Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Fotocopiare il maestro?

La seduzione è da dentro. Risonanza magnetica



Comunicato

Com’era stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla seduzione sul campo del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

da: matteo[--]@libero.it>
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 17 giugno 2015 13:56
oggetto: R: Re: Re: Budapest + corso
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao Carlo,
come vedi anche io sono fuso... purtroppo non dalla gnocca...
Stavo rispondendoti poi mi sono incasinato e per errore ti ho inviato la mail.
Con riferimento ai punti che mi hai indicato:

1) Vorrei veramente ereditare il mix del tuo patrimonio culturale, sensoriale ed attrattivo. Nella vita mi devo porre un obiettivo ambizioso che mi sia da stimolo per migliorare, sono convinto che frequentandoti e facendo più corsi (Diamante, Diamanti brevi e teorici) sarò in grado di raggiungere importanti traguardi, nella vita ci sono sempre riuscito, nello sport, nello studio, nel lavoro e spesso anche con le donne; pertanto quella con Di Caprio se mi supporterai è una sfida che accetto volentieri.
Ritengo infatti che con il tuo aiuto e con la spiegazione passo dopo passo dei vari passaggi, possa farcela, ho solo bisogno di pazienza e addestramento; anche io nei periodi in cui non batto chiodo cado nell'incertezza e nel luogo comune di entrare in fase calante poi però basta poco per capire che sono tutte sciocchezze, il vero discorso è che sedurre è impegno, richiede tempo, difficoltà, voglia di mettersi in gioco e lavoro, se manca anche una delle componenti tutto è più complicato, sorrido talvolta quando alcuni amici si lamentano perché non battono chiodo... per forza… stanno chiusi nel loro mondo e non fanno nulla per migliorarsi e ottenere la gnocca... è più facile lamentarsi.

2) ”Tempo come ben sai è dedicato quasi esclusivamente al lavoro”. Come ben sai in questa fase della mia vita il lavoro mi impegna molto, ho una discreta situazione economica ma, ancora non basta per poter vivere di rendita ma la strada intrapresa è quella giusta, fra l'altro se non ci fosse stato il Brasile… [impresa investimento,ndm] però anche quella è stata una lezione (dura) di vita che mi ha insegnato a non credere più nelle favole e a fare piccoli ma concreti passi quotidiani.

3) ”Durante la situazione rimango carico dentro ma passivo e bloccato nell'agire”. Come ti avevo detto nella precedente mail è un aspetto che non avevo considerato ma che in realtà ha una sua veridicità, mi sento figo "sento" che la sto arrapando, sono sul piedistallo, e forse inconsciamente mi dico perché rischiare di rovinare tutto?

4) ”Eleganti iraniane e le tiratissime norvegesi” Nel locale entrambi gruppi erano bellissime ed è anche vero che le iraniane erano nel loro gruppo con tanti uomini della stessa etnia, durante la giornata invece non ho visto nessuna di loro in giro (chissà oltre l'università che luoghi frequentano durante la giornata).

Di ungheresi fighe di giorni ne ho viste parecchie, sia in giro sia al [luogo secretato], con qualche commessa ho anche avuto modo di parlare e mi hanno fatto una buona impressione ma causa anche il mio look sfigato non ho ricevuto segnali che mi abbiano permesso di approfondire il contatto.

5) ”Se lavorativamente parlando mi fosse possibile assentarmi per 5 giorni consecutivi pensavo di farlo a Bp, qualora invece ciò non fosse possibile, sempre se me lo concederai, a Roma”. Se fosse possibile preferirei fare una Diamante di 5 giorni a Budapest, amo la città, i facili spostamenti, la vita quotidiana e notturna e pertanto preferirei farla li; qualora invece (come probabile) non mi fosse possibile assentarmi per 5 giorni consecutivi pensavo di fare una Diamante a Roma (che per me è facilmente raggiungibile anche in auto) suddividendola: in tre giorni (ven/sab/domenica) la prima volta poi a distanza di un mese due compatibilmente con i tuoi impegni fare gli altri due giorni (sabato e domenica) oppure fare nuovamente tre giorni (due di Diamante ed uno, approfittando dell'occasione, di un ulteriore e aggiuntivo corso teorico di richiamo / approfondimento).

