Seduction.NET

Lettera motivazionale

Statistiche della seduzione a Roma

"Concludono" solamente il boyscout e il gruppettaro



Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

In centro non transitano le romane più belle. Da evitare lo scouting in centro di Roma


da: a.[--]@hotmail.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 5 novembre 2015 20:43
oggetto: Abbonamento TS
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.


Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net […]
Lettera motivazionale:

Ciao Carlo,
sono Andrea, ho 2[-] anni e vivo a Roma. Sono un ragazzo che si piace, faccio molto sport e amo tanto viaggiare, infatti ho già trascorso lunghi periodi all’estero. Ho aspettato molto prima di inviarti questa mail. Leggo i tuoi articoli e i consigli del giorno da più di un anno; inoltre ti ho incontrato casualmente a Roma, anche se non ho avuto modo di conoscerti.

Leggendo Seduction.net ho capito di aver seminato bene nel corso degli anni e di avere gli ingredienti giusti per potermi riconoscere nel vostro target. Agire a comando è per me controproducente: alterno periodi carichi di motivazione e energia interna a periodi “no seduzione”.

Ho sempre privilegiato le mie seppure piccole esperienze di seduzione ai “più grandi”? “Risultati”? Ottenibili in modalità cazzeggio.
Non mi aspetto di imparare “tecniche” da utilizzare per “provarci” (che brutta parola!) a comando; bensì di potermi migliorare giorno per giorno così da far emergere l’IO e sedurre in maniera naturale e spontanea.

Mi piacerebbe incontrarti di persona, magari per un corso one to one sul look, e scambiare con te qualche opinione riguardo la seduzione a Roma, città che amo ma credo penalizzi il seduttore.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il sito, per i suoi articoli e soprattutto per la struttura anti–marketing e anti–pappagallo. Sarei felicissimo di poter entrare a far parte di questo mondo di elite.
Andrea

PS: ti invio in allegato il documento di identità e la tessera dell’università per lo sconto studenti.
PPS: qualora decidessi di pubblicare questa mail, ti chiedo di omettere i miei dati personali.


Domanda accettata

Ciao Andrea, mi dispiace non aver aperto la tua e-mail prima d’oggi. Perché le domande di abbonamento le accetto ormai con il contagocce (siamo ormai in troppi per un solo maestro) e perché ho interrotto il lavoro durante il raduno GS.
Mi dispiace anche perché tu hai ben capito che sei dei nostri: ”Leggendo Seduction.net ho capito di aver seminato bene nel corso degli anni e di avere gli ingredienti giusti per potermi riconoscere nel vostro target”. E proprio così, sei nel nostro target.

Ho visto dalla tua carta d’identità che abiti in uno dei quartieri più belli di Roma (dalle tue parti transitano tantissime belle gnocche nostrane). Anch’io abito in uno dei quartieri più belli di Roma ma purtroppo di belle gnocche ne transitano ben poche da queste parti… ci sono troppi vecchietti/e.

La tua università è prestigiosa ma coloro che la frequentano mi danno l’impressione di essere omologati alla yuppy. Comuni mortali. Tu sei diverso… da come mi scrivi: ”Non mi aspetto di imparare “tecniche” da utilizzare per “provarci” (che brutta parola!) a comando; bensì di potermi migliorare giorno per giorno così da far emergere l’IO e sedurre in maniera naturale e spontanea”. Non sei un comune mortale, ad un comune mortale non gli escono queste idee, i comuni mortali sono sempre “a comando”.

Dalla foto sulla carta d’identità, dove tutti appaiono male, sembri anche un bel tipo.
Insomma a te non manca nulla per diventare un grande seduttore. Ti manca solo la città giusta!

E anche questo lo hai ben capito: ”la seduzione a Roma, città che amo ma credo penalizzi il seduttore.
Roma è la città più difficile al mondo per il seduttore ma è anche la migliore palestra della seduzione.
Se attrai le gnocche romane, all’estero sei un dio seduttore. Però con le romane anche quando le attrai (e le fai bagnare) sei comunque penalizzato da seduttore. Per essere “sdoganato” devi frequentare il loro gruppo di comuni mortali. O in alternativa devi lavorartele fino allo stremo. Ambedue le fattispecie non ci interessano.
Comunque si trova sempre una soluzione quando “o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra”. C’è sempre qualche gallina persa fuori dai gruppi, o una gruppettara pentita, o chi vuole provare in segreto un seduttore, o una “rivoluzionaria della seduzione”. Una città con 3 milioni di abitanti + 1,5 nell’ area metropolitana offre di tutto di più. Chi si limita a quattro strade del centro non conosce le infinite possibilità che Roma offre.
Come Ovidio scrisse: “Roma può darti tante e tali donne che puoi ben dire: "Ciò ch'è bello al mondo è tutto qui". Allora, ai tempi di Ovidio, Roma aveva solo un milione di abitanti, oggi l’area metropolitana di Roma conta quasi 4 milioni e mezzo di abitanti.

