LOTTOMAIL/Estrazione del 19/1/2015
Siciliane le più belle del mondo
La bellezza secondo il maestro. Colori non meno importanti delle fattezze
Una bella palermitana tipologia morona. Ma in Sicilia ci sono anche le vichinghe del sud del mondo
da: francesco[--]@hotmail.co.uk
a: Carlo Della Torre
data: 2 novembre 2015 11:00
oggetto: RE: Zurigo
proveniente da: hotmail.co.uk
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Sì, uno dei miei boss mi aveva riferito di una possibilità a Zurigo e mi stavo informando. Per la seduzione non mi sembra una gran opportunità, ma per lavoro la si considera; sto guardandomi intorno come detto perché [riservato privacy], sento di dover cercare altri stimoli. Contatterò Kosmopolitan, magari mi può dare una mano.
Sono a Palermo, (mia mamma era palermitana, abbiamo la casa qui)... ma quanto sono belle le palermitane? Guarda questo meraviglioso esemplare in foto.
Sì, ti mando un messaggio il 6! :) Salutami tutti, grazie della benedizione! e [---]
Il maestro risponde
Ciao Muhibbi questa siciliana te la pubblico! Ho estratto 4 LOTTOMAIL e tutte erano a risposta “riservata personale” e ho già lavorato 4 ore per rispondere privatamente. Poi nella quinta estrazione sei uscito tu con questa ragazza siciliana che evoca il mio ideale!
Anche la mia mamma è palermitana e oggi elogiamo la bellezza delle palermitane.
La tipologia della palermitana della foto si può trovare anche in altre etnie e sul Forum riservato vedete un mio ultimo case di seduzione paranormale, della stessa tipologia bella mora, ma qui si tratta di una donna molto speciale. Però non è non siciliana, l’originale sta in Sicilia!
Avevo già scritto che il gestore dell’autolavaggio sotto casa è palermitano e si è trasferito a Roma ma mi ha detto che quando va Palermo gli viene il “mal di testa da stragnocca”. Montalbano (anche è suo cliente) recita con attrici siciliane che sono il massimo della seduzione (oltre alla bellezza).
Le siciliane hanno l’espressività che mostra e provoca emozioni.
Le siciliane hanno i colori più belli, degli occhi, della pelle, dei capelli. More bionde e castane, grande varietà di colori e di bellezze, tutte bellezze calde. E sotto questi aspetti secondo me le siciliane sono le donne più belle del mondo. I colori della bellezza non sono meno importanti delle forme. Quando si parla della bellezza si parla sopratutto delle forme. Non ho mai sentito un commento di un comune mortale sulla bellezza della tonalità di colore della pelle di una donna. Il colore della pelle è importante e fa percepire bellezza, anche se non siete coscienti che la percepite dal colore piuttosto che dalle fattezze.
Le siciliane superano le venezuelane che seppur bellissime (“a prodotto finito”), sono rifatte. Superano le russe che di calore non ne hanno, né nella pelle né nell’anima, e sono tirate troppo a lustro, troppo finte. Che le russe “La” diano facile non le fa mica più belle, noi comunque ben “La” apprezziamo e ringraziamo! Superano le vichinghe che hanno la “capa vota” e zero calore umano. E a chi piacciono le vichinghe le siciliane di origine normanna sono di tipologia scandinava ma con temperamento mediterraneo. Non c’è di meglio. Qualcosa di simile si trova nel sud del Brasile, le brasiliane di etnia tedesca.
Le siciliane se la battono con le serbe e con le caucasiche, e chi vince in bellezza dipende da caso a caso, non si può fare una statistica.
Ci sentiamo… alla prossima… sono appena rientrato a Roma ma domani volo per il corso look a Montecristo.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 19 Gennaio 2016)
Home La posta del seduttologo