Carlo risponde ai GS
"Non scocca la scintilla"
Non fare KamiKazzate, il tempo è galantuomo
Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.
I corsi live sono in continua crescita, non saranno mai penalizzati, sono in priorità su tutto, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare sarà sottratto alla rivista in chiaro.
da: a.[---].uk>
a: Carlo della Torre
data: 26 gennaio 2016 22:46
oggetto: approccio
proveniente da: [--]
firmato da: [--]
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Buonasera,
Ho letto tutto quello che ha scritto (corsi primo e secondo anno). Ammetto che non ho praticato molto ma sto uscendo con una ragazza (4 volte, l'ultimo volta ha portato un'amica, non l'ho ancora baciata).
Non so perché ma a me piace molto ma come dire non 'scocca la scintilla'.
Vorrei farla scoccare e andremo a vedere una mostra d'arte (piace ad entrambi) questa domenica mattina. Magari farò una domanda di difficile risposta ma mi sto forzando di immaginare un momento in qui il bacio 'non sembri previsto' da lei.
Non so se buttarmi di scatto oppure tranquillamente prenderle la mano alla mostra. Lei che dice? Premetto che non vedo particolari semafori verdi (né rossi). Sicuramente ci interessiamo a vicenda (abbiamo interessi artistici e percorsi professionali simili).
Grazie in anticipo,
Andrea
Il maestro risponde
Ciao ciccibolli, sei parte dei GS che leggono il Forum riservato ma non intervengono mai. E’ vero che scrivere richiede più tempo che sedurre, io ne so qualcosa…
Non ricordo se ti abbia già risposto privatamente a questa e-mail o se l’avevo solamente letta, rimandando la risposta.
Stai attento, se ci tieni, a non bruciarLa. Se al momento non c’è attrazione a pelle, o un legame più profondo, è meglio non fare KamiKazzate.
Se "non scocca la scintilla" non devi spegnere il fuoco prima che si accenda.
Tutto quello che stai imparando sulla seduzione del provarci, si applica bene quando c’è attrazione o legame o interesse. Quando non c’è né l’uno né l’altro significa che sei nella fase del provocare l’attrazione o creare un legame, e se ti lanci prematuramente a KamiKazzo bruci la gnocca. Poi la gnocca bruciata ci mette molto a guarire.
Per l’attrazione o il legame non ti posso rispondere in una breve e-mail. Il lavoro da fare è su più fronti ma in primis su te stesso e dopo nell’interazione con la gnocca.
Sicuramente ci interessiamo a vicenda (abbiamo interessi artistici e percorsi professionali simili) potrebbe favorire la seduzione (ma non sempre dipende dalla sua mappa della seduzione), ma anche quando la favorisca non basta a completarla. L'interesse di cui parlavo sopra si riferisce alle caratteristiche della persona non ai "comuni interessi".
Per guidarti sulla tipa specifica ci vorrebbe un corso ad hoc su tutti i fronti e con nessuna garanzia di successo. Anche l’eccellente Zippo a volte non si accende.
Per ora ti consiglio di frequentarla, registrare i segnali, non fare KamiKazzate. Anche nella seduzione ”il tempo è galantuomo”.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 4 Febbraio 2016)
Home La posta del seduttologo