Carlo risponde ai lettori
Il clima della seduzione
Meteo truffa Giove non piscia. Russe preferite a italiane maestro Ponzio Pilato. Gambe magistralis
Comunicato
Com’era stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla seduzione sul campo del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
da: lab@[sito aziendale].com>
rispondi a:
a: Carlo della Torre
data: 7 agosto 2015 15:30
oggetto: Re: Seduction Update "3"
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Caro Maestro,
sono "Marcus", prendo spunto dagli ultimi articoli per aggiornarti sulla mia situazione oramai "agostana".
Intanto volevo dirti che avevi frainteso le mie parole: è vero che lavoravo tanto (oramai siamo a un anno e mezzo fa) ma perché dovevo fare "il cinese", ovvero lavorare tanto e farmi pagare poco (e quindi di tempo non me ne restava per niente, né per me, né per la seduzione).
Ora fortunatamente le cose vanno un po' meglio e potrei tirare il fiato, se non ci fosse di mezzo il trasloco dell'ufficio che m’impegnerà quasi tutto agosto: purtroppo non ho potuto aspettare l'autunno o l'inverno, e spero che il caldo mi darà un po' di tregua!
Dal punto di vista personal-sentimentale, dopo anni e anni di litigate mi sto separando dalla mia consorte, abbiamo firmato davanti al legale la consensuale che deve solo essere presentata in tribunale.
Nel frattempo ho avuto l'ennesima crisi con la mia "amica" e l'ho mandata a quel paese. Mi sono ritrovato nella stessa situazione di "grotta[--]@yahoo.it" nell'articolo e posso solo confermare che le donne italiane non sanno godersela:
dopo un po' che le cose vanno bene, se i problemi non ci sono se li devono inventare.
E confermo che quasi tutte le donne che ho conosciuto alla lunga sono così: menose, provinciali e lunatiche. Non ne posso più, questa combinazione è micidiale. Piuttosto che zerbinare e abbassare la testa preferirei espatriare!
Comunque con la mia amica ho deciso di fare il passivo "vero": se vorrà sono qui, altrimenti lascerò stare, e penserò solo a rimettermi in forma e a "crescere" mentalmente: sento che si sta avvicinando il momento della mia richiesta di passaggio a GS, ma non mi sento ancora pronto; per lo stress ho messo su troppi chili, e ancora non sono tranquillo col lavoro, ma credo che ancora qualche mese e avrò l'opportunità di fare richiesta di passaggio a GS.
Di recente per lavoro ho conosciuto qui in Italia una bella ragazza russa che purtroppo è sposata (quindi non ho intenzione di fare il guastafeste), però lei non si è fatta problemi a dirmi che le sono molto simpatico! A pelle sentivo che c'era un feeling molto diverso che con le "solite" italiane, molto più spontaneo. Che le russe siano il mio target?
Al momento giusto spero di entrare nell’èlite dei seduttori come "senior": ho [over…] anni, ma non me li sento; tra la separazione, e nuove opportunità di lavoro sento che sta per iniziare una nuova vita, e l'agognato passaggio a GS mi sarebbe di grande aiuto e stimolo!
Ti allego una foto di fianco della mia "amica" per cui a suo tempo avevo sbroccato: 44 anni molto ben portati e [secretato attributo fisico d’eccellenza]...
Con stima,
Marco [Cognome]
P.s. [se dovessi pubblicare la mia lettera ti chiedo se puoi censurare le parole scritte tra le parentesi quadre, e di non pubblicare la foto della mia amica].
Il maestro risponde
Ciao Marco, finalmente ci si risente dopo tanto tempo.
