Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Il raduno GS

Non è corso di seduzione ma un'attività sociale del Club dei Seduttori



Comunicato

Com’era stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla seduzione sul campo del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

da: Antonio [--]@yahoo.it>
rispondi a:
a: Carlo Della Torre
data: 10 agosto 2015 20:37
oggetto: Il proprio mondo
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Con l'articolo "Il seduttore si piace" e l'intervento sul forum "Esiste solo il mio mondo" hai toccato un nervo scoperto.

Ultimamente sono arrivato alla conclusione che intimamente non mi piaccio perché vorrei avere un carattere più forte ed essere più sicuro di me stesso. A causa di questo insicurezza cerco continuamente con i miei atteggiamenti l'accettazione da parte degli altri.

Leggendo i tuoi interventi mi sto chiedendo quali siano i primissimi passi pratici per riuscire a:"concentrarsi su questo mondo anche in vita" e arrivare alla consapevolezza che "tutto ciò che è fuori dal proprio mondo non esiste".

Riflettevo sui "cambiamenti oggettivi" che spieghi nella prima lezione [specifica la lezione/secretato] che sicuramente sono importanti, ma mi chiedo quali cambiamenti oggettivi si possano fare per questa accettazione intima di se stessi…

E' più facile individuare cambiamenti oggettivi per il fisico (perdita di peso, lenti a contatto…), per i cambiamenti oggettivi che vanno a toccare l'intima consapevolezza di se stessi, non so da che parte iniziare.

Mi puoi dare qualche spunto a riguardo su cui riflettere?

E' una cosa che comunque voglio approfondire con te con una lezione.

Come ti ho detto per telefono qualche settimana fa, sto cercando di avere qualche giorno di ferie per settembre per poter fare un corso, ma no so se riesco a liberarmi a causa del fatto che si è messo di mezzo anche un trasloco.
Mi chiedevo se sarebbe possibile in extremis avere una lezione su questo argomento durante il raduno a novembre, visto che è una cosa che mi preme molto, e sento che è il prossimo passo da fare per me.
So che il raduno dovrebbe essere un momento di vacanza, ma dimmi comunque se è fattibile… nel caso lo reputi necessario, non avrei problemi ad accettare i termini di segretezza della GS_Revolution e a fare la pre-iscrizione come altri GS hanno già fatto.

Un caloroso saluto.
Antonio
(Svenska_GS)


Il maestro risponde

Ciao Svenska_GS ho visto che anche tu hai inviato varie volte e mi scuso per il ritardo.
Durante la Diamante ti eri sbloccato ed alla fine eri quasi completamente sciolto (mi ricordo bene il rimorchio dell’americana e della manager dell’agenzia di modelle). Ti ci vorrebbe una Diamante breve, creata proprio allo scopo del “refresh” e della stabilizzazione.

Per i cambiamenti che vanno a toccare “l’intima consapevolezza” non ti posso dire molto in un’e-mail, né pubblica né riservata. Ci vorrebbe un corso ad hoc, che non è ancora previsto. Ti dico solo che ti dovrei accompagnare a “saltare nell’altra dimensione, nella tua dimensione interiore!” Qui mi fermo.

Con quest’affermazione (che non è l’oggetto della tua e-mail) ”cerco continuamente con i miei atteggiamenti l'accettazione da parte degli altri”, mi sembri VIG. E’ il problema di VIG, che io ho notato e glielo avevo comunicato, ma non l’avevo notato in te, almeno non con la stessa rilevanza.

Ritornando al tema del “proprio mondo”: ”Mi puoi dare qualche spunto a riguardo su cui riflettere?”. Non servono gli “spunti” che dopo ti possono perfino sviare. Bisogna affrontare il tema nella sua profondità e nella sua interezza. Gli spunti che do in chiaro non servono a un cazzo, come appunto deve essere per i non-abbonati. Gli spunti non servono perché dallo spunto potresti andare in deviazione, verso dove ti è già noto, e non andresti a parare dove dovresti andare a parare. Se gli spunti bastassero tutti i lettori in chiaro (il magazine in chiaro ha migliaia di spunti) diventerebbero dei seduttori, invece stanno alla canna del gas e quando mi incontrano mi chiedono i corsi live (ora con troppa insistenza anche gli amici non abbonati).

Come hai scritto tu il raduno GS non è un corso di seduzione ma un modo per conoscersi, divertirsi e sedurre liberamente (per chi lo desidera) in un bel posto di vacanza. Anche io sarò in vacanza (ma se una tipa mi inspira la seduco, però da “privato”). E’ un’attività sociale del Club dei Seduttori.

Non parlerò di seduzione né darò consigli o dritte, tranne che sulla seduzione strettamente ambientale riferita al posto, che farà parte delle conversazioni, altrimenti dovrei cucirmi la bocca! Non farò l’organizzatore né la guida turistica, tranne le info che darò come si danno ai compagni di qualunque viaggio. Nel raduno non sarò il maestro, sarò semplicemente Carlo.
Ci tengo a sottolinearlo perché non vorrei che qualcuno si aspetti qualcosa di diverso. Inoltre anche se ho pagato per intero la mia quota di due settimane non è garantito che io venga, neppure per una settimana. Ovvero io certamente che vengo altrimenti non avrei pagato, ma un imprevisto o una priorità potrebbe sempre accadere. Comunque sarete in tanti e vi garantisco che vi divertirete e con tanta gnocca.

La prossima volta potremmo organizzare una Diamante di gruppo in un bel posto e allora sarà un’altra cosa. Potremmo andare, ad esempio, a Santa Cruz de Tenerife per la teoria, e incursioni di seduzione sul campo della seduzione a San Cristóbal de La Laguna. Quello sarà un corso full time con seduzione full time e mi potrete porre qualsiasi quesito sulla seduzione.

Come sempre… buona Seduzione scandinava

Ps. La foto dell'articolo "Il seduttore si piace" a me non piace per niente! Mi vedo troppo giulivo. Non ci si può sempre piacere...



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 28 Agosto 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help