Carlo risponde ai lettori
Seduzione tedesche e austriache
Emozioni da latin lover, non funziona l'imitazione del tedesco
Comunicato
A causa dei corsi Diamante di questi giorni le pubblicazioni in chiaro sono sospese ma invito tutti a leggere questo mio post in chiaro.
Com’era stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla seduzione sul campo del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
da: [--].engineering@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 4 settembre 2015 11:14
oggetto: Re: Consigli
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
Gentile sig. Carlo,
so che è impegnato con i GS, ma spero abbia tempo per leggere la mia e-mail; le ho già scritto circa un anno fa, descrivendole la mia insofferenza verso il nostro paese, la mia personalità e il mio concetto di seduzione, che lei ha contribuito a migliorare. La voglio aggiornare su un paio di punti, che possono essere spunti di riflessione condivisa:
1) FERIE
Sono appena tornato da una nota località balneare friulana generalmente frequentata dal turismo germanico; il turismo di massa (soprattutto italiota) ha ormai determinato poche possibilità di seduzione, limitate quest'anno ad alcune ragazze austriache e tedesche ben educate e tranquille, di 19/20 anni, ancora in ferie con famiglia (famiglie piuttosto conservatrici); target non proprio ideale per un 2[-]enne come me, seppur giovanile, ma la qualità in gioco era altissima; le ragazze, esplicitamente interessate, mi hanno però sempre detto di non poter "approfondire" il rapporto al di là della conversazione, a causa del parere negativo del padre (non della madre, solo del padre), per questo ho chiesto educatamente spiegazioni direttamente al genitore e in tre occasioni mi è sempre stata data la stessa risposta, cioè che non era opportuno, principalmente a causa della mia italianità.
A parte il mio probabile errore sul target (se fossi un padre germanico probabilmente mi comporterei così) e quindi forse anche sul luogo di ferie, mi sto progressivamente convincendo che il seduttore, già di per sé difficilmente conciliabile con la mentalità di massa, sia molto danneggiato dalla degenerazione della situazione italiana e dal comportamento dei nostri compatrioti (maleducazione, volgarità, esibizionismo...). In poche parole, io sono giunto a vergognarmi di essere italiano.
Penso che tutto ciò influisca sul giudizio degli uomini germanici (insieme a questioni storiche), i quali a volte fanno di tutta l'erba un fascio, e non stanno ad indagarti meglio, come invece fanno le donne germaniche (con cui storicamente ho ottimi rapporti). Come già detto nella mia e-mail precedente, io sono educato, colto, riservato ma aperto, vengo solitamente scambiato per germanico, interagisco nella loro lingua e poi, quando scoprono che sono italiano e interessato ad instaurare qualche forma di rapporto con le loro donne, si irrigidiscono.
Come far fronte a ciò, anche in situazioni diverse dalle ferie?
2) LAVORO
Ho qualche speranza di fuga a nord in alcune terre germaniche. Ho le maggiori possibilità in Baviera, anche se dal punto di vista seduttivo non è l'ideale (rispetto al resto della Germania le ragazze sono più "difficili" quindi non ho mai sedotto, ma comunque ho la capacità sperimentata di instaurare ottimi rapporti). Altre possibilità in Austria, dove però ho poca esperienza con le donne (mi sembrano mediamente meno belle e "forti" delle tedesche).
Mi può dare dei consigli su dove e come eventualmente muovermi per avere qualche successo in un ambiente ostico come la Baviera o per me poco conosciuto come l'Austria, tenendo conto della mia personalità?
Se ritiene di pubblicare la lettera, oscuri i miei dati. La ringrazio.
Saluti
[Nome]
Il maestro risponde
Siamo sputtanati quasi in tutto il mondo, non solo in Germania. Ma adesso la Merkel è più sputtanata di un italiano.
Oggi puoi dire a tutti i tedeschi che la Merkel è più cazzara di un italiano e sei tu che non vuoi avere a che fare con tedeschi sputtanati dalla loro leader. Diglielo chiaro e tondo. La Merkel ha sparato la cazzata di accogliere tutti gli immigrati senza limiti! Da oggi la Germania non è più la Grande Germania ma il paese dei cazzari. Il mondo cambierà, e di brutto. Noi siamo sputtanati in tutto il mondo ma c’è anche chi si sta sputtanando più di noi, e sono in molti. Passiamo all’attacco.
Venendo allo specifico della tua seduzione. Se sei troppo “serioso” e “preciso” ma non hai niente di più di un tedesco doc. Sei un’imitazione del tedesco, una brutta copia.
L’italiano ha solamente una caratteristica con la quale batte i tedeschi: la fantasia, la creatività e le emozioni. I tedeschi sono noiosi, infatti le italiane non se li filano. Se fai l’”italiano vero” non c’è padre tedesco che possa bloccare la figlia, perché la tedesca, quando veramente vuole, fa quello che “cazzo” vuole. Quando invece la vuoi sedurre con la logica e la ragione non hai chance, perché in quel campo è sempre meglio il tedesco doc, come il padre!
Il mio consiglio su questo punto è che devi “sbloccarti”, diventare più emozionale e più simpatico, meno tedesco, pur restando una persona corretta. Dovresti sedurre più da “latin lover” che da imitazione del tedesco. L’originale di qualsiasi tipo di uomo è l’uomo che seduce il proprio target.
Per l’espatrio ti consiglio Vienna piuttosto che Monaco. Conosco la seduzione a Vienna che è più facile che a Monaco. Vienna è una città un po' noiosa ma pullula di straniere (molte di seconda generazione) che si annoiano. A Vienna conta la classe e il look.
A Vienna c’è un po’ meno movida e un po’ più seduzione. Le viennesi sono friendly e gentili, e sono attratte dall’italiano seduttore mentre le straniere di seconda generazione si sono “viennesizzate” (come le straniere in Italia si sono “italianizzate”) e sono anche gentili. Nelle province austriache il contatto è ancora più facile ma c’è più controllo sociale e meno straniere “libere e belle”.
Consigli ”tenendo conto della mia personalità”.
Ho già scritto che non hai una personalità tipica del seduttore e dovresti fare uno sforzo per diventare gradatamente più seducente, restando affidabile. In Austria dovresti avere più successo che in Germania. Soprattutto perché a Vienna non siamo visti troppo male. A Vienna non ci sono pappagalli e ci sono meno gastarbeiter italioti rispetto alla Germania. Rimbalzerai solo con le straniere dell’est sponsorizzate dagli austriaci, perché la bellezza media delle austriache non è delle più alte in Europa. “Quelle” non ti daranno retta, chissenefrega. Se non ti prenderai con le austriache doc avrai anche una moltitudine di straniere, studentesse e lavoratrici, da sedurre con più facilità.
Non ti conosco, non sei un GS quindi non hai ma fatto corsi live, e quindi mi è difficile darti consigli personalizzati e dirti cosa dovresti correggere e come proporti. Come proporti, come conoscerle, quale imprinting dare alla tua seduzione, non posso dirlo a chi non conosco di persona e non ho visto all’opera. Il consiglio generale resta lo stesso: più emozione spontanea, meno razionalità. A Vienna l’incontro è con l’incipit creativo, più seduzione passiva con il look del seduttore e con le emozioni che provoca il seduttore.
Per concludere sei la seconda “coincidenza” di oggi. Nella tua e-mail precedente si parlava di VIG e della seduzione in Svizzera. Io sto facendo un'altra Diamante a VIG, proprio in questi giorni!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 15 Settembre 2015)
Home La posta del seduttologo