organizzo i miei spostamenti.

Mi puoi chiamare anche su viber al + 39 [----], oppure al solito numero italiano dove rispondo brevemente anche in roaming. Ora devo chiudere perché l’ultima sedotta sta rientrando a casa dal supermercato e abbiamo anche fame.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 16 Giugno 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help