Le statistiche della seduzione a Roma
Facciamo qualche calcolo elaborando i dati Istat del censimento 2011. L’Istat non ci parla del mercato potenziale della seduzione ma dall’analisi dei dati del censimento sono arrivato ad alcune conclusioni molto approssimative… non ci servono i numeri esatti perché neppure la seduzione è esatta.
Nell’area metropolitana di Roma abitano 450 mila donne in età d’interesse per il seduttore (di età approssimativa 18-38). Di queste 450 mila poco più della metà sono single, separate, divorziate, vedove. Probabilmente molte single (calcolo 300 mila) sono parcheggiate presso un bf. ma alcune di queste sono pronte a “partire” con le chiavi attaccate sul cruscotto. Altrettante “occupate” sono pronte a farsi “un giro di walzer”con il seduttore. L’eccesso di parcheggiate col bf su quelle del “giro di walzer” le calcolo a occhio e croce il doppio. Ci sono più parcheggiate bf che accoppiate che vogliono farsi “un giretto” col seduttore. Approssimo nuovamente e calcolo che a Roma area metropolitana le possibili prede per il seduttore sono circa 250 mila. Loro sono 250 mila ma il seduttore è anche selettivo e sceglie solo le belle gnocche. Sulla genetica delle romane possiamo calcolare che al seduttore possa interessare sedurre una romana su venti. Una romana su venti è “scopabile”!
I numeri si fanno più piccoli. Il risultato finale è che il seduttore romano ha un mercato potenziale di 12.500 romane di suo interesse e disposte alla seduzione. 12.500 belle fiche seducibili non sono poche ma purtroppo non stanno tutte in posa davanti al seduttore. Bisogna andare a scovarle sul territorio, un territorio di 5 mila km²! E allora bisogna fare lo scouting. Ma per fare lo scouting serve tempo, energia e motivazione, che spesso mancano, oppure bisogna rinunciare a qualche hobby e dedicare tutto il tempo libero a fare il boyscout su un’area 5 km². Io ho fatto il boyscout a Roma, quando viaggiavo all’estero solo una volta l’anno, e di risultati a casa ne portavo non pochi. I risultati erano una percentuale statistica del tempo e dei km!

In conclusione il seduttore che vuole sedurre le romane deve fare il boyscout oppure il gruppettaro. Non ci sono alternative.

”Agire a comando è per me controproducente: alterno periodi carichi di motivazione e energia interna a periodi “no seduzione”. Bene, è tutto da seduttore, che quando è carico di motivazione ed energia (con ispirazione) la trasmette telepaticamente. Quando è scarico è meglio che si dedichi alla lettura e alla salute. Quelli che usano tecniche manipolative tipo pnl truffa poi se “Lo” manipolano da soli!

Tutto bene, sei dei nostri, fammi sapere se confermi il tuo interesse per la nostra comunità e t’invio le istruzioni. Per incontrarmi dal vivo devi prima passare a GS. Non mi è permesso incontrare chi non è GS. Sono sotto tutela!

Anche per il Corso Look come per tutti i corsi dal vivo devi prima diventare GS ma non è permesso l’upgrade prima di 2 mesi dalla TOP SECRET. Poi ti si apriranno tutte le porte e per te non ci saranno problemi sull’accettazione GS.

Attendo un tuo riscontro e ti auguro sempre Buona seduzione romana e metropolitana.

Ps. ”Ti ho incontrato casualmente a Roma, anche se non ho avuto modo di conoscerti”. Sono curioso di sapere dove e quando mi hai incontrato e anche perché non mi hai fermato. Quando un lettore mi riconosce di solito mi ferma e mi domanda…



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 26 Novembre 2015)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help