Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione del 22/7/2015

Italiane "volpe e l'uva"?

Pensierini per chi preferisce le straniere



Comunicato

Com’era stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla seduzione sul campo del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

da: Mario Rossi [--]2010@yahoo.it>
rispondi a:
a: Carlo della Torre
data: 8 maggio 2015 16:25
oggetto: Re:
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Caro Carlo grazie ancora per le tue celeri risposte,
forse quello che mi sta un po’ bloccando e che mi sono accorto che tengo a questa ragazza. Ho talmente tanto evitato le nostrane che non mi sono più accorto che in Italia se cerchi, con le diverse difficoltà in cui incappi, qualcosa trovi.

Forse cerco di vederne i difetti possibili per farmela scendere dal mio piedistallo mentale e quando la vedo senza trucco in palestra cerco di dire a me stesso che mi trovo di fronte ad una donna carina niente più. Ed effettivamente senza trucco non è come nelle foto che ti ho postato Carlo, anche se è sempre una gnocca di serie A. Ma la cosa che ti dico e che lei è molto garbata comincia ad inviarmi messaggi le rispondo ma sempre sul tono scherzoso ed aspetto poi qualche giorno se ho voglia di inviare qualche mio sms.

Carlo è che l'estate scorsa ho conosciuto una tipa da sballo, molto meglio fisicamente di questa ragazza, che veniva in ufficio per la fotocopiatrice. Ho fatto amicizia, lei stupenda e ben vestita stava ore a parlare con me, ma mi ha dato l'impressione che lei volesse uscire più con mio padre, che è un uomo di 69, ma che ne dimostra 15 di meno ed è brillantissimo. Sai ne sono rimasto male.

Ho sempre pensato che "compiacere significa non piacere", invece con questa ragazza semplice, anche un po’ "russa", data la sua mascolinità e grinta tutto mi esce con una semplicità paurosa. Comportandomi da passivo, ma facendole capire che comunque ci sono, sembra che tutto si evolva nel modo giusto.

E' così genuina che mi ha fatto dimenticare tutto quello a cui mi sto dedicando, ambasciate, lavoro, viaggi etc. che certe volte sfodero nei discorsi solo quando incontro una stronza per dirle ma che ti credi stupida.

Poi Carlo se mi conoscessi sono di una semplicità e simpatia paurosa e non me la tiro per niente, perché la mia falsa snobberia è solo un modus operandi, fondamentalmente a me non frega nulla né del vestito firmato né dell'auto di lusso, anzi le auto non mi garbano per nulla.
Andrò avanti con una seduzione soft, vedendo l'evolversi dei fatti.
Grazie ancora maestro


GRASSETTO ORIGINALE DELL'AUTORE

da: Mario Rossi [--]2010@yahoo.it>
rispondi a:
a: Carlo Della Torre
data: 8 giugno 2015 19:28
oggetto:
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao Carlo
ti volevo far sapere come è andata la questione. Ho agito passivamente ed attivamente e con garbo essendo distaccato ma essendoci, come mi avevi anche suggerito, ma tutto è arrivato ad un nulla di fatto. Ho cancellato numero ed ho mandato la tizia all'altro paese.

Stava andando tutto bene, però c'era qualcosa in questa tizia che non mi quadrava non so cosa ma c'era. Ad un certo punto dopo vari sms ho riproposto un appuntamento e lei mi ha risposto che avrebbe voluto tanto ma che aveva per i week-end cene e compleanni, per questo non mi sono fatto sentire più dicendole di dedicarsi a questa sua passione. Dopo una settimana mi richiama per sapere come stavo ed abbiamo ricominciato con sms ed in palestra ho incominciato ad accarezzarla. Lei era felicissima e si prestava ai miei gesti. Addirittura era lei a cercarmi. Mi ero detto finalmente, una donna normale.

Ad un certo punto le scrivo ridendo che sarei andato a trovare i miei amici a Mosca e mi sarei fidanzato con una ragazza del posto che faceva la hostess se non sarebbe uscita con me. Ma tutto in tono scherzoso, perché i miei sms erano una continua presa in giro. E lei ci stava e ne era lusingata.
Dopo questo sms, e lei sa che era giocoso, mi risponde che la sua giornata era uno schifo e che avrei fatto bene ad andare a Mosca, ma visibilmente incavolata. Questo mi era piaciuto perché aveva dimostrato un po’ di gelosia.
Le ho telefonato ma da li amara delusione, quando ho sentito il tono della voce, tutto si è fatto buio,sempre al broncio, parlandomi dei suoi gatti, delle sue abitudini che sono quelle del "bagno solare", perché non ha molto tempo di andare al mare, ho sentito una mediocrità latente. Ho visto il suo ex al quale dopo anni lei penso si senta legata, se forse non faceva il doppio gioco anche con qualcun'altro, e mi sono venuti i brividi. Carlo il vuoto, un ragazzo che simboleggia il vuoto. Se questa ama questo significa che passerò una vita davvero misera. A parte palestra e qualcos'altro niente desta meraviglia nella sua persona. 34 si è giovane ed anche una bella ragazza, ma è una donna adulta che vola verso la maturità piena. Le ho inviato un sms ma non mi ha risposto.

