Seduzione globalizzata
Tutti partono ma tornano "in bianco"
Con la seduzione globale "conclude" il vero seduttore
di Andrea La Magna
Dopo dieci minuti dall'incontro inizia la seduzione. In località segreta giugno 2015
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
Mentre è ancora attivo il nostro sondaggio sulle vacanze estive già si capisce che i seduttori preferiscono sedurre nelle città, o al mare ma senza movida.
Ma se parliamo di vacanze all’estero per la seduzione delle strafighe, i risultati non ci saranno per tutti, anzi per quasi nessuno. Da quest’articolo di Andrea La Magna e dai commenti del maestro si conferma che la seduzione all’estero, soprattutto nei paesi dell’Est Europa, è diventata un’esclusiva dei veri seduttori. Andrea scrive: "Devi piacere e devi saperci fare". Altrimenti nisba seduzione.
di Andrea La Magna
Ciao Carlo, ci sentiamo nuovamente a distanza di mesi.
Con il mio lavoro non posso scrivere spesso e aggiornarti su cosa accade nei paesi che visito ogni mese.
La velocità con cui tutto cambia continuamente è incredibile, luoghi come Bucarest che sembravano città out per la seduzione adesso stanno tornando prepotentemente alla ribalta, vita notturna esagerata dal lunedì alla domenica, qualità di gnocche di livelli altissimi anche nei pub più innocui e se non sei uno sfigato pappagallo e sforgi un buon look certamente avrai soddisfazioni.
Attenzione non è per tutti, (ormai qui si sta bene, gli stipendi sono ormai più alti, il tenore di vita è alto grazie alle tante aziende arrivate da tutta Europa, la tassazione bassa, e cenare o bere ha costi irrisori ) andare a Bucarest ormai e' come andare a Milano, Madrid o Londra, devi piacere e devi saperci fare.
Ma sopratutto non essere spilorci, chi fa del rimorchio solo un paragone costi benefici meglio vada a mignotte nel Canton Ticino o negli Fkk, perde meno tempo e soldi, anzi speriamo che Renzi una cosa buona la faccia e apra i bordelli in Italia per fare cassa. Potremmo sistemare parte dei nostri debiti con l'entrate fiscali derivanti dal Puttanesimo la nuova religione italica, il Cristianesimo qui ha fallito da oltre 30 anni, al nostro nuovo papa Francesco solo gli elogi di cercare di distinguersi dalle caste.
Se sei un italiano con le palle vieni apprezzato, siamo meno arroganti dei rumeni o russi, meno arrapati e violenti dei turchi e arabi e le tendenze le creiamo quasi sempre noi, parliamo del buon 20% di italiani che si distingue nel mondo, tutto il resto è merda.
Ormai bazzico continuamente Romania, Bielorussia e Moldavia, quasi ogni mese sono in questi posti, vuoi per ragioni sentimentali che di comodità, che di conoscenza del territorio etc.
La globalizzazione non ha tutti i mali, nella seduzione gioca un ruolo importante.
In Moldavia ormai esiste la totale diffidenza allo straniero, le tipe preferiscono trombarsi i loro connazionali, lo straniero lo vedono solo come modo solo di andare via o trovare lo sponsor, non interessa nemmeno la discussione di qualche minuto, mentalità' molto ottusa, non e' semplice trovare una brava e bella ragazza, ognuna ha i suoi problemi. Se non vivi lì, le occasioni di ottime conoscenze senza esser presi per polli o venir calcolati è davvero scarsa, ci vuole tempo e costanza.
Poi ovviamente lo sfigato che cerca il tombino da trombare troverà sempre grosse soddisfazioni, ma sull'alta qualità è tutto prenotato, ogni bella ha i suoi tanti zerbini come accade in Italia, se non piaci in tutto neppure ti guardano e pretendono pure il gran scopatore spesso e volentieri, tu come la vedi sotto questo punto di vista? Spesso avere del buon sesso subito per entrambi non e' semplice senza conoscersi bene, moltissime tipe ormai sono esigenti, vogliono essere soddisfatte subito, avere i loro orgasmi, se sei egoista in questo ti marchiano subito e ti bannano senza possibilità di replica.
Su questo gli italiani medi e pellegrini partono pure svantaggiati perché come sappiamo trombano meno di un russo, rumeno o moldavo durante l'anno solare, che hanno miniere e risorse infinite da cui attingere e praticare, oltre a parlare la stessa lingua.
Le moldave o russe che a maggio iniziano ad andare in calore e cercare con il bel tempo di soddisfare i propri istinti vanno con l'amico di letto moldavo che conoscono da anni, piuttosto che con lo straniero. Miglior sesso da come confidano molte, più armonia, fiducia e conoscenza di cosa piace a loro, nonostante il partner occasionale locale è povero ed è abbastanza poligamo, preferiscono lui per quelle 2-3 botte e via primaverili. Il tradimento anche se non sopportato è una cosa che devono accettare.
