Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

La gnocca da due metri

Come sedurla quando ci mancano cm.30



da: lu[--]85@hotmail.it>
a: Maestro
data: 2 ottobre 2015 14:34
oggetto: Consiglio su tipa e situazione attuale
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao Carlo,

Sono Luca, lukamonus sul forum, come stai? Spero bene. Ho seguito il tuo consiglio e ho inizio a lavorare [Secretata prima parte della lettera sul nuovo lavoro].

Ora veniamo al punto più importante per il quale ti scrivo. Domenica sera è entrata nella pizzeria una ragazza carina alta quasi due metri, che inizialmente non avevo riconosciuto, e che m’inviava sguardi di due secondi al massimo. Quando va via, la raggiungo all’entrata e facendo finta di fare qualcosa lei mi saluta chiamandomi per nome. Finalmente la riconosco. E’ una vecchia compagna di classe del primo anno delle superiori. Erano quindici anni che non la vedevo, è irriconoscibile. Era una ragazza alta ma insignificante, la classica tipa che non ti fileresti mai, invece ora e diventata carina e la sua altezza e le sue forme sono intriganti.

Ci scambiamo poche chicchere, tempo cinque minuti, ma nel frattempo entra nella conversazione una sua amica che mi studia e fa notare alla mia ex compagna di classe che la guardo in modo, “attivo”. Mi ricordo che disse cosi: ”E vedi come ti guarda!”. Mi rendo conto in quel momento di “ammirare” la mia ex compagna di classe e per non sembrare “colpito” da lei cambio d’umore tornado a essere “distaccato” dalla sua presenza e dandogli il mio numero e dicendogli che dovevo tornare al lavoro (era vero) e di farsi risentire. Poco dopo mi contatta e iniziamo una conversazione, dove ci diciamo che ci ha fatto piacere a entrambi rivederci e la invito a uscire, includendo i suoi amici quindi in amicizia, la sera seguente perché non lavoravo. Ma lei declina dicendomi che tra lavoro, palestra e il compleanno di un’amica che stava organizzando non aveva tempo, il che era vero visto che conosco la sua amica (anch’essa ex compagna di scuola alle superiori). Quindi la saluto e le auguro la buonanotte.

Ora ti chiedo, come devo comportarmi? Cioè mi sono posto in modo socievole, come si fa con vecchi amici/e, ma il fatto è che lei mi “attizza”, in particolare è la sua altezza che mi colpisce. Ma come mi comporto con una tipa che ha 30cm più di me? Ricordo che hai scritto, [secretato] se non ricordo male, che ti piacevano le tipe magre e alte almeno 1.90, o una casa del genere. Tu come facevi in questi casi? Per ora continuo a non contattarla aspettando un tuo consiglio.

Ti auguro la migliore seduzione Carlo.


Il maestro risponde

Caro Luca benissimo con il lavoro, continua a seguire i miei consigli, hai già il passaporto per l’espatrio, whiterock con il tuo stesso lavoro è espatriato in Russia, felice e contento.

Nella prima fase ti sei mosso bene e la tipa di due metri sembrava disponibile a frequentarti e ti ha richiamato lei subito ma io non l’avrei invitata immediatamente. Forse sarebbe stato meglio far riscaldare il contatto sulla graticola per un certo tempo. Stiamo parlando di una campana non di una russa. Ora non dovresti cercarla per un mesetto meglio ancora incontrarla casualmente, e non è escluso che lei ritorni dove lavori, dopo un certo tempo. Aspetta, non avere fretta, ora lei sa che esisti e sa dove trovarti ma forse non lo farà subito. Se la incontrerai fuori potrai mostrare il tuo nuovo superlook che la attrarrà.

Ricordi bene: ”se non ricordo male, che ti piacevano le tipe magre e alte almeno 1.90, o una casa del genere. Tu come facevi in questi casi?”. Ti posso dire cosa facevo non cosa faccio oggi perché i gusti cambiano e quelle di due metri non mi attizzano più. Oggi mi attizzano le ragazze da 160 fino a 175, magre ventre piatto o con il fisico da pantera, che si possono mettere sia il tacco 12 che le ballerine. Quando mi piacevano le over 190 non facevo nulla di speciale, solo guardarle con ammirazione e fare sentire la mia approvazione (come hai fatto tu). Spesso le altone hanno il complesso dell’altezza e se un uomo di statura “normale” le ammira sono rassicurate. Spesso alle altone piace il normotipo muscoloso tipo felino, come sei tu. Però non ti aspettare nulla per il finale felice, ci sono sempre le eccezioni.

Una frase da dirle quando capiterà ma puoi cambiare le parole secondo la tua spontaneità: Clicca qui per la frase magica e l'analisi.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 5 Ottobre 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help