Abbonamento GS
Il KamiKazzo pentito
KamiKazzone ama gnocchina, gnoccona ama pistolone
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.
Da sinistra. Italiana 2 metri, russofona 2 metri, fidanzata "Lord Asano" prima del monopolio. Invece dovrebbe valere l'unica regola onesta del Berlusca: "La patonza deve girare"
Il giorno 1 ottobre 2015 12:22, [--]@gmail.com> ha scritto:
Grazie Carlo!
Ti confermo che vorrei passare a GS, sarebbe possibile mantenere la tariffa fedeltà? Ho visto dal link GS che probabilmente rientro nel caso simile dell'articolo, dimmi pure come devo proseguire.
Come pensavo hai colto nel segno la mia situazione, dalla tua valutazione rientro allora nella 'media statistica degli umani'…, ammetto che sono ansioso di carattere e in qualche modo lo faccio trapelare, ma inconsapevolmente.
Di natura non sono un 'kamikazzo' però ci sono diventato un po', quando sono cominciati a mancare i risultati e la mia sicurezza ha cominciato a vacillare inesorabilmente. In realtà non ci credevo fino in fondo che il look fosse così determinante, ho sempre pensato (sperato) che in qualche modo le ragazze percepissero il valore di una persona nonostante o indifferentemente dall'aspetto esteriore, e quindi agissero di conseguenza, ho dovuto ricredermi.
Io per esempio agisco così con loro, prima valuto la sostanza (fisico, sguardo), poi certamente apprezzo lo stile e il look, però viceversa se l'aspetto somatico non mi convince il look non potrà certamente farmi cambiare idea. Ho intuito che il look come lo intendi tu é la valorizzazione della persona, cioè l'espressione della sua essenza.
Con la tedesca le ho mandato un messaggio una settimana fa con un 'how is it going?', al quale ha replicato, le ho risposto con una generica, e poi finito lì, secondo te lascio perdere? Forse ho perso l'unico timing a disposizione e adesso sono fuori. Lei é carina ma non certo una modella…
Mi conforta sapere che non sono stato poi un disastro a [città della Svezia], in realtà alcuni italiani conosciuti lì nell'ambiente di lavoro continuavano a millantare le loro imprese seduttive, al che io esprimevo viceversa le mie perplessità. Il dubbio mi é venuto quando ho approcciato la più figa di tutto l'ufficio, [nazionalità scandinava], abbiamo cominciato a parlare e poi le ho chiesto dove fossero le saune a [città della Svezia] e magari potevamo andare insieme, allorché uno degli italiani dalle orecchie lunghe si é girato dalla sua postazione e a cominciato a ridicolizzarmi davanti a tutti in modo 'simpatico', parlando anche in svedese perché io non capissi, e screditarmi agli occhi di lei, dicendo che stranezze le stessi chiedendo, insomma intromettendosi gratuitamente. Il modo, l'emotività, l'astio con cui si é espresso mi hanno fatto capire che probabilmente non batteva chiodo e gli stava sul culo che ci stessi parlando io.
So che la tua sede é Budapest, se non é cambiata, certo mi piacerebbe venire a trovarti, inoltre non sono mai stato in Ungheria, oppure all'incontro
GS se farò in tempo, potresti per favore mandarmi il link con i costi? Così valuto rispetto alle mie possibilità finanziarie.
Mi sono tenuto questo mese di ottobre libero apposta perché come ti accennavo volevo fare un viaggio di svago, relax e seduzione da qualche parte: Siberia, Bielorussia o Cuba (visto che tra poco sarà devastata dagli yankees), tu avresti qualche meta alternativa e forse più furba da consigliarmi adatta al mio caso?
Saluti nordici,
[Nome]
da: [--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 5 novembre 2015 13:40
oggetto: Re: TS dai baltici
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Ciao Carlo!
sono stato due settimane in Bielorussia alla fine, confermerei quanto ti ha riportato un GS nel suo articolo, con l´aggiunta che gli stranieri sono ridotti al minimo, quasi non si vedono in giro, anche i turchi si sono ridotti parecchio, forse a causa della crisi economica. L'unico fenomeno e' l'infighettamento dei ragazzi locali che adesso si atteggiano ad europei/americani high class, io li chiamo i rottinculo's generation, perche' gli va sempre tutto bene, lo stesso fenomeno verificatosi in Estonia d'altronde.
Ho messo da subito in pratica il tuo consiglio e devo dire che la situazione e´ migliorata all'istante, per lo meno mi sento meglio io, non ho l´ansia da risultato, ed infatti a Minsk le occasioni non sono mancate senza kamikazzare per nulla. Solo una kamicazzata mi e´ scappata in due settimane.
Ti allego la foto di una tipa con cui ho piu´ 'legato', spero di aver alzato un po' il target adesso.
Mi sarebbe piaciuto davvero molto venire al raduno, purtroppo da inizio novembre ho iniziato un nuovo lavoro nel paese dove risiedo, per il futuro mi sto guardando intorno visto che in [paese del Baltico] non e' piu' il caso di rimanere…
Il caso che menzionavo per lo sconto fedelta' si riferisce a quello dell´articolo di questo link, un certo Gaio GS.
La sua lettera data ott. 2007, la mia lettera di abbonamento TOP SECRET e' del 02-04-07 e il mio primo messaggio inviatoti e' del 12-09-06. In cui dici che la regola dei 4 mesi non era ancora stata stabilita.
Grazie e buona seduzione!
