Carlo risponde agli abbonati
Cosenza. Il soldo seduce
Come sedurre a Cosenza. Status senza soldo vale solo in Scandinavia
da: [--]@libero.it>
a: carlo@seduction.net
data: 21 dicembre 2015 20:39
oggetto: R: Re: MOTIVAZIONALE GS
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
Buonasera Carlo,
Con piacere ho letto la tua risposta ma per impegni di lavoro rispondo solo ora. Confermo il tutto.
Per quanto riguarda lo sconto va bene come riferisci nella mail. Mi attengo alle regole Seduction.
Noi siamo e facciamo parte di quei pochi Italiani SERI che si fanno valere anche all'estero. I giochini miserabili per ladri di polli li lasciamo agli altri bifolchi italioti.
Per quanto riguarda la tua esperienza a Cosenza confermo che le donne (spesso e volentieri parliamo di belle gnocche molto curate che amano fare la bella vita guardano al soldo forse più che altrove). Reggio Calabria mi viene difficile da raggiungere ma Cosenza no, in quanto anche se vivo in riva al mare non è distantissima.
Confermo anche che qui le donne guardano molto alla posizione che il soldo ti fa avere.
Qualche sera fa sono uscito per motivi di lavoro con la mia [ruolo secretato privacy] 30enne mezza calabrese e mezza newyorkese nevrotica ma molto molto gnocca ed anche troia (mi attizza a bestia ma devo mantenere un certo contegno e pur sempre la mia [ruolo secretato privacy] :) ) e su un bicchiere di whiskey offerto mi ha confermato quello che tu dici: LA POSIZIONE ECONOMICA. Lei mi vede avvantaggiato e diverso rispetto agli altri sopratutto per i soldi.
Carlo un’ultima cosa nell'attesa per le istruzioni di pagamento; hai avuto modo di vedere le mie foto? Sarei curioso di conoscere un tuo parere in merito.
PS il documento l'ho mandato il 2010 per la TOP SECRET insieme alla dichiarazione.
Grazie Mille.
[Nome Cognome]
Il maestro risponde
La tua conferma, perché vivi oggi in Calabria, è molto importante e la pubblico per tutti i calabresi. Ho anche un altro fedele discepolo (dal 1992) che fino a qualche mese fa era giudice in Calabria [città secretata] (ora trasferito), e con il suo ruolo in Calabria (posizione e stipendio sicuro alto) aveva la fila di trentenni, ma comunque si lamentava del controllo sociale, delle invidie, e delle donne con la testa complicata.
E’ importante questa tua frase ”qui le donne guardano molto alla posizione che il soldo ti fa avere: LA POSIZIONE ECONOMICA”.
Non è cambiato nulla dai miei tempi a Cosenza. Io avevo lo status N.1 della città per il ruolo di mio padre, ma non avevo il soldo, anche perché non avevo ancora cominciato a lavorare e facevo lo studente e lo stagista in giro per il mondo, soggiornando a Cosenza fra uno stage e l’altro. Chi invece aveva il soldo pesante faceva le orge con le più belle gnocche tiratissime di Cosenza (parlo di gnocce non sotto il 9). Allora non c’era né il porno né le veline né internet né fakebook, e si usava fare le orge vere dal vivo.
La tua conferma è centrata: ”posizione che il soldo ti fa avere.
La posizione indipendentemente dal soldo conta in Scandinavia, perché la vita è garantita dallo stato e si tende all’omologazione economica, e chi fa lo spaccone con il soldo viene emarginato.
Nei paesi dove la vita non è garantita dallo stato ci si deve inventare la sopravvivenza e le donne usano la seduzione per assicurarsi la progenie e allora il soldo fa la differenza. Comunque nel giro esclusivo di Cosenza trovi gnocche da 9 anche ricche. Queste ragionano a “pari soldi”. Nel senso che 1 + 1 deve fare 3. Ingordigia!
Per quanto riguarda le tue possibili incursioni a Cosenza dovresti entrare nel circolo più esclusivo, dove girano le gnocche da 9 in regime di monopolio. Anche se sei un benestante non ti basta andare allo sbaraglio, devi essere presentato e ti devono conoscere. In alternativa potresti farti vedere nel bar delle stragnocche con un macchinone, e in qualche tempo conoscerai tutti/e. Una dritta che non so se sia ancora valida: nel circolo più esclusivo si entrava con una membership annuale alquanto costosa. Se riesci a entrare (non so se devi essere anche presentato) sarà più facile fare i contatti con le strafighe.
Se invece ti soddisfano anche le gnocche che io chiamo “fuori giro”, spesso dal 7 all’8, in tal caso tutti i posti sono buoni per iniziare la seduzione.
Per consigli azzeccati sul tuo look dovrei vederti dal vivo e percepire anche l’armonia fra viso e fisico. Dalla foto ti posso dare un consiglio molto importante che è anche un must.
Lui sembra essere il nuovo sex symbol ma pochi maschi lo sanno. Alcuni GS hanno fatto delle interviste alle donne. I maschi non sospettano che sia lui il vero seduttore delle italiane.
Ti invio di seguito le istruzioni, posso inviarti le GS anche da qui, finalmente ho una connessione veloce. Presto saprai dove sono… corro a prendere il sole…
Buona seduzione calabrese e saudita!
Ciao Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 28 Dicembre 2015)
Home La posta del seduttologo