Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Maestro sfida DiCaprio e Pitt

Seduttore come vino rosso. Iraniane e norvegesi a Budapest. Roma Farwest



Comunicato

Il maestro è viaggio d’ispezione per la seduzione internazionale.
Causa seduzione passiva da Paradiso le pubblicazioni in chiaro potrebbero essere interrotte mentre saranno pubblicati i report segreti, al più presto sul Forum riservato

da: matteo[--]b@libero.it>
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 17 giugno 2015 09:19
oggetto: R: Re: Budapest + corso
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao Carlo,
grazie per avermi risposto velocemente ed in prioritaria rispetto a tutti gli altri.
Ogni volta che ti sento, se non avessi visto con i miei occhi diversi dei tuoi case dal vivo, farei quasi fatica a crederci... quanti rimorchi, quante emozioni e situazioni sempre nuove... vorrei veramente ereditare il mix del tuo patrimonio culturale, sensoriale ed attrattivo.

Leggo quasi quotidianamente il forum e cerco di trarne spunti di riflessione, ma non vi partecipo attivamente un po’ per mancanza di tempo ed un po’ perché ho oggettivamente poco da scrivere, il mio tempo come ben sai è dedicato quasi esclusivamente al lavoro ed il poco che resta cerco di giostralo fra tutti gli altri impegni della vita quotidiana.
Dai tuoi case e dai consigli degli altri cerco sempre di rubare piccoli segreti e di adattarli al mio modo di essere.

Tornando alla mia mail, il narcisismo incide sicuramente in quanto il sentirsi apprezzati è un motivo di orgoglio ma, non avevo pensato che il mio restare passivo potesse essere legato al timore di rovinare l'incantesimo che in quei momenti si viene a creare.
Sul momento durante la situazione rimango carico dentro ma passivo e bloccato nell'agire ed in attesa che la situazioni si sblocchi, cosa che però non avviene in quanto la ragazza di turno più di lanciarmi chiari segnali non fa (a dire la verità la norvegese aveva fatto di più accarezzandomi e prendendomi per mano ma, non rivolgendomi parola, io non ho fatto nulla anche perché sul momento non ho capito il perché l'abbia fatto, per poi andare via, Cazzeggio? Era ubriaca o voleva essere rimorchiata?). Solo dopo però, rotto l'incantesimo, mi accorgo che avrei dovuto agire e rimugino sulla situazione.

Il [locale di Budapest secretato] nella giornata di venerdì è stato incredibile una tale quantità di gnocca ad un livello veramente alto di bellezza, poche altre volte avevo vissuto una serata con così tante donne belle (specialmente le eleganti iraniane e le tiratissime norvegesi).

Per quanto riguarda il corso ho deciso di farlo in quanto ne ho bisogno, anche se penso che considerata l'imminente estate (e il relativo caldo) non possa essere svolto prima di settembre ottobre.
Se lavorativamente parlando mi fosse possibile assentarmi per 5 giorni consecutivi pensavo di farlo a Bp, qualora invece ciò non fosse possibile, sempre se me lo concederai, a Roma, suddividendolo in 3 giorni e poi a distanza di un tempo breve (uno/due mesi) di altri 3 giorni (2 di Diamante e 1 di corso teorico sul look e di ripresa di altri temi da migliorare e/o approfondire; ovviamente i due corsi sarebbero economicamente scollegati).
Se queste due ipotesi potessero andare bene direi che potresti tu darmi delle date in modo che sarò poi io a cercare di incastrare i miei impegni.
Fammi sapere se come idea potesse andare e se mi consigli Roma o Bp.

Ciao e Buon proseguimento di seduzione.

Matteo


Il maestro risponde

Matteo

Caro Matteo rispondo solo a te… non ho la concentrazione… fino a quando lascerò questa città con troppa seduzione che mi fa sballare la testa.
Ti rispondo passo dopo passo e per punti, altrimenti con la testa deconcentrata perdo il filo.

1) Vorrei veramente ereditare il mix del tuo patrimonio culturale, sensoriale ed attrattivo.
Forse è possibile, in parte, ma con molti corsi Diamante. Non si può ereditare tutto perché siamo tutti diversi secondo la propria natura e abbiamo subito imprinting infantili diversi e alcuni di quelli negativi per compensazione si potrebbero essere trasformati in maggiore poter d’attrazione! Non posso garantire i miei stessi risultati ma non posso neppure escludere che potresti avere dei risultati crescenti e superiori ai miei. Sfideremo insieme Brad Pitt mentre già adesso Leonardo DiCaprio ci fa una pippa. Sono pronto a giocarmi un appartamento a Budapest contro un monolocale interratto a L.A.. Se DiCaprio ci legge e accetta (o qualcuno lo informa) non mi rimangio la parola e mi ci gioco tutta la credibilità anche perché un interrato a L.A. fa buon reddito!
Durante le Diamante voi GS potrete vedere, ascoltare, sentire e soprattutto “percepire”, e dopo io spiego i punti che hanno fatto la differenza da grande seduttore, punti che messi tutti in armonia fanno un bel quadro. Chi mi frequenta a volte vede ma non sa come e cosa sia successo. Io non dico i punti di forza. Quando seduco è rarissimo che mi vedano i non corsisti, mi nascondo. Comunque i GS che hanno frequentato le Diamante hanno anche scritto alcune analisi sul Forum riservato. Ti devo confessare che qualche anno fa non avrei pensato di arrivare a certi livelli. Pensavo di entrare nella fase discendente, invece salgo sempre più. Non so quanto di razionale e quanto di paranormale ci sia. Questo è buono anche per voi che avete troppa fretta. Ho sempre scritto che il seduttore è come il vino rosso e lo confermo con prove inconfutabili.

2) ”Tempo come ben sai è dedicato quasi esclusivamente al lavoro”
Prima o dopo andrai a vivere di rendita, come stai ben programmando, e non saprai a chi dare i resti. Il tempo da dedicare alla seduzione deve essere qualche ora al giorno e devi anche essere carico di energia seducente. Se non avrai messo da parte un capitale sufficiente per la rendita sfideremo Brad Pitt. Io mi ci giocherò la casa di Roma contro valore equivalente a Manhattan. Se non ci legge informate Brad Pitt attraverso tutti i canali.

3) ”Durante la situazione rimango carico dentro ma passivo e bloccato nell'agire
Sei bloccato perché senti inconsciamente che qualsiasi cosa tu possa fare potrebbe peggiorare la seduzione e “rompere l’incantesimo”. Ne sono certo di questo meccanismo. Anche’io, come hai fatto tu con la norvegese, a volte me la tiro quando mi approcciano, perché immagino che qualsiasi cosa di attivo possa fare potrebbe rovinare la seduzione passiva che si è già creata. Cambiare i giochi è sempre un rischio e tu non vuoi rischiare di fallire perché sei un narcisista. A me succede questo nei club ma non nella vita all’aria aperta. Mi è successo anche qui in un disco pub (come sa IstantKarma) e ho letteralmente respinto (con gentilezza) almeno 3 gnocche che mi hanno approcciato e non ho agito con altrettante che mi si sono piazzate accanto in gentile attesa. Ti capisco benissimo. Ma durante i corsi Diamante tutto questo non succede perché la didattica è prioritaria alla mia seduzione personale.

4) ”Eleganti iraniane e le tiratissime norvegesi
Le iraniane e le norvegesi sono la componente femminile straniera più presente nelle università di Budapest. Non ti fare illusioni sulle iraniane perché sono chiuse nella loro comunità con un forte controllo sociale. Le norvegesi tirate sono spesso un bluff. A Budapest bevono e ingrassano e ne ho viste poche con il fisico che piace a noi. Hanno un bel viso ma diventano culone e quando si tirano mimetizzano i loro difetti. Se le vedi di giorno alla Uni non le riconosci. Ovviamente ci sono le eccezioni, sto parlando della media.

Ma non sottovalutare le ungheresi 2015, che si sono fatte più fighe, più curate e più selettive. Ora distinguono il seduttore figo dal comune mortale pellegrino. L’invasione di stranieri le ha “addestrate” a notare le differenze. Non sono più quelle di tanti anni fa quando io misi la prima pietra a Budapest. Ora sono più europee e più internazionali. E non c’è trippa per pellegrini, quindi meno italiani ma più inglesi e tedeschi ubriachi (maschi e femmine) in gruppi di cento che non vanno per sedurre ma per trincare e fare casino. Dove arrivano loro le ungheresi scappano.
Confermo che Budapest sta diventando (o è già diventata) la migliore città dell’Unione per la qualità della vita, per i single superiore a Vienna. Le mie amiche che hanno vissuto a Budapest e a Vienna dicono che Vienna è perfetta ma troppo noiosa. Confermo che Vienna è più noiosa ma la seduzione mi sembra ancora più facile a Vienna che a Budapest. Solo che ti rompi le palle!

5) ”Se lavorativamente parlando mi fosse possibile assentarmi per 5 giorni consecutivi pensavo di farlo a Bp, qualora invece ciò non fosse possibile, sempre se me lo concederai, a Roma”.
A tua scelta, per me è indifferente Roma o Budapest, concordando le date. Le differenze fondamentali sono che a Budapest ci muoviamo meglio da un posto all’altro mentre a Roma si perdono ore per spostarsi. Inoltre Roma è diventata un Farwest e si rischia sempre. Io sono stato aggredito sulla mia bici da un anziano alto due metri al quale non ho reagito ma mi sono protetto come potevo. L’ho già denunciato e lo stanno rintracciando ma in galera non ci andrà mai. Se reagivo avrebbero arrestato me! Ora giro con lo spray orticante. Budapest è totale sicurezza perché la Polizia non scherza e fa quello che dovrebbe fare ogni Polizia (che in Italia non può fare)… ci siamo capiti. Inoltre a Budapest ci divertiamo di più. Roma è più comoda da raggiungere dalle città italiane e tu la raggiungi in auto.
Su come dividere i corsi non ci ho capito nulla!
Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 17 Giugno 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help