[Nome]
Domanda accettata
Caro expat, KamiKazzo pentito, ti do la precedenza sulle pubblicazioni, mentre pubblicare mi pesa molto di più, dopo il raduno GS del dolce far niente tranne il far tutto per la seduzione. In futuro, come ripeto da mesi, dedicherò più tempo alla mia seduzione, ai viaggi e ovviamente ai GS e meno tempo al pubblico dei comuni mortali, che comunque cercherò di difendere dalle manipolazioni di massa.
Dalla foto che mi hai inviato in compagnia della gnocchetta con la quale hai “legato” - spero con le manette alle sbarre del letto per un sesso più selvaggio - ti dovrei chiamare KamiKazzone! Non perché tu sia un cazzone bensì un KamiKazzo alto grosso con una gnocchetta che arriva al mento. Confermi le mie teorie sull’altezza e cioè che gli altoni si piacciono reciprocamente con le gnocchine mentre chi non arriva a 180 ama le gnocche di 2 metri col tacco 20! E le gnocche da 2 metri tacco 20 perché dovrebbero amare chi sta loro sotto di almeno 20 centimetri? Me lo sono chiesto anche io e una delle spiegazioni che mi sono dato è che conoscono la regola (dai loro padri, nonni, mamme e nonne) che la dimensione della pistola è inversamente proporzionale all'altezza. Insomma potrebbe essere che vogliono una pistola "alla loro altezza"!
Hai trovato la legge che ti permette lo sconto fedeltà e noi rispettiamo sempre le leggi di Seduction.net che valgono di più delle leggi truffa del Paese di Merda. Hai lo sconto fedeltà per il passaggio a GS, appena mi confermi la tua intenzione ti invio le istruzioni per procedere.
Ci fa piacere sapere che in Bielorussia ci sono meno pellegrini della gnocca e meno turchi. Io non ci sono mai stato ma abbiamo alcuni “noti” GS che ivi “battono” e leggeranno questo tuo breve report. Se la crisi abbatte lo spread dei pellegrini della gnocca (i pellegrini italici si avvicinano ai tedeschi e lo spread scende), allora ben venga una crisi ancora più grave. Ci penseranno Renzi e “Zero man” (detto Alfano) che vogliono aprire le frontiere a tutti i terroristi così i nostri servizi segreti che già pagano salato ai capi delle fazioni terroristiche dovranno sborsare sempre di più e la crisi si aggraverà con ricadute sullo spread pellegrini della gnocca, e nostro gaudio.
Mi fa piacere che hai potuto costatare sul campo che meno si KamiKazza più si seduce.
Quando diventerai GS lo dirai a IstantKarma che continua a KamiKazzare, ovviamente con risultati da prefisso telefonico in relazione al numero delle KamiKazzate. C’è chi KamKazza e chi seduce senza sbattersi per nulla.
Anche questo lo dovresti dire a IstantKarma: ”ho sempre pensato (sperato) che in qualche modo le ragazze percepissero il valore di una persona nonostante o indifferentemente dall'aspetto esteriore, e quindi agissero di conseguenza, ho dovuto ricredermi”. Lui ancora non si è ricreduto!
Ovviamente esiste anche il target “valore di una persona nonostante o indifferentemente dall'aspetto esteriore” ma è un target minoritario direi “di nicchia”.
Qui quasi ci siamo: ”il look come lo intendi tu é la valorizzazione della persona, cioè l'espressione della sua essenza.” Il look deve comunicare quello che ti senti interiormente, il personaggio che è in te, ed essere in sintonia con il tuo umore che cambia continuamente. Ogni situazione ambientale e ogni umore ha un look consono. Inoltre il look del seduttore non disconosce i trend di moda ma non li segue come i comuni mortali, li anticipa o li modifica rinterpretandoli. Poi ci sono i 3 fondamentali del look e la domanda che ti devi porre come prova del nove che il tuo look seduce, cose che scoprirai quando sarai un GS. La risultante di tutti questi principi è il look del seduttore.
La tedesca. Il fatto che risponda non significa nulla. Dopo che c’è stato un inizio di rapporto, le donne non spariscono immediatamente cosa che le farebbe passare per stronze, ma rispondono sempre meno frequentemente fino a fare scemare il rapporto per “dissolvenza”. Gli uomini non lo sanno e si arrovellano. Forget se veramente vuole insiste lei.
Le saune. Benché il tipo geloso ti volesse rompere la seduzione per invidia devo però dirti che il tuo argomento di conversazione non era per nulla da seduttore. ”Le ho chiesto dove fossero le saune” è una domanda da chi non sa come approcciare né di cosa parlare. Di una banalità estrema, era meglio che le chiedessi: “Dove sono i cessi in questo cazzo di ufficio che mi scappa da cagare”! Sto scherzando ma sicuramente avresti fatto più colpo da vichingo guerriero che normalmente La fa in alto mare. E sotto c’è anche il messaggio subliminale: “Uomo porco e primitivo, la bella e la bestia” che ad alcune svedesi piace, vedendo anche con chi si accoppiano in vacanza.
Per le mete alternative ne parliamo sul Forum riservato GS al quale avrai accesso. Lascia stare il bordello di Cuba per pellegrini puttanieri. Cuba ha il dna per diventare il Bordello degli amerikani, come era con Batista. La storia si ripeterà in chiave 3° millennio.
Attendo la tua risposta per le istruzioni GS.
Buona seduzione senza KamiKazzate.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 23 Novembre 2015)
Home Università della seduzione