Ti sembrerà non da seduzione ma prima di tutto voglio commentare la tua frase ”non ho potuto aspettare l'autunno o l'inverno, e spero che il caldo mi darà un po' di tregua!”. Questa estate per me ha avuto un lato positivo, mi ha confermato “al di sopra di ogni ragionevole dubbio” che sono meteoropatico al 100%! Ero allo stremo! Ventilatore e aria condizionata sono “contro natura” e non mi miglioravano l’energia. Ieri e stanotte la temperatura è scesa ai livelli ottimali e io mi sento un Leone. Potrei fare la verticale alle parallele con più energia dei miei diciassette anni, quando ho vinto i campionati regionali juniores di ginnastica artistica massima performance alle parallele. E’ incredibile come il clima possa influire su alcuni seduttori. Non dovrei mai tornare alle Canarie (miglior clima del mondo insieme al Marocco occidentale) perché rischierei di restarci per sempre campando duecento anni di seduzione! Anche se alle Canarie c’è poca “gnocca utile”, con la mia “energia climatica” le scoverei anche dentro le toilette degli alberghi. Un’ultima considerazione climatica: o il mio quartiere di Roma è esente dal meteo oppure i meteorologi sono dei truffatori pagati da noi. Per 5 settimane hanno annunciato temporali devastanti e allarmi tipo diluvio universale ma al quartiere Flaminio di Roma solo ieri si è vista una “pisciata di Giove”. Giove non ha pisciato per 5 settimane mentre il meteo lo dava “incontinente”. Ho voluto scrivere di questo perché nessuno dei media (pagati dallo STATO CRIMINALE) ne ha accennato.
Tutto ciò che dipende o è finanziato dallo STATO CRIMINALE è una truffa ai cittadini.
Sei uno dei pochi che si è separato senza andare alla Caritas. Sei benedetto da Dio!
Come molti seduttori hai vissuto brutte esperienze con le nostre "amate" connazionali e/o nazionalizzate: ”quasi tutte le donne che ho conosciuto alla lunga sono così: menose, provinciali e lunatiche”.
Per me si è fatta troppo dura difendere le nostre connazionali. Sono in minoranza. Me ne lavo le mani come Ponzio Pilato!
Le russe, dal feeling che hai avuto con la russa in oggetto, potrebbero essere il tuo target. Ma purtroppo sono anche l’unico target degli sfigati e dei pappagalli. Bene il target russa e anche bannare le connazionali. Ogni tanto però dovresti confrontarti con delle altre nazionalità, scandinave, tedesche, francesi, spagnole, arabe, e anche amerikane. Tanto per misurare il tuo livello di attrazione. Questo lo ripeto a tutti i GS che battono solo le russe. Le russe non sono sedotte dall’attrazione ma da un insieme di altre caratteristiche. Se te ne sbatti e guardi solo il risultato va benissimo, ma mettersi alla prova dell’attrazione, qualche volta, è cosa “salutare” per il seduttore che vuole sempre migliorarsi.
Vita nuova: ”tra la separazione, e nuove opportunità di lavoro sento che sta per iniziare una nuova vita…”. Vita nuova fica nuova!
A settembre inizia l’anno nuovo del seduttore. Sento che molti GS stiamo entrando in una “nuova era”, mentre per i comuni mortali andrà sempre peggio, almeno nella seduzione. Non mi sono mai sbagliato con le mie previsioni. Se non è il clima nuovo che mi ha mandato in euforia spero di averci azzeccato anche questa volta.
Buona seduzione ti aspetto fra i GS.
Ps. La foto della tua 44enne non mostra il viso e il viso di una donna conta. Per me personalmente la sua caratteristica fisica più seducente non è la medesima che attizza a te. Dalla foto non vedo come l’ha! Vedo solo che ha le tette piccole in confronto al busto. Ma per me (de gustibus) ha le gambe bellissime da 9, perché a me piacciono le gambe ben tornite che si toccano in 3 punti, come le hanno alcune ragazze ungheresi e questa mia di Budapest.
Le gambette fini invece mi comunicano “fragile maneggiare con cura”!
Le gambe e le tette "de gustibus magistralis"
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 12 Agosto 2015)
Home La posta del seduttologo