Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Passaparola

Seduction.net ha vinto

Abbiamo vinto le elezioni ma nulla cambierà e espatrieremo tutti


di Carlo Della Torre


Seduzione multipla fra expat. Sarà raccontata su Forum riservato


Questo editoriale di luglio sulla nostra vittoria alle ultime elezioni esce con molto ritardo perché ho lasciato nella homepage l’editoriale con i consigli di voto che era uscito solo qualche giorno prima della giornata elettorale e non aveva avuto il tempo di provocare tutti gli effetti del nostro potente passaparola. Ciononostante con la propaganda anti-casta anche se solo qualche giorno prima del voto abbiamo vinto le elezioni.
Le indicazioni di voto avevano lo scopo di abbattere Renzi Salvacasta:

1) Non votare e prepararsi a scappare dal Paese di Merda

2) Votare M5S

3) Votare LEGA LADRONA e vomitare subito
.

Renzi Salvacasta lo abbiamo attaccato alla canna del gas e più il nostro l’editoriale resta in homepage più il suo gradimento cala!

Sul punto 1 (astensionismo), il risultato è stato il 50%. Mai accaduto prima.
Sul punto 2, l’M5S ha aumentato ogni giorno che l’editoriale restava in home page, ma non ha ottenuto il massimo nel giorno del voto perché siamo usciti solo qualche giorno prima.
Sul punto 3, la Lega Ladrona ha stravinto al voto e cresceva ogni giorno in cui veniva letto il nostro l’editoriale.

Avevamo vinto anche tutte le precedenti elezioni. Avevamo fatto vincere M5S, poi abbiamo fatto vincere Renzi, e ora lo stiamo abbattendo. Non abbiamo mai fallito un’indicazione di voto. Non possono essere solamente le visite a Seduction.net a creare opinione da numeri, tali da influenzare il voto nazionale. E’ soprattutto il passaparola che parte dall’intelligentia di Seduction.net a fare i numeri che influenzano la politica nazionale. Non si spiega altrimenti.

Oltre a copiarci il look Renzi si è allineato alle nostre indicazioni. Siamo stati i primi al mondo a chiamare Marino il Cretino e adesso Renzi segue la nostra “analisi previsionale”. Troppo tardi, abbiamo già deciso che Renzi Salvacasta deve essere rottamato, non lo rimandiamo, lo rottamiamo.

E dopo? Dopo potrebbe andare anche peggio!
Siamo intrappolati nel dovere mantenere una casta criminale fatta da gentaccia e gentaglia (destra e sinistra non contano) la quale per avere il consenso “democratico” ha bisogno di una sottocasta parassita e di rubare a man bassa per arricchirsi senza limiti, e comprare i voti con la corruzione. Non c’è speranza, ci sono solo le chiacchiere dei politici e dei “televisionari” per manipolare e distrarre il popolino, dandogli impossibili speranze. Calcio, tv degli idioti e talk show politici, sono tutti studiati ad hoc per manipolare, distogliere e far sfogare il popolino. Solo l’abbattimento della casta criminale e del sistema paese potrebbe farci e rinascere ripartendo da zero, ma non c’è alcun segnale all’orizzonte.

Già la metà dei GS sono scappati all’estero e in questi giorni sul Forum riservato si danno indicazioni e consigli su come crearsi una rendita per vivere da expat felice. Lo diciamo da anni che bisogna vendere tutto e portare i soldi all’estero, per fare bene a se stessi e un danno allo STATO CRIMINALE: due piccioni con una fava, soddisfazione materiale e psicologica.

Seduction.net è la rivista della seduzione e del lifestyle dei single e allora non si può non parlare di seduzione neppure in un editoriale di politica.
Vi domandate come sarà la seduzione da expat scappato dal paese senza speranze? Non può che essere meglio che nel Bruttopaese. Ho sempre scritto che la seduzione all’estero è un moltiplicatore della seduzione delle italiane. Se seduci le italiane per un valore x, all’estero sedurrai x volte. Se sei 0 con le italiane, sarai zero anche all’estero. 0 moltiplicato per qualsiasi numero fa sempre 0.
Il valore del moltiplicatore della seduzione varia da paese a paese. In alcuni paesi si raddoppia il potenziale della seduzione mentre in altri si può moltiplicare anche di 10 volte.

Io sono appena tornato da due città, dove avevo la fila. I GS hanno già letto alcune fotostorie. Le città erano a moltiplicatore 10, ciò significa che se nel Bruttopaese, dedicando lo stesso tempo che dedico in vacanza, posso concludere 10 seduzioni l’anno, nella città dove sono stato posso concludere 100 seduzione l’anno (parità di target, di tempo, di energia, di motivazione e di impegno). Ho moltiplicato per dieci a parità di tutte le altre condizioni che però quando sei a casa è difficile che ci siano tutte contemporaneamente perché hai meno tempo ed energia per la seduzione e sei meno motivato, perché ti manca la novità. Ma chi vale zero in patria nelle stesse città da dove provengo io vale anche zero. Perché 0 x 10 = 0.

Ecco che segue la mia formula universale valida in tutto il mondo, specifica per il seduttore tipo Casanova. Se non siete in “fase casanovista” (che è ciclica) non si addice a voi.

Valore del seduttore x moltiplicatore paese = seduzioni annuali
Qualche esempio per capire meglio. Per quanto riguarda la seduzione il Bruttopaese è il valore di riferimento, come per il costo della vita il riferimento è New York = 100.
Il Bruttopaese vale 1. A parità di tutte le condizioni che ho descritto, un seduttore che vale 10 può completare 10 seduzioni l’anno nel Bruttopaese (valore medio di tutte le città): 10 x 1 = 10. Un seduttore che vale 3 può completare 3 seduzione l’anno nel Bruttopaese perché 3 x 1 = 3. Un seduttore che vale 0 fa 0 seduzioni: 0 x 1 = 0. Se il seduttore si sposta in un paese che ha un valore 1,5 (moltiplicazione della seduzione), come ad esempio la Francia, può moltiplicare le seduzioni annuali per 1,5 e il seduttore 10 in Francia completerà seduzioni annuali 10 x 1,5 = 15, mentre il seduttore 5 completerà 5 x 1,5 = 7 seduzioni e mezza cioè 7 seduzioni + una limonata. Il massimo lo ottiene il seduttore 10 che seduce in un paese con moltiplicatore 10. 10 x 10 = 100 seduzioni l’anno, mentre il seduttore scarso che vale 5 può ottenere 5 x 10 = 50, e non c’è da lamentarsi con una a settimana. Ma il seduttore 0 resta 0 dovunque vada perché: 0 x 10 = 0.

In verità la formula non è perfettamente aderente alla realtà perché all’aumentare del valore del seduttore le seduzioni aumentano in progressione geometrica o non con una semplice moltiplicazione. Io non sono un matematico allora chiedo ai GS matematici di inventare la formula perfetta sulla mia base del mio “teorema paese”.




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 1 Luglio 2015)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help