Carlo risponde ai lettori
Seduzione Milano Roma
Milano rimorchio facile. Roma tronista/parrucchiera. “E vissero infelici e scontenti”
Comunicato
Com’era stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla seduzione sul campo del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
da: Giordano [---]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 29 luglio 2015 20:11
oggetto: Re: Seduzione Globale.
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Ciao Carlo,
Grazie per la risposta intanto. In effetti ho notato anche io la maggior predisposizione alla conoscenza dei milanesi e delle milanesi (a proposito, credo che i milanesi veri vivano ormai nelle riserve, qui vengono quasi tutti da fuori) rispetto alla città di provincia, e in effetti l'ho sempre imputata al fatto che, come altre metropoli che ho visitato, ci sia una proiezione più europea. La mentalità conta, perché già se una persona non è in uno stato mentale 'provinciale', di riflesso non si pone al centro del mondo e la curiosità del 'nuovo' aumenta.
Il maggior problema, almeno per me che sono 'pigro', è che dopo la conoscenza è difficile concludere, per via delle tante distrazioni e sicuramente della forte concorrenza. Ma questo credo sia comunque un problema comune a altre metropoli.
Il target che io prediligo è sicuramente alto, ho capito negli anni che sono attratto dalle donne 'con le palle' (non i travestiti chiaro :) ) con le quali la seduzione è stata passiva, senza troppi sforzi, forse perché la mentalità maschile in loro era molto pronunciata.
La penisola non abbonda di tal genere (ahimè quanto mi costa essere attivo come pretende la italica media), ma sicuramente, in una città grande e "europea" come Milano è più facile trovarle.
Devo imparare a lasciare il segno (spero un giorno con il tuo aiuto, appena potrò iscrivermi), tra i vari 'tronisti' del cazzo che si vedono in giro.
Essere simili e diversi... forse il segreto della seduzione.
Un'ultima domanda: per 'posti alla moda', ti riferisci alle grandi città o ai locali nelle città?
Con affetto,
Giordano
P.s il termine usual gay mi mancava
Il maestro risponde
E si, è confermato che Milano è “quasi” Mitteleuropa mentre Roma sta sempre più sprofondando verso il terzo mondo. Amici che frequentano Milano mi dicono che “a Milano sono gli uomini se la tirano più delle donne”! A Roma gli uomini zerbinano e sono disposti a tutto per una tipa da 6,5.
Il “rimorchio” a Milano sembra essere più facile che altrove nel Bruttopaese. Ma come tu dici è “la conclusione” che a noi interessa. Come seduttori il cazzeggio social non ci interessa, da aperitivo fine a se stesso. Né ci interessa il rimorchio con scambio di numeretti che poi non vada “a buon fine”. Il nostro “buon fine” non è certo il cazzeggio dei comuni mortali.
La seduzione passiva da’ la massima soddisfazione al seduttore narcisista. Per la seduzione passiva dobbiamo avere davanti delle donne attive. Le donne attive con le palle fanno ciò che vogliono, scelgono, e ovviamente scelgono il seduttore. Se hanno le palle non hanno bisogno di giochetti e corteggiamenti. Ma non devi credere che solo le nordiche siano attive. Ti posso garantire che molte arabe sono più attive delle svedesi, se piaci! Con le arabe c’è anche il meccanismo “non me lo lascio scappare il seduttore”.
Per posti alla moda intendo i locali e gli stabilimenti balneari frequentati dai tipi alla tronista, pompati, anabolizzanti, centro estetico, e tatuati. Non so sui tronisti a Milano ma i tronisti a Roma possono arrivare a sedurre al massimo un da 6, una milf, o una “rifatta”! Tutto fumo (cazzeggio con tutte) e niente arrosto (sesso). Tutto finto come in tv. Se sono bravi si possono anche fidanzare con la parrucchiera della porta accanto, che potrebbe arrivare anche al 7. Comunque a Roma stanno nelle borgate, nei locali della "Roma bene" non se ne vedono.
Diverso è il caso del tronista ricco che se zerbina dietro alla “bella del gruppo” gli ci può uscire il fidanzamento al quale segue l’incastro! In tal caso viene scelto sulla base dei parametri (macchina, soldi, fisico, zerbinaggio). “E vissero infelici e scontenti”.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 10 Agosto 2015)
Home La posta del seduttologo