Seduction.NET

Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Miss del mese

Miss Pantera Nera

La pantera più bella del mondo




Le Miss Seduction.net non sono le ragazze della porta accanto. Magari trovarcele alla porta accanto!
Ecco la prima Miss Seduction.net nera. La pantera nera che spiazza tutte le sedicenti e non seducenti pantere nere. La nostra Miss pantera nera si chiama Nina e ha 25 anni.


Once you go black, you'll never go back lo dicono anche le nere, non solo i “negroni”, e lo dice anche Nina.
Nina è una ragazza del Camerun, di Kribi, località turistica dalle spiagge incontaminate, frequentata soprattutto da turisti francesi, perché in Camerun si parla la lingua francese. A Kribi non troverete né pappagalli né italioti… se qualche seduttore volesse fare la prova del 9 sul once you go black, you'll never go back potrebbe volare subito a Kribi. Il nostro spot pubblicitario sul Camerun in onore di Nina è: “Vola dove i pappagalli non volano, vola a Kribi”.


Una curiosità: sebbene i pigmei siano originari del Camerun, Nina è altra 1 metro e 82 centimetri, senza tacchi ovviamente. Una watussa nel paese dei pigmei. Nina è “tanta”, tanta che nella t-shirt Seduction.net le entrava solo un braccio! E anche il nostro cappellino le era piccinino. Un fisicaccio tutto dalla natura perché Nina non pratica alcuno sport né va in palestra, pratica solo il mangiar sano.


Facciamo la conoscenza della nostra pantera nera, come vive, come la pensa e quali progetti per il futuro.
Nina ripete continuamente che le ragazze del Camerun sono colte e intelligenti. Ecco le sue parole: “Le ragazze di Camerun sono molto belle e intelligenti. Sono il tipo di ragazza intellettuale e sono tutte laureate, anche quelle che fanno i lavori più umili”. Se sono così come ci dice, Nina è la degna rappresentante delle ragazze del Camerun.


Nina ha studiato legge all’università nel suo paese e adesso studia all’estero il 4° anno di economia internazionale. L’anno prossimo si trasferirà in Svizzera o in Canada per continuare gli studi. Già alcune università hanno accettato la sua domanda d’ammissione ma lei probabilmente sceglierà la Svizzera perché adora la Svizzera. Ci sembra una preferenza basata sulla legge dei contrari che si attraggono. Dal Camerun alla Svizzera. Tira di più il maschio svizzero (improbabile) o il Franco svizzero (più probabile)?


Tira il Franco svizzero perché Nina vuole lavorare nelle società o nelle organizzazioni internazionali ma in un settore creativo, o nell’organizzazione di eventi, o nelle relazioni pubbliche aziendali, perché ha un grande talento naturale nella comunicazione. E in Svizzera la pagherebbero in Franchi svizzeri non in “eurini”. Allora tira il Franco svizzero.


Non tirano invece i maschi svizzeri perché Nina dichiara: “I miei preferiti sono i maschi del mio paese”. E chi potrebbe competere? Chi può soddisfare una vera pantera nera da 182? Non certo Briatore che non ha mai sedotto una pantera ma ha assoldato una scimmia antropomorfa. Confrontate la finta pantera con la nostra Miss Seduction.net Nina e dite quale vi sembra la pantera vera.


Oltre il fisico da pantera Nina ha una fortissima spiritualità. Frequenta ogni “santo” giorno la Chiesa Pentecostale. Non solo come fedele ma Nina canta nella chiesa e lavora per la chiesa come traduttrice d’inglese, francese e tedesco. La Chiesa Pentecostale è la sua vera famiglia. Tutto ciò apparentemente non c’entrerebbe con la seduzione ma questo è quanto, e chi pratica la “seduzione seria” (i GS non sono tutti Casanova) sa che la donna va sedotta nella sua interezza e nella sua interiorità.
Ma attenzione! Dalle informazioni che ho trovato in rete sembra che a Roma la Chiesa Pentecostale spenna i fedeli dopo averli ben manipolati, però devo anche dire che Nina è una ragazza con i piedi per terra e non sembra per nulla manipolata.


Anche il lato frivolo di Nina sembra collegato alla Chiesa Pentecostale. Infatti la sua band preferita sono gli australiani Planetshakers anche loro collegati alla Chiesa Pentecostale.
Un lato frivolo non collegato alla chiesa Nina pur l’ha. Nina ama la moda e il design e possiede un guardaroba degno di una star di Hollywood. Cosi Nina non è solo casa chiesa ma anche moda e trend. Ora viene da domandarsi se Nina mostra il suo guardaroba negli eventi mondani. Per nulla, Nina si veste elegante solo in chiesa e all’università! Niente eventi mondani, niente discoteche, niente pub, niente alcol niente vizi.
Ma di che diavolo di segno zodiacale potrebbe essere una siffatta pantera? Non è dato saperlo: “Non credo nell’oroscopo”. E si… tutto corrisponde… secondo la Bibbia non bisogna credere ai segni zodiacali.

Ora che conoscete che la nostra Miss Seduction.net, nell’aspetto esteriore e in quello interiore, confrontate con la finta pantera nera, la scimmia antropomorfa, che per diventare ricca ha fatto tutto quello che tutti sanno.
Quale scegliereste?


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 10 Ottobre 2015)


Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help