Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

KamiKazzo grandi numeri

Il seduttore non fa KamiKazzate ma punta sulla qualità



Comunicato

Com’era stato già comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla seduzione sul campo del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

da: [--]@gmail.com>
a: Seduction Magazine & School
data: 19 settembre 2015 21:06
oggetto: TS dai baltici
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Caro Carlo,
sono un vecchio TOP SECRET e in questo lungo tempo di silenzio ho continuato a seguire con interesse gli articoli di seduction.net. Purtroppo nella seduzione sono ad un punto di stallo, già da molto, sento che se non riesco a colmare il bisogno di quantità di esperienze che vorrei fare non vado da nessuna parte nella seduzione (ansia da risultato?). Non so se questo può avere a che fare con la mia pessima esperienza adolescenziale, che sto cercando di ricolmare nel presente. Al momento ho all'attivo circa 50 seduzioni complete tra rapporti fissi e storie varie, anche se a me sembra di non avere combinato nulla, sopratutto se considero il grande numero di contatti/incontri avuti, mi capita un incontro nuovo quasi ogni giorno.

Di solito ottengo subito un riscontro entusiasta/interessato poi per chissà quale motivo l’energia/interesse da parte della ragazza sembra diminuire (o forse si offende per qualcosa) e mi ritrovo a chiedermi in che cosa ho sbagliato, quali segnali non ho colto, rimanendo senza risposte… , forse sono troppo 'old fashion' per questo genere di mondo di social network and smartphones? Forse non colgo il cambiamento dei tempi?

Ho imparato a crearmi situazioni di seduzione praticamente ovunque, mi sembra di approcciare in modo naturale (o loro agganciano me). Naturalmente evito discoteche e affini in cui mi sento totalmente un pesce fuor d'acqua, semmai locali dove si riesca a dialogare.

[Ho 4[-] anni e mi sento alla grande, so che non é un problema per le ventenni, ma a volte vengo rifiutato per l'età. Pensavo che una volta riuscito a colmare questo vuoto adolescenziale di seduzione forse poi potrei essere più libero mentalmente nella seduzione, e anche concentrarmi meglio nelle altre attività, tu cosa ne pensi di questo aspetto mentale? Penso anche a posti come ---, certo non andare a fare il puttaniere…]. Sono sicuro che con la tua esperienza coglieresti al volo il mio inghippo!

Un caso pratico recente: una ragazza tedesca al dormitorio studentesco, appena arrivato e conosciuta per caso fuori dalla porta, subito un buon feeling, giorno stesso colgo al balzo il fatto che non avevo il materasso per dormire nella camera e le chiedo se ne aveva uno, lei mi offre di dormire da lei che ha un letto in più. Abbiamo chiacchierato molto, vedevo che intratteneva la conversazione, anche se aveva detto che voleva andare a letto presto…, io continuo la conversazione e aggiungo alcuni contatti con la mano e avvicinamenti col corpo, però senza mai provarci, e lei accoglie volentieri, vengo a sapere che ha un ragazzo (forse). Dormiamo e la mattina aspetta che mi sveglio con calma nonostante dovesse andare all'università presto, ci salutiamo con buon feeling, e non ci provo. I giorni dopo mando un paio di sms per vedere sa ha voglia di vedermi ma non vanno in porto. Dopo una settimana ci rivediamo e si rinnova il buon feeling, ho provato un approccio più esplicito ma la tipa mi ha dato segnali contrastanti per cui non ho proseguito. L'ultima volta che mi ha scritto per dirmi che ha un 'date' e se sono libero nei giorni seguenti, io non ho più risposto.

Ti ringrazio molto se vorrai e avrai il tempo di rispondermi in questo momento un po' delicato.
Al momento vivo ancora purtroppo in [Paese del Baltico]. Mi capita spesso di viaggiare in altri paesi e di solito mi trovo molto meglio nella seduzione.
Inoltre in questo periodo ho vissuto due anni in Scandinavia per studio [a città] con tre seduzioni complete, e lo considero un fallimento assoluto! Non so cosa potrebbe essere più utile fare in questo momento delicato, vorrei passare a GS (sempre se mi riconfermerai) oppure prima un incontro di persona se organizzi dei meeting all'estero (possibilità finanziarie permettendo).

Ho trovato molto interessante l'articolo 'generazione fake-book'! Inquietante e attuale, se penso a quante ragazze con faccia da 'pesce lesso' da smartphone che vedo ogni giorno, esisterà pure un angolo della terra che ne sia rimasto immune…

Mi é capitato di leggere su internet dei cosiddetti 'test' che le ragazze farebbero segretamente ai ragazzi, se non passati si viene automaticamente scartati ancora prima di finire la conversazione, e ho trovato l'argomento interessante, anche se confuso, secondo te quali sono realmente questi test e come esattamente funzionerebbero?

Saluti dal profondo Nord!
[Nome]


Il maestro risponde

Ciao vecchio TOP SECRET! Il tempo passa più veloce di quanto pensi: sei TOP SECRET da 8 anni e mezzo! Ti aspettiamo sempre fra i GS!

