Carlo risponde ai GS
Di dov'è la moglie ideale?
Paolo cerca una moglie fedele, troia, e senza mal di testa
Queste e-mail di Paolo-GS vanno in priorità perché la mia riposta è stata sollecitata anche per telefono.
da: paolo[--]@libero.it
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 19 novembre 2015 12:22
oggetto: Sposarsi una straniera
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Caro Carlo sono Paolo di [paese del sud],
ho 3[-] anni e vedendo la mia famiglia e le altre coppie sempre a litigare e ad urlare, anche per schiocchezze, mi sento scoraggiato e depresso.
Per questo non mi trovo più una ragazza, con la paura di fare la stessa fine.
Delle ucraine, rumene, bulgare che vengono in Italia non mi interessano proprio perché loro vengono solo per soldi e non per amore.
Mi ricordo un tuo articolo dove parlavi di tuoi amici che vivono bene con norvegesi, tedesche, ecc. Me lo puoi evidenziare, perché nel tuo sito non l'ho trovato.
Ora la mia domanda è questa, tu mi dicesti che la straniera giusta non esiste.
Io sono un tipo calmo, romantico, che piace fare le coccole ed essere coccolato, il mio sogno è di sposarmi una ragazza europea (tranne italiana e dell'est) e nordamericana.
Tu quali mi consigli?
Come si fa a mantenere un rapporto tranquillo, a volersi sempre bene, ad andare d'accordo?
Il male di oggi è che ci sono troppi divorzi, separazioni, ed io spero di non fare la stessa fine. E pensare che prima le famiglie erano più unite. Oggi per qualsiasi problema, subito ci si separa. Forse è meglio fare una lunga convivenza…
Un abbraccio
Paolo
da: paolo[--]@libero.it
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 22 novembre 2015 23:35
oggetto: Le donne più focose al mondo
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo,
sento molti miei amici lamentarsi che dopo sposati non fanno più l'amore con la propria moglie.
Mi dicono che da fidanzati si riusciva a fare sesso, poi una volta sposati, hanno chiuso bottega.
Le loro mogli o fidanzate dicono sempre: ho mal di testa, sono stanca e poi quelle poche volte che fanno sesso, non vogliono fare l'amore come si deve, tipo questo no, questa posizione no, hanno troppi inibizioni.
Ora mi domando, le italiane rompono le scatole anche a letto, fanno le inibite, ma tradiscono lo stesso.
Secondo quali sono le donne più disinibite e senza tabù a letto anche dopo il matrimonio?
Meglio le nordamericane, europee, sudamericane, russe?
Un abbraccio
Paolo
Il maestro risponde
Caro Paolo,
batti sempre sullo stesso tasto da molti anni. Prima ti eri fissato con le americane, poi con le inglesi, ora ti sei “allargato” alle europee!
Per il tipo che sei tu (romantico che sogna il matrimonio all’antica) le ameriKane e le inglesi (drink&fuck) sono le peggiori donne del mondo. Gli ameriKani vanno a comprarsi le mogli in Bielorussia! Basterebbe questo per farti capire che le ameriKane vanno bene per una “one night” quando sono loro che te Lo chiedono e tu devi accontentarle. Ma devi stare anche attento che se l’ameriKana non La accontenti come ella si aspetta sono guai per te. Ti potrebbe denunciare e fare arrestare per vendetta, inventandosi che l’hai violentata. Per la polizia e la magistratura l’ameriKana ha sempre ragione senza avere l'onere della prova. Vedi anche il caso di Dominique Strauss-Kahn.
Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca. Una donna che sia troia a letto, fedele, rispettosa e affettuosa, sempre innamorata del marito. Tu vuoi una donna che esisteva cinquanta anni fa ma oggi si è estinta. La devi cercare nelle società arcaiche non nel mondo postmoderno.
Le tedesche e le scandinave che hai scoperto adesso non sono per te. Sei sempre fuori strada. Tu sei un uomo del sud che cerca un “matrimonio all’antica”. Le tedesche ti comandano e fanno sesso quando e dove decidono loro, non importa se sei suo marito, sono loro il vero maschio che sa quello che vuole, e quando la tedesca ha il mal di testa decide lei se prendere un'Aspirina o scopare!
Le norvegesi come tutte le scandinave considerano il maschio come un mezzo per figliare e fare una famiglia tipo “Mulino bianco innevato” per stare davanti al caminetto e il maschio diventa un parente, non il chiavatore. Perché non c’è di meglio da fare in Scandinavia che sposarsi. Tieni anche presente che in tutta la Scandinavia è in vigore il matriarcato e il maschio conta nulla.
Per la voglia di sesso 24h, le più vogliose sono le arabe e le sudamericane (per motivi opposti).
Per la fedeltà le migliori sono le ucraine, le moldave e le romene. Ucraine, moldave e romene sono di due categorie opposte con confini ben precisi. O sono troie doc o sono troppo all’antica, ciò vale soprattutto per le romene. Non le giudicare da quelle che vengono in Italia per fare le troie e svoltare (e non sono tutte). Il problema è che con quelle “all’antica” la seduzione è troppo laboriosa come evidenzia sempre il nostro Prof. Victor.
Nella fedeltà ci metto anche le arabe, ma non tutte, anche fra le arabe ci sono le troie!
Per il sesso al fine di accontentare il maschio (no mal di testa) ci metto le russofone. Nella loro cultura la moglie ha la mission di accontentare il marito.
Si avvicinano al tuo ideale di donna anche le italiane del sud, in particolare le sarde.. Le sarde forse fanno al caso tuo, hanno la testa dura e se trovi la sarda che ha in testa che quando il maschio La vuole il mal di testa deve passarle, non cambierà mai la sua testa neppure se la spedisci in Scandinavia!
Una “etnia femminile” con tutte le caratteristiche che tu vuoi nella stessa donna non esiste, altrimenti sarebbero state tutte rapite tipo ratto delle sabine seriale e la loro “purezza etnica” si sarebbe estinta. Non sei mica tu l’unico furbo al mondo!
Buona seduzione matrimoniale
Carlo
Ps. Come sempre abbiamo generalizzato prendendo a campione il 90% del target. Ma se ti rivolgi al 10% fuori norma puoi trovare la moglie giusta ovunque e di qualsiasi etnia. Un riccone fancazzista che conoscevo e frequentava soprattutto troie russe col suo Ferrari si è sposato e ha figliato con una calabrese. Quando l'ho rincontrato mi ha detto: "Dipende con chi capiti, mi sono sposato perché ho trovato quella giusta". Mio padre mi diceva la stessa frase!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 3 Dicembre 2015)
Home La posta del seduttologo