Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

Il lavoro fa bene alla seduzione

La specie spinge a riprodursi (seduzione) chi è attivo



Comunicato

Com’era stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla seduzione sul campo del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

da: lab@[aziendale].com>
rispondi a:
a: Carlo della Torre
data: 18 agosto 2015 19:39
oggetto: Re: Seduction Update "3"
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Caro Maestro,
ti ringrazio per la sollecita risposta!
Ho provato a cercare una foto del viso della mia ex, ma purtroppo non sono riuscito a trovarla. Comunque è molto carina anche di viso, struccata assomiglia parecchio a [ --- ] di cui ti allego una foto in cui le assomiglia. Anche il colore degli occhi è molto simile. Capita infatti che in giro la abbordino, ma lei non è una che dà molta corda e me le racconta. Purtroppo devo dire che [ ----]. Ho pensato spesso ad andare a trovare il vigliacco di persona, ma lei non ha mai voluto per non subire ritorsioni; ha tenuto duro perché fortunatamente per lei tra poco [ --] e il vigliacco rimarrà nella [---] e i problemi per lei finiranno. Ma quanto mi prudono le mani... un consiglio: tu cosa faresti?

Il tempo qui a Milano è migliorato parecchio (nel senso che non c'è più quel caldo terrificante, anzi) ed ho iniziato a traslocare. Comunque in estate si suda un bel po' lo stesso, almeno spero di dimagrire un po'.

Tornando al discorso principe, subito dopo che ti ho scritto mi ha contattato lei su Whatsapp chiedendomi come andava e se avevo iniziato il trasloco; l'ho chiamata ed abbiamo parlato del più e del meno, e ci siamo salutati senza alcun accenno di volerci vedere. Dopo una settimana ero curioso e non ce l'ho fatta a stare passivo: l'ho contattata io sempre su Whatsapp, e poi ci siamo sentiti al telefono: era molto giù ma per faccende sue, credo abbia saputo che [ ---] e questa cosa l'ha buttata giù, anche se da parte mia [---] poi le cose sono precipitate e ci siamo lasciati. Questa cosa della [---]. Devo dire che tra noi c'è molta intesa, sia nella vita di tutti i giorni, sia a letto.
Io nonostante l'attrazione non sono più propenso a continuare, questa situazione mi ha decisamente scoraggiato. Cosa mi consigli di fare? [---].

Cambiando argomento ma non del tutto, riguardo alla tua osservazione in effetti non ha molto seno (ha una coppa B) ma essendo slanciata il colpo d'occhio comunque "non è male"; [ --- ].

Devo dire che [come sempre avviene quando va bene il lavoro va male l'amore, e viceversa] il lavoro in questo momento sta andando piuttosto bene. Sarà un caso, ma quello che ti ho detto prima è un meccanismo che mi ha detto più di una persona e sembra proprio vero, e questa cosa mi preoccupa!

In questo periodo ripenso spesso a certi miei approcci riusciti in passato (quando vedevo semafori verdi ben accesi) o di occhiate interessate, e addirittura quando in un certo periodo ero io ad essere approcciato (ma ero già sposato, non ero ancora in crisi e non mi andava di fare il traditore, anche se ovviamente la cosa mi faceva molto piacere). In questo periodo però sto pensando ad altro e devo finire il trasloco. Quando mi sarò rimesso in forma, ho intenzione di fare delle attività per migliorare il mio look. A parte [---]. Al momento giusto farò i passi opportuni, sento che la cosa diventerà reale e non solo teorica (sai a cosa mi riferisco, anche se come ti ho detto mi ci vorrà ancora un po' di tempo).

Ultimissima nota: si per la separazione mi sta andando piuttosto bene, anche se purtroppo non lavora e mi toccherà mantenerla.
Grazie ancora. Buona seduzione.
Marco [ Cognome]


P.s.: [ se dovessi pubblicare la mia lettera ti chiedo se puoi censurare le parole scritte tra le parentesi quadre, e di non pubblicare la foto ---].

Il maestro risponde

Caro Marco, ho risposto a una valanga di lettere GS non pubblicabili (si sono scatenati tutti) e questa tua è l’ultima della giornata, e ti rispondo anche se non sei un GS, perché mi hai inviato più volte, e te la pubblico, anche se non ha contenuti interessanti ed è tutta censurata, tranne una tua affermazione alla quale tolgo la censura e che confuterò.

1) Quando il gioco diventa troppo difficile e ti crea ansie e problemi allora è meglio passare la palla. Passa la palla a lei e progetta il tuo futuro di seduzione. Se lei se la gioca bene, la tua palla, gliela lasci giocare. Credo che ti piacciano le donne che giocano bene con le tue palle! Ma se non la gioca bene… che vada a farsi fottere, anche dal suo capo. Non sono problemi tuoi, sono suoi, tu metti a disposizione le tue palle, il resto sta a lei. Sempre con tutta la comprensione umana possibile.

2) Il suo aspetto fisico è il tuo “de gustibus”. Mi sembra che più che l’aspetto fisico abbia contato l’intesa sessuale e caratteriale.

3) [”come sempre avviene quando va bene il lavoro va male l'amore, e viceversa”]. Questa affermazione anche se in parentesi quadre non vedo alcuna ragione di censurarla. Non è vero, è esattamente il contrario. Questa affermazione è stata presa da “fortunato al gioco sfortunato in amore”. Non c’entra nulla col lavoro. Allora possiamo dire: “Chi non lavora non fa l’amore”. Il lavoro fa male all’amore quando è troppo stressante (in senso negativo non dello stress positivo) e poco appagante. Lo stress positivo che ti procura un lavoro appagante ti carica anche nella seduzione. Ti senti attivo, carico di energia e utile alla specie, e la specie ti spinge a riprodurti (che per noi signiFica sedurre). Togliti dalla testa questa idea malsana che il lavoro che va bene faccia male alla seduzione.

4) ”Ultimissima nota: si per la separazione mi sta andando piuttosto bene, anche se purtroppo non lavora e mi toccherà mantenerla.”. Brutta cosa!

Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 2 Settembre 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help