Report GS seduzione provincia
Perché le straniere espatriano nel Bruttopaese?
Idem anche i seduttori dovrebbero espatriare? A Istanbul?
Comunicato
Com’era stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla seduzione sul campo del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
Quest’articolo prende spunto da una frase contenuta in un lungo report di GSMuhibbi sulla seduzione nella provincia italiana, appena pubblicato sul Forum riservato. Non ho potuto trattenermi dal rispondergli, tutto preso da uno spunto molto interessante, anche per me personalmente, e mi scuso con gli altri GS e lettori in chiaro che sto trascurando.
Il tempo è sempre poco e Seduction.net ne pretende sempre più.
da: francesco[--]@hotmail.co.uk>
a: Carlo Della Torre
data: 11 agosto 2015 11:52
oggetto: RE: La (non) seduzione in provincia
proveniente da: hotmail.co.uk
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Sì, posso migliorare ulteriormente la scrittura. Io avrei preferito la versione pdf nella GS, col case della mamma glaciale, e magari potresti aggiungere le tue sottolineature su le parti più significative se ti va.
Non so, vuoi toglierlo dal Forum? Va bene dai, preferisco che rimanga destinato ai soli GS che accedono alla GSII. Io intanto me lo rileggo, lo correggo e magari nel tempo riesco anche completare alcune analisi che sono rimaste incompiute.
p.s. sicuramente non in chiaro. Buona seduzione, F.[--]
Il maestro risponde
Ok, l'ho letto anche sul Forum riservato il tuo lungo trattato sulla seduzione italiana di provincia (lungo quasi come un libro) con tutti i meccanismi sofisticati che hai scoperto. Tutto a posto così.
Interessante questa frase a metà del tuo “libro”, dalla quale prendo spunto per un articolo in chiaro con una richiesta precisa:
Io ho vissuto in Francia, in Turchia, in Egitto e in Inghilterra, tutte le seduzioni che ho sperimentato, concluse, si sono sviluppate al massimo in una settimana, quasi tutte "consumate" statisticamente al terzo incontro.”
Hai scritto molti articoli su Istanbul ma se adesso ci parli nuovamente in dettaglio della seduzione concreta a Istanbul (target alto, max 30 anni) e altre città turche, sarei molto interessato anche io personalmente. Da dove dovrebbe cominciare un novello expat? Dal rimorchio stradale? E in quali quartieri? Mettiti nei panni di un nuovo arrivato che deve cercare casa e sedurre nei posti giusti. Scrivi in modo pratico tutti i passi da fare per arrivare all'alta seduzione turca.
La turca di Istanbul pubblicata in quest’articolo mi ha detto che con il mio look e il mio style a Istanbul sarei una star e avrei la fila di ragazze turche. Mi ha anche detto che dovrei scegliere gli ambienti migliori per il seduttore.
Ma la cosa interessante è che mi ha confessato che lei ama Roma perché a Roma si sente una star! Ecco perché alle straniere piace Roma, pur riconoscendo che nulla funziona e che è una città del terzo mondo.
Inoltre ieri una ragazza ventenne strafiga, pariolina italo-russofona da 9, madre russofona e padre italiano, che frequenterà l’università a Roma e viaggia ogni mese in tutte le città europee (famiglia benestante) mi ha detto: “Sono stata in tutta Europa e anche a Mosca e Usa ma Roma è l’unica città del mondo dove amo vivere”!
Ho replicato che Roma è terzo mondo e le ho fatto vedere alcune foto che io scatto sul degrado romano. Mi ha risposto: “Si lo so, ma io mi sento felice solo a Roma e non vivrei in alcun’altra città all'estero”. La ragzza ha la fila di amici e zerbini. Ho ricevuto le ennesime conferme, in pochi giorni, dalla turca e dalla italo-russofona, che Roma piace alle ragazze straniere per sentirsi più fighe, importanti e ricercate. Non frega loro nulla di Mafia Capitale che ha bruciato la città, devastandola più di Nerone.
Cosa altro dovremo fare noi con l'espatrio felice? Par condicio o no?
Il mio amico attore, agente di modelle attrici Zafer Alpat, quando gli ho detto che non considero di trasferirmi a Istanbul solo perché le turche sono difficili, mi ha risposto: "Qui TU saresti felice"!
Quanto c'è di vero secondo te? La differenza d'età (non per te ma per i fighi senior over 40, e novelli over 50) sarebbe un ostacolo per la seduzione delle ventenni turche? Non considero le trentenni perché credo che in Turchia tutte le trentenni “abbiamo famiglia”.
Rivela a noi GS, pronti a scappare, dove e come gli expat (del turista non ce ne frega una minchia) possono incontrare le turche più belle (da 8 in su) e come si seducono con il look e il carisma. Anche sul Forum riservato perché alcuni GS stanno lasciando il Bruttopaese e anche io voglio scegliere una nuova seconda patria.
La “vera verità” su Istanbul e sulla Turchia interessa a molti, rivelata da un italiano expat che chi ci ha vissuto, innamorato di Istanbul e ci tornerà a vivere. In confronto con altre città europee e arabe dove hai vissuto.
Davidoff è stato qualche giorno fa ad Ankara per lavoro è me ha parlato bene.
Un report completo deve trattare anche del costo della vita? Quanto si spende al mese per una vita da seduttore/non smargiasso? Costo affitto e acquisto appartamento da seduttore. Sanità? Trasporti? Costo uscite (taxi, drink, cene). Istanbul o altre città (Antalya, Ankara, no Smirne, che la conosco e sono tutte brutte).
Se nel tuo report tratti tutti questi punti allora potremmo pubblicare una parte in chiaro, e la parte sulla seduzione segreta sul Forum riservato. Lo so che l’Ambasciata italiana ha preso in considerazione i tuoi report su Istanbul ma a noi interessa un altro punto di vista, quello del seduttore expat.
Ciao Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 11 Agosto 2015)
Home La posta del seduttologo