Ti censuro nome, indirizzo e-mail e quant’altro ma lascio dei passi importanti e interessanti per la pubblicazione, perché riguardano tutti.

Il tuo problema dell’età. Lo avete tutti dai 40, e anche tutti i miei amici non GS. Ma io che i 40 li ho passati non lo ho, e nessuna mi chiede l’età né che lavoro faccio! Qual è la chiave? Il look del seduttore unico e irripetibile. Io ho più attrazione sulle sedicenni che sulle over 30! Il discorso delle sedicenni è comunque più complesso. Non lo posso approfondire qui né i meccanismi che lo governano, ma ti dico che io subisco più sguardi assatanati e veri approcci da sedicenni che da over30, come chi mi sta accanto nota sempre con stupore. In rispetto delle leggi, che interpreto in modo restrittivo, e anche perché mi attizzano meno delle maggiorenni, le sospendo tutte per almeno due anni! Nel mio narcisismo patologico sento così: “Hey baby non sei abbastanza matura da valutare se sono abbastanza figo, devi fare altri confronti e quando sarai matura ne riparleremo”. Questo narcisismo lo sto combattendo con tutte le mie forze ma più lo combatto più m’infetta, è un virus! Ma forse è proprio il narcisismo che mi fa “ageless”?

Il tuo look è da comune mortale, quindi come tutti i comuni mortali sei valutato in base ai parametri standard: età, lavoro, status sociale, nazionalità e residenza!

Ti lamenti dei risultati ma dichiari ”all'attivo circa 50 seduzioni complete tra rapporti fissi e storie varie”. E’ tutto relativo. Se sono su 5mila tentati approcci sei sui livelli dei pappagalli (una cessa su cento tentativi) ma se sono 50 seduzioni complete su 500 nuove conoscenze sei sulla media statistica degli umani. “Non tutte le ciambelle escono col buco, non tutte le gnocche escono col buco”. Ma io intuisco che fai troppi approcci alla KamiKazzo e con 50 col buco non ti puoi lamentare. Poi tutto dipende da quale livello. Le gnocche delle tue foto sono tutte sotto il 6: de gustibus non est scopandum. Tutto è relativo alla tua percezione, c’è chi ci metterebbe la firma su 50 che respirano. Il KamiKazzo non si lamenta ma continua imperterrito a rimorchiare. Tu ti lamenti e forse ti sei rotto di fare il KamiKazzo… se passerai GS entrerai in un altro mondo della seduzione, dove non ci sono KamiKazzi.

L’interesse delle gnocche cala presto e ti domandi ”in che cosa ho sbagliato?” Hai sbagliato a fare il KamiKazzo che vuole sedurle tutte con l’ansia della seduzione, e le donne lo sentono immediatamente e telepaticamente. Anche se dici "loro agganciano me" bisognerebbe capire se lo fanno in modo "social" oppure per attrazione. Se lo fanno in modo social e tu poi forzi la seduzione è una KamiKazzata.
I risultati arrivano da soli senza forzarli, e arrivano solo quando sono maturi i tempi e i momenti e il seduttore, dopo un minuto o dopo chissà quando. Ti consiglio di alzare il target e di fare meno KamiKazzate. E’ la qualità che conta, non le 50 che respirano!

Se sei abituato con le donne di alto livello e sei per loro un seduttore, le altre lo sentono a naso, e il seguito ti sarà naturale. Se invece sentono l’odore di una che respirava e tu ti comporti come si usa con quel target, allora non potrai sedurre le gnocche di alto livello, scandinave o baltiche che siano. Le donne ti leggono in testa il curriculum seductionis. Tutto inizia dal look che forgia la mente del seduttore che poi si pone in sintonia con la sua mente. Questo è l'effetto principale del look.

La tedesca. Da quello che hai scritto e da come mi immagino la situazione secondo me c’erano le condizioni e il timing per concludere subito. Forse non hai preso il giusto timing o non avevi l’abilità per eccitarla.

Il nostro GS Svenska_GS ha vissuto fino al poco tempo fa nella tua stessa città della Scandinavia e mi ha parlato di seduzione apparentemente facile ma in realtà difficile: ti puntano, si strusciano e ti attizzano e poi tutto finisce la. Non ti poteva andare meglio, ma ripeto che tutto dipende dal target.

Puoi passare a GS quando vuoi. ”Prima un incontro di persona se organizzi dei meeting all'estero”. Il meeting all’estero è fra un mese ma partecipano solo i GS. L’incontro di persona è sempre possibile, a Roma o nella mia sede estera.

Dei test che fanno le ragazze non ne so nulla, potrebbe essere una delle bufale che girano in internet o nei siti della seduzione truffa. Non so di cosa parli? Non leggo le cazzate che scrivono sulla seduzione ma la vivo sul campo. Tu ti vuoi sottoporre a un test ed essere giudicato dalle donne? Io no. I test alle ragazze li faccio io, e scarto subito tutte quelle che non li passano. Io sono io e loro sono un numero infinito. Vedi che mi pongo in modo opposto al tuo?

Alla prossima
Buona seduzione nordica



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 30 Settembre 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help