Carlo risponde ai GS
Seduzione contadina
"Il fuoco prende bene sulla legna secca"
Comunicato
Com’era stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla seduzione sul campo del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
da: tosh[--]@hotmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 5 agosto 2015 21:44
oggetto: Saluti
proveniente da: hotmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Caro Carlo,
Come va’? Spero tu stia bene.
Ti ho visto di sfuggita quando sono venuto a Roma, ma con i 40 gradi e con la mia famiglia a braccetto, non ho avuto energie ne’ iniziativa per organizzare qualcosa insieme. Mi e’ dispiaciuto, ma spero di tornare presto in autunno per passare qualche ora insieme magari.
Qui a Dublino tutto ok. Lavoro in una banca. Lavoro tosto ma ben pagato per essere [---]. Sono un Italiano che tiene la testa alta, chiede le cose per favore, e guarda negli occhi le persone quando dice loro qualcosa di serio. Ho trovato bella gente e sono anche benvoluto. Sono comunque alla ricerca di qualcosa di piu’ basso profilo perche’, come dice sempre il nostro Russian Mamba, altrimenti il lavoro toglie troppe energie e non ne rimangono per il tempo libero, che e’ cio’ per cui veramente combattiamo.
In seduzione venivo da mesi di nulla. Da 2 mesi frequento un’italiana carina ed intelligente, con cui ho una sorta di rapporto aperto (conoscenza riallacciata dall’Italia), ed ogni tanto mi dedico alle straniere, sudamericane o irlandesi in genere.
Sono stato anche quasi 2 mesi in stretti rapporti con una spagnola di Cordoba, conosciuta dal vivo in un pub. Una bella ragazzetta e piena di calore.
Concedimi pero’ una battuta. Il calore prende bene sulla legna secca. Io spesso sono arido, secco, perche’ non mi faccio vampirizzare dalle donne… ed allora il fuoco prende bene… Se invece mi “sbaglio” e parto troppo umido, il fuoco non si accende e passo la notte al freddo. Saggezza contadina :D
Nel tempo libero ho ripreso la mia passione per la fotografia. Faccio cose originali, quando sono ispirato, e non ho ancora usato il mio hobby per la gnocca … ti diro’… per me l’arte e’ arte, e non la scomodo per una donna… semmai e’ il contrario…
Complimenti per le tue seduzioni, e’ cosa giusta mantenere i riflessi e rimanere in pista.
Ti saluto sempre con affetto e mi auguro che potremo rivederci/sentirci presto.
Sinceramente.
Il maestro risponde
Ciao Alchemist questa te la pubblico:
Concedimi pero’ una battuta: ”Il calore prende bene sulla legna secca. Io spesso sono arido, secco, perche’ non mi faccio vampirizzare dalle donne… ed allora il fuoco prende bene… Se invece mi “sbaglio” e parto troppo umido, il fuoco non si accende e passo la notte al freddo.”
Tradotto nel mio vocabolario più semplice di quello contadino stiamo parlando della seduzione passiva.
Oppure come spesso ripeto: “chi ha fame muore di fame”.
Ti faccio i complimenti per il tuo espatrio felice che spero sia di esempio per i GS che sono tuttora nel Bruttopaese, che diventa sempre più brutto e più pericoloso (tranne il nostro quartiere, oasi nella Roma Cloaca Mundi).
Anche a me (”Concedimi pero’ una battuta”): Concedimi una piccola parte del merito per il tuo espatrio felice al quale ti ho spinto con determinazione fin da quando ci siamo conosciuti. Concedi parte del merito anche al Forum GS che ti ha messo in contatto con il collega GS che ti ha spianato la strada all’espatrio felice e con il quale dividi l’alloggio nel centro di Dublino.
Favorire l’espatrio felice per il miglioramento della qualità della vita e della seduzione mi procura più soddisfazione che le vostre “conclusioni”.
Vita nuova fica nuova diventerà il motto di Seduction.net!
E ora un bravo a te per il lavoro e anche per la filosofia del “basso profilo”. Mi ricordo che proprio tu mi consigliasti di tenere un “basso profilo” sconsigliandomi di farmi vedere in tv. Saggio consiglio.
Superbravo per essere uno dei pochi che non seduce solo le russe.
Ci vediamo alla tua prossima visita romana.
Buona seduzione internazionale
Ps. Sei registrato GS con un'altra e-mail. Te la devo cambiare?
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 13 Agosto 2015)
Home La posta del seduttologo