LOTTOMAIL/Estrazione del 2/10/2015
GS e comuni mortali
C’è un abisso fra la seduzione GS e i comuni mortali
Comunicato
Com’era stato già comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla seduzione sul campo del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
In attesa dll'editoriale di ottobre estraiamo una LOTTOMAIL. Ed è uscito il solito Patrick.
da: patrick.[--]@icloud.com>
a: "carlo@seduction.net"
data: 6 settembre 2015 15:37
oggetto: Facebook
proveniente da: icloud.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Ciao Carlo, poco tempo fa ho conosciuto una ragazza su Facebook (lo so che non ti piace).
La invito ad uscire a cena. Lei mi risponde che è impegnata con amici ma che va bene un'uscita la settimana dopo per un aperitivo in amicizia.
Io le rispondo che va bene uscire ma non come "amici", visto che se si è amici di una donna non si combinerà mai niente.
È riuscita a darmi tre rifiuti.
Il quarto e il quinto incontro l'ha fissato lei. Quarto incontro l'ha glissato con scuse lavorative.
Quinto incontro non si è presentata.
L'ho mandata con un sorriso a quel paese.
Mi ha risposto scusandosi ma si era "dimenticata".
A questo punto le ho detto che comunque ho passato una serata con un'altra ragazza (conosciuta nel locale).
Mi augura buona fortuna.
Le rispondo che quella del "dimenticarsi" è una scusa vecchia e che se lei cazzeggia allora io... ovvio che faccio altrettanto.
Alla fine vuota il sacco e mi dice esplicitamente che non è interessata se non ad un'amicizia.
Io le rispondo che sarei un finto amico visto l'interesse che provo nei suoi confronti e mi pare ovvio che da lei cerco una relazione e non un trombata.
Aggiungo poi con qualche sorriso divertito che se vuole l'amicizia di un uomo si rivolga ad un gay oppure che diventi molto brutta che allora la sua amicizia l'accetto molto volentieri.
L'aspetto del seduttore non conterà, non conterà nemmeno il suo status sociale.
Ma allora, cosa conta?
Il maestro risponde
Caro Patrick questa tua e-mail è l’ennesima conferma dell’insormontabile differenza che c’è fra un GS e un comune mortale. C’è un abisso fra un GS e un comune mortale. Non commento tutti i passi da aspirante seduttore che hai fatto con la tipa di fake-book. Non ce n’è uno giusto. Una sequenza di cappellate che faranno rabbrividire tutti i GS. Ci mancava solo che le chiedessi scusa per le buche che ti dava!
In ogni caso con questa tipa sembra che non ci sia né interesse né attrazione allora sarebbe stato meglio (cappellate a parte) girare i tacchi perché il seduttore non ha tempo da perdere, neppure con le donne!
Non ha funzionato il tuo profumo truffa ai feromoni nel quale credi e hai anche contestato il mio dissenso con ricerche e grafici truffaldini. Sul profumo ai feromoni volevo rispondere alla tua ultima e-mail nella quale mi avevi inviato le ricerche e i grafici, ecco il tuo testo mai pubblicato: "Può essere Carlo, ma spesso tutti quei "grafici" e calcoli sono parte della ricerca scientifica. Possiamo dal canto nostro avere un legittimo scetticismo a riguardo, oppure essere propositivi e vedere se in ciò che dicono può esserci un fondo di verità. In fondo, se non siamo un po' aperti mentalmente, rischiamo di vedere la seduzione in modo dogmatico senza che ci sia mai un passo avanti escludendo possibilità e nuove conoscenze".
Ti volevo rispondere: “Invece di inviarmi ricerche truffa e grafici, provalo sulla seduzione reale, che è l’unica cosa che conta”. Se l’hai provato e non ha funzionato, tanto meno con questa tipa, chiudi il tema dei profumi truffa ai feromoni.
Alla tua ultima domanda rispondo: ”L'aspetto del seduttore non conterà, non conterà nemmeno il suo status sociale. Ma allora, cosa conta?
Quello che conta dipende da quale tipo di seduzione, e con chi hai a che fare. In generale conta l’aspetto, conta lo status, conta il look, conta il carisma, conta comportarsi da seduttore, conta tutto, ma soprattutto conta il magnetismo. E anche quando c’è tutto, magnetismo compreso, il risultato dipende da molte altre variabili che fanno della seduzione un caos, nel quale però il vero seduttore si sa muovere a suo agio.
Buona seduzione con attrazione naturale, e senza profumi truffa.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 2 Ottobre 2015)
Home La posta del seduttologo