L'unica cosa Carlo e che mi sono giocato le carte bene, con garbo e con tutti i trucchi da seduttore, ma penso che qui nell'entroterra abruzzese puoi avere tutte le caratteristiche migliori del mondo ma sarai soppiantato sempre da grezzi e cafoni. Pensa Carlo ho scritto un articolo su Praga e l'ambasciata mi ha invitato a discuterne a Roma così come quella azera con cui collaboro per pubblicizzare il turismo a Baku. Ho tutto ma quando sono in Italia sembra di non essere nessuno. Ciò mi rattrista.

Volevo chiederti una cosa quando la rivedrò in palestra cosa mi consigli di fare per essere comunque una persona valente?

Scusa Carlo e grazie sempre per i tuoi consigli, sperando che servano quando pubblichi le mie avventure a qualche seduttore di classe.

P.S.: Pensa ho conosciuto una bella ragazza romena con cui sono stato a cena ieri sera e mi ha detto che lei è selettiva e che non ama uscire con tutti quelli che gli si parano davanti. Ho scelto te per il tuo fascino. Peccato solo straniere, però...


Il maestro risponde

Ho estratto la LOTTOMAIL “estiva” sperando in una lettera breve e invece mi è uscita la tua dell’8 maggio. Per vederci chiaro ho dovuto cercare la precedente e alla fine ho avuto più lavoro che se avessi risposto a un’e-mail “impegnata”. Questi sono i rischi della LOTTOMAIL. Ma è bene che sei uscito tu perché non ti avevo più risposto.

Da queste tue e-mail “contraddittorie” si evince un amore-odio per le italiane, della tipologia belle fiche italiche! E ce ne sono tanti altri anche fra i GS. Alcuni GS trattano solo le straniere e detestano le italiane. Secondo me c’è un meccanismo di difesa, un po’ come “la volpe e l’uva”. Ma se poi analizziamo a fondo e li induco a razionalizzare ne esce un’altra verità. Nel senso che “la volpe e l’uva” si c’è, quando dicono “le italiane non le considero”, ma poi se si va sull’analisi razionale esce una volpe che si è fatta i propri calcoli: quell’uva non è conveniente. Sotto questa logica concordo con loro nel dedicarsi alle straniere. In sostanza se ti fai tutti i calcoli, l’uva russa è più conveniente dell’uva italica! Allora bisognerebbe dire che ci si dedica alle russe perché le italiane sono più difficili.

Nelle tue e-mail vedo che quando la tipa “in oggetto” ti si fila accetti le italiane: ”Ho talmente tanto evitato le nostrane che non mi sono più accorto che in Italia se cerchi, con le diverse difficoltà in cui incappi, qualcosa trovi” ma quando lei non ti da’ più chiari segnali e non si conclude: ”Ho visto il suo ex al quale dopo anni lei penso si senta legata, se forse non faceva il doppio gioco anche con qualcun'altro, e mi sono venuti i brividi… niente desta meraviglia nella sua persona ”. Il meccanismo di tutti è quello di difendere la propria autostima. Non sono io quello che non va bene per lei ma è lei che non vale.

Ora io consiglio a tutti, tutti i GS compresi, di cambiare il modo di pensare, per una maggiore sintonia con il proprio inconscio e una completa coerenza. Il pensiero giusto è il seguente: “A parità di valore la russa mi fila più dell’italiana, quindi il mio costo beneficio della seduzione è a vantaggio della russa”, che in parole più semplici è “Se l’italiana da 8 non ci sta e la russa da 8 ci sta, seduco la russa”. Questo modo di pensare è sano, non fa una piega, lo puoi anche dire alle nostre connazionali, che si roderanno senza poterti dire: “Questo va con le russe perché qui non batte chiodo”, perché intenderanno che: “Questo va con le russe perché è uno che va al sodo”.

Un altro punto delle tue e-mail che mi ha destato interesse è che tu fai capire che hai uno status e un’ottima posizione economica che, secondo ciò che si dice, dovrebbe interessare le italiane, come i GS romani che frequento che hanno un status alto e detestano le italiane. La contraddizione più grande è che loro dicono che le italiane guardano solo allo status e ai soldi. Ma come? Loro hanno lo status alto e italiane nisba? Dovrebbero averne la fila. C’è una forte contraddizione.

Il discorso su cosa conta per la seduzione delle italiane è lungo. Ma certamente le italiane guardano allo status molto meno delle russe. Infatti puntare sullo status per sedurre le italiane provoca in loro la reazione opposta: “Ma chi sei? E a me che me ne frega?”. Ovviamente fanno eccezione le veline e le marchette dei politici, e le “profumiere” che comunque non te “La” danno per lo status. Tutte costoro sono una parte irrilevante della popolazione femminile, la parte che è più visibile, ma non fanno testo.

I nostri seduttori senior apprezzeranno molto è quello che hai scritto in grassetto:
”ho conosciuto una tipa da sballo, molto meglio fisicamente di questa ragazza, che veniva in ufficio per la fotocopiatrice. Ho fatto amicizia, lei stupenda e ben vestita stava ore a parlare con me, ma mi ha dato l'impressione che lei volesse uscire più con mio padre, che è un uomo di 69, ma che ne dimostra 15 di meno ed è brillantissimo. Sai ne sono rimasto male”.
Tu sei rimasto male, ma i nostri seduttori senior non potranno leggere parole più belle!

Per concludere… ti ricordo di dirti e di dire senza vergogna:
“Vado con le russe perché sono un maschio che va al sodo”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 22 Luglio 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help