Lo straniero può conquistare solo spendendo in cene, e fare qualche tipo di promessa o benefit, e non è detto che poi non abbia in futuro il tornaconto delle corna per qualche nostalgia con l'amico di letto nel caso non ci sia una grossa intesa sessuale.
Dovremo sempre più nel tempo convivere con la competizione, in termini di denaro da spendere per rimorchiare. Turchi ricchi russi e arabi ci battono 6-0, in termini di fascino possiamo solo posare con belle foto per Facebook, la bella cena romantica non ci viene mai negata, ma in quel caso si resta solo dei sognatori.
Nei tempi moderni solo chi si da’ da fare e si costruisce il proprio castello e lavora bene può ottenere nei lunghi periodi degli ottimi risultati. Con lo status si ha già quasi tutto, per il resto al popolo di merda restano solo le mignotte o forse le cesse (anche quelle ormai sono esigenti). Andare a Est per sedurre deve essere solo una valida motivazione per i buongustai e per coloro che stanno al gioco, non è tutto scontato, con le italiane si ottengono risultati certamente più veloci, è solo una questione di cosa si cerca e cosa si vuole esattamente, lo ripeto e lo ripeterò sempre.
Buona seduzione
Andrea.
L'analisi del maestro
E’ interessante la tua analisi che in parte corrisponde all’esperienza del mio ultimo viaggio ad Est [destinazioni secretate]. Non c’è più trippa per sfigati, neppure un pezzettino. Azzeccatissima la tua affermazione: “Devi piacere e devi saperci fare”. E quello che ho constatato nel mio ultimo viaggio. Nel mio viaggio in due città dell’Est ho “subito” quasi una seduzione completa e immediata a giorno, senza spendere, senza frequentare la movida e i locali notturni, senza mostrare status, senza neppure sbattermi a rimorchiare o a telefonare, più spesso passivo che attivo, nelle due orette che uscivo da casa (il meteo non mi permetteva di uscire nelle ore calde). Inoltre io non frequento né “fakebook” né la seduzione online, tutto è avvenuto “a vista” sul territorio, e poco dopo nel mio appartamento. Tutto succedeva solo per il look del seduttore.
I GS attendono gli ultimi miei report con le fotostorie ma non scriverò nulla in chiaro perché ho subito delle “seduzioni dell’altro mondo” che neppure io credevo esistessero in questo mondo. Ciò detto, mi gioco una delle mie due palle che il comune mortale pellegrino non concluderebbe proprio nulla, neppure rimorchiando attivamente 24h e frequentando i locali notturni e la movida. Infatti alcuni GS mi hanno informato che sui siti degli sfigati e dei puttanieri scrivono che non esiste più la “gnocca free”. Dovrebbero invece scrivere che non esiste per loro. Se scommettono diecimila euro con garanzie notarili dimostro loro tutto, e incasso.
E’ particolarmente interessante la tua analisi sulla seduzione a Bucarest, che ormai è diventata competitiva come in Italia. Il nostro GS romeno Prof. Victor ci ha confermato tutto, anche che il livello di stragnocche è ai massimi mondiali. Inoltre risulta che i pappagalli non vadano più in Romania perché nelle loro comunità di sfigati si è sparsa la voce che non c’è più trippa per pappagalli.
Tu scrivi ”La globalizzazione non ha tutti i mali, nella seduzione gioca un ruolo importante.” Nell’epoca della globalizzazione della seduzione vale solo l'essere un seduttore, ovunque nel mondo. Il valore del seduttore oggi supera di molto il valore del paese. Resta sempre il calcolo valore del seduttore x moltiplicatore paese, che ho spiegato in questo articolo.
Proprio ieri durante il corso teorico ne parlavo al nostro GS. Ho detto al nostro Luciano che alcuni miei conoscenti, non nostri abbonati, mi domandano spesso: “Tu che sai tutto, dimmi dove si scopa?” Oppure mi dicono: “Sono stato a… e non si batte chiodo”. Io dovrei rispondere così, ma non lo faccio: “Per te non c’è dove, tranne a pagamento”, e alla seconda affermazione che si riferisce a una città dove sono stato anche io dovrei replicare: “Tu non batti chiodo, io un chiodo a giorno”.
Per concludere dobbiamo prendere atto che con la seduzione globalizzata l’unica differenza che resta è il ”Valore del seduttore x moltiplicatore paese” che ha però come conditio sine qua non l’essere un seduttore.
Altrimenti nisba, neppure nel nuovo paradiso della gnocca!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 23 Luglio 2015)
Home Geografia della Seduzione