Se sei d'accordo, salvo che non ci sentiamo / vediamo prima, verso fine agosto iniziamo a mettere giù un po’ di date.

Grazie. Un abbraccio.

Matteo


Il maestro risponde

Caro GS146, ti rispondo in ritardo, rispondo solo a te e sul Forum riservato, dove devo ancora scrivere altri case con le fotostorie del Paradiso della seduzione riservato ai GS. Adesso sono a Roma e con questo caldo non mi va di stare al computer. Per comunicazioni urgenti preferirei che i GS mi chiamino al telefono invece di scrivere, almeno fino a quando non torneremo alle temperature normali. Ovviamente non tralascerò il Forum riservato dove posso intervenire anche dal tablet. Ho anche un lavoro pesante per il pubblico in chiaro che posso fare solo dal computer, e come voi sapete è la nuova Miss Seduction.net. Se non avessi il lavoro su Seduction.net sedurrei almeno x 5. Qualcuno mi disse: “Hai voluto la bicicletta? Ora pedala”. Ma pedalare a 40 gradi l’è dura!

Parliamo di te.
Sul punto 1. E’ possibile “fotocopiarmi” ma non posso garantire che venga una fotocopia come l’originale neppure dopo vari corsi. Potrebbe però venire una fotocopia anche migliore dell’originale. Forse non dovrei parlare di fotocopie dall’esterno ma di “risonanza magnetica”. Perché come ho sempre scritto la seduzione che si vede da fuori parte tutta da dentro. E il dentro ha delle basi immutabili, diverse per ognuno di noi. Dovremo lavorare sulla tua base interiore, sfruttarla e fare degli aggiustamenti funzionali. Dovremo sfruttare in positivo la tua struttura interna, aggiustarla come si può e farla diventare seducente. Che gli italiani non battano chiodo l’ho confermato con vari case significativi nel post di ieri, leggilo.

Sul punto 2. Mi devi dare atto che ti avevo dissuaso dall’impresa investimento in Brasile. Ad alcuni miei partenti acquisiti gli è andata anche peggio, ci hanno perso pure le mutande. Ora per fortuna si sono ripresi ma se dovessero tornare indietro non si cimenterebbero. Gli investimenti si possono fare dove conosci bene il mercato, le leggi, le consuetudini e il sistema paese (spesso contrario alle leggi ufficiali, vedi il nostro Paese di Merda). Se un investitore desse retta e Renzi investirebbe anche qui! Per poi girare senza mutande. Inoltre c’è un'altra regola che ho imparato da vari amici ricchi che hanno investito convinti da un socio Vip locale: hanno perso tutto perché il Vip locale era un coglione (vedi calciatori) o un truffatore millantatore o uno che poco dopo ha perso il potere. Mai investire fidandosi di un contatto, ci si può fidare solo del mercato e bisogna anche conoscere il “sistema paese reale”.

Sul punto 3. Hai confermato pienamente la mia analisi nel punto 3 di questa risposta.

Sul punto 4. Le iraniane non si vedono di giorno, stanno all’università e poi studiano, non girano in città. Compaiono di notte ma solo nelle feste organizzate dai loro connazionali. Le ungheresi si sono fatte più fighe delle italiane. Sulle punte di ficaggine (1%) se la battono con le italiane… loro sono più sexy, le italiane hanno più classe e personalità.

Sul punto 5. Sono disponibile a tutte le soluzioni sia a Roma sia a Budapest. Anch’io preferisco Budapest per la logistica e la vivibilità della città. Roma è diventata anche pericolosa ed è assolutamente invivibile. La peggiore qualità della vita in Europa. Io abito in un’oasi del centro e si “sopravvive” ma è una vita limitata a un quadrilatero. Il resto di Roma è un inferno. Se abitassi in altre zone o in periferia sarei già scappato da molti anni, non lo dico tanto per dire, ne ho la certezza assoluta.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 7 Luglio 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help