Seduction.NET

Lettera motivazionale

Il Seduttore si piace

Chi si piace (veramente) seduce senza sbattersi



Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

Seduzione lampo in attesa del pullman, senza atteggiarsi né sbattersi. Case fotografato da VIG (riflesso sul vetro, a volto oscurato) durante il corso Diamante


da: leti[--]@gmail.com
a: Carlo Della Torre
data: 30 luglio 2015 21:42
oggetto: Richiesta Iscrizione "Top Secret"
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Caro Carlo,
sono qui di nuovo a scriverti ma, questa volta, non per un commento ad un tuo articolo (quello sulla copertina del passaporto, ricordi?) ma per, finalmente, inoltrarti questa domanda di iscrizione.
Ho atteso a lungo solo per un mero fattore economico ("chi deve fare sacrifici economici per la TS non è ammesso, deve aspettare”) ma una certa stabilizzazione mi permette di essere qui a scrivere questa mail stasera.

Mi chiamo Guido [---] e sono originario di Siena, pur lavorando a Firenze nel settore [---] (personale [---]) ed a tutt'oggi continuo a studiare in questo ambito.
Ho soggiornato, prima in Erasmus e dopo per lavoro, per diversi periodi all'estero (Lituania prima ed Irlanda poi… che dire, specialmente la prima la considero casa), e questo mi ha portato ad avere un discreto livello di inglese, che considero il mio punto di forza.

Mi considero un ragazzo tutto sommato carino ma con poca fiducia in se stesso, che non ha mai avuto molta fortuna con il sesso femminile, proprio per questo motivo (almeno così ritengo).
Per questa motivazione chiedo di essere accettato nella TOP SECRET: per avere quella spinta in più che mi manca e che, ritengo, oltre che con il sesso femminile, possa aiutarmi anche nella vita.
Con stima ti saluto e ti auguro buona serata,

Guido [Cognome]


PS: non scrivendo da un indirizzo poste.it ti allego copia del documento ed una mia fotografia

Domanda accettata

Caro Guido, ho riletto la tua e-mail del 2011 e ti ho riconosciuto. Mi fa piacere che un lettore fedele mi chieda di abbonarsi, mi fanno innervosire quelli che entrano per la prima volta su Seduction.net e chiedono l’abbonamento senza neppure sapere di cosa si tratti.
Ti pubblico per dissuadere i nuovi lettori dall’inviare richieste d’abbonamento senza aver frequentato Seduction.net per un certo periodo, e solo dopo aver capito chi siamo e qual è la nostra seduzione.

Tu seduci in ambienti non idonei. Sia a Siena sia a Firenze, non c’è un ambiente favorevole alla libera seduzione. Me lo dicono i GS di quelle zone. Un GS di Siena mi disse che il rimorchio è “vietato”. Quando tentava di approcciare, le senesi gli rispondevano: “Ma non sai che a Siena non si rimorchia?”!
Inoltre mi disse che se un seduttore va con le straniere è considerato uno sfigato dalle ragazze senesi. Unica eccezione se va con le americane. In tal caso le senesi rosicano e non commentano perché l’”amerikana” è considerata una “presa” di livello (economico) più alto della senese. Non so se la seduzione sia cambiata ma così mi fu riferito su Siena qualche anno fa.
Qualche settimana fa ho tenuto un corso teorico individuale al
GS Luciano (nick del Forum) che seduce a Firenze. Mi ha detto che le “cittadine” hanno un livello basso di bellezza, sono provinciali e chiuse nei gruppi. La città non offre situazioni di nuove conoscenze. Lui “batte” le turiste nei caffè del centro e nei bar degli alberghi di lusso. Sembra che è l’unico target per la libera seduzione. Abbiamo impostato tutto il corso su come proporsi e come sedurre questo target senza sembrare il solito rimorchione. Il lato positivo della città è che non ci sono pappagalli molesti.

Ti definisci ”carino ma con poca fiducia in se stesso, che non ha mai avuto molta fortuna con il sesso femminile, proprio per questo motivo”. Confermo che hai un bell’aspetto sia nella foto “da pilota d’aereo” sia sul documento d’identità, anche se sembrate due tipi diversi. Nella foto mentre piloti l’aereo sei strafigo.

La fiducia in se stessi e l’accettazione di sé ti donano il carisma e l’energia della seduzione che emana da dentro e seduce. Chi intimamente non si piace e vorrebbe essere un altro non seduce. Non conta che lui dice che si piace, conta quello che sente intimamente, e segretamente. Solamente carino può sedurre le sgallettate e le sciampiste. Lo stato carismatico si raggiunge con due convinzioni. La premessa di tutto è che ogni seduttore è unico e ha un suo proprio mondo.

1) Io sono perché la natura mi ha voluto così, e per gli accadimenti del destino e della mia storia di vita. Non vorrei essere un altro perché questo è il mondo che mi è stato dato.
2) Esiste solamente chi ama il mio mondo, altri “mondi” non esistono.

Il risultato di questa verità è che chi si piace non ha bisogno di atteggiarsi a piacione perché non vuole "recitare" un altro. Chi si attegia a piacione non si piace e non comunica carisma. Il piacione (che non si piace) può sedurre le sgallettate e le sciampiste.

Metterlo in pratica è più complicato, ti ho dato solamente degli input vaghi e generali.

La ”spinta in più che mi manca e che, ritengo, oltre che con il sesso femminile, possa aiutarmi anche nella vita”.
Non ci sono dubbi che ti aiuti anche nella vita, ma devi anche accettare che c’è una ciclicità. Non puoi sempre andare al massimo. Accelerazione… velocità di crociera… frenata… ripresa… decelerazione… stop… si riparte.
Ti anticipo che dovrai continuare il percorso di crescita entrando nella comunità dei seduttori e nel sistema GS. Se abbandonerai il percorso non sarai più aggiornato sulla seduzione che cambia e si evolve o involve, continuamente.

Accettato fra i seduttori



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 5 Agosto 2015)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help