Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Ferragosto a Budapest?

Negativo. Ragazze in vacanza e invasione di pellegrini



Comunicato
Oggi è la festa di San Pietro e Paolo, santi patroni di Roma. Nessuno qui lavora, tutti sono al mare per il ponte. Pubblichiamo un breve articolo per il resto del Bruttopaese che non giace sui lettini da spiaggia ma sulle scrivanie degli uffici.

da: giovanni[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 27 giugno 2015 22:27
oggetto: Vacanze a Budapest
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo come va?

Volevo dirti che sarò a Budapest dall'[date] agosto. Ho scelto di passare le ferie nella città magiara perché voglio esercitarmi un po' con il rimorchio. E, come mi dicesti durante il corso individuale, Budapest ha un'ottima logistica.

Non ho preso in affitto gli appartamenti Rubino perché ho un budget limitato. Ho invece trovato un buon appartamento (almeno così sembra dalle foto) su airbnb a soli 24 euro al giorno. L'appartamento si trova in [indirizzo]. Magari puoi darmi un'opinione sulla zona dove alloggerò.

Volevo chiederti qualche consiglio sulle zone da battere per esercitarmi con il rimorchio stradale (naturalmente eviterò come la peste la Vaci utca), le strade con la logistica migliore, i supermercati e i centri commerciali che hanno una buona atmosfera. E, perché no, ti chiedo anche di indicarmi i supermercati dove posso fare la spesa spendendo poco.

Vorrei anche praticare il rimorchio in metropolitana. Sai quanto costa fare un abbonamento ai mezzi pubblici per 10 giorni?

Magari se sei a Budapest nello stesso periodo possiamo vederci a farci una bella chiacchierata davanti a una buona birra (o quello che preferisci).

Buona seduzione!


Il maestro risponde

Ciao Giovanni, se stai a [indirizzo] non è una buona zona, è la zona della stazione Kelety e ci abitano gli zingari. Recentemente hanno restaurato la piazza della stazione ed è meno degradata, comunque gli zingari abitano tutto il quartiere della stazione… stai un po’ attento soprattutto di notte quando rientri, se ti riconoscono che non abiti la. Non credo che una ragazza ti verrà a casa in quella zona perché hanno timore, spesso ingiustificato. Inoltre non dai una buona immagine. Per tutto questo l’appartamento costa poco.

Ferragosto a Budapest, ho scritto più volte, è negativo, le ragazze sono in vacanza al mare o al Balaton e la città è piena di pellegrini italioti e stranieri. Le ragazze che restano in città sono nervose per la presenza di troppi stranieri molesti. C’è anche la grande invasione degli stranieri (italiani e francesi) per il Sziget Festival.

La spesa ha lo stesso prezzo in tutti i supermercati. Per il rimorchio il migliore resta il centro commerciale [Forum riservato].
Le zone migliori per il rimorchio sono [Forum riservato]! Il [Forum riservato] e il [Forum riservato] che funzionano sempre.

Poi il viale Andrassy, la piazza Deak, Gozsdu Udvar sulla Kiraly utca, la zona Basilica.
Il rimorchio in metropolitana a Budapest farà parte di una lezione GS perché c’è una tecnica che è lunga da spiegare.

L’abbonamento settimanale ti costa 15 euro, quello mensile 30, non esiste 10 giorni. Se abitavi più in centro non ti serviva l’abbonamento perché andavi a piedi dovunque. Puoi anche comprare il carnet da 10 biglietti al costo di 10 euro circa.

Per i locali di moda ti rimando a questo post e aggiungo il [Forum riservato], locale estivo.

Se fai in tempo cambia la meta di Ferragosto.

Buona seduzione agostina
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 29 